Riflesso dal futuro
di nemy1990

05/10/11, ore 16:12

Mi piace!! Bella storia. Che quella cho se ne vada a *********.

12/09/11, ore 21:06

Bella! Il ritorno dello Specchio delle brame! o meglio del futuro?
Che bella idea che hai avuto complimenti!
Adoro la Potter family! :)

18/08/11, ore 23:20

Meraviglia! **
Molto originale, non avrei mai pensato a un ritorno dello Specchio delle Brame ^^
Che soddisfazione vedere Harry che snobba Cho-Fontanella u.u Quella ragazza l'ho sempre odiata, mooolto meglio Ginny e alla fine anche il nostro eroe l'ha capito ;)
Che dire... brava, mi è piaciuta! :D

-Light-

17/08/11, ore 17:35

Che carina questa ff!!! Io amo troppo Harry e Ginny insieme e vorrei che le cose fossero andate davvero così, così avrebbero avuto ben due anni per potersi conoscere meglio e non doversi separare poco dopo essersi messi insieme e poi parliamoci chiaro...in questo modo Harry non avrebbe neanche perso tempo con quel salice piangente di Cho! Voglio farti i miei più sinceri complimenti perchè questa breve ma stupenda ff è stata in grado di regalarmi tante emozioni! Davvero brava! Baci Ylenia

17/08/11, ore 01:13

Ahahah questa FF è fantastica :)... Molto fantasiosa e soprattutto divertente. Sarebbe stato davvero carino se Harry si fosse accorto prima che il suo futuro era con Ginny invece di perdere tempo dietro Cho, Harry e Ginny insieme sono così teneri *-*.
Mi è piaciuta molto, complimenti, scrivi in modo davvero scorrevole e soprattutto è facile immedesimarsi in ciò che scrivi, brava :)

15/08/11, ore 16:00

Che bella ^^ peccato che sia già finità... sarebbe stato divertente immaginare una continuazione.
Mi è piaciuta molto l'idea di riprendere lo Specchio della Brame modificando però i suoi poteri (concordo con Harry... secondo me c'è lo zampino di Silente) così da permenttere di vedere il futuro; le reazioni di harry e Ginny poi sono impagabili XD anche se forse chiunque avrebbe reagito in quella maniera trovandosi davanti uno spettacolo del genere.
Complimenti vivissimi, leggerò anche le prossime storie che deciderai di pubblicare XD

14/08/11, ore 22:03

A differenza di chi ha già recensito, a me questa FanFiction purtroppo non è piaciuta affatto.
Trovo che lo stile, il linguaggio, il lessico e la sintassi lascino un bel po' a desiderare. Non sono riuscita a rimanere coinvolta, nemmeno un po', nemmeno per un istante- il che mi dispiace sempre molto e non mi diverto affatto ad ammetterlo.
Inoltre, non ho apprezzato la scelta del contesto.
Lo specchio delle Brame non predice il futuro, e, per quanto questa sia una "what if...?" la cosa non può cambiare. Inoltre, mi pare un po' ridicolo che Harry abbia scambiato Ginny per Lily, all'inizio. Vada per James, la somiglianza fra i due è risaputa, ma cosa c'entra Lily con Ginny?
Gli occhi verdi sarebbero stati subito visibili, anche ad un esame non attento, e il colore dei capelli delle due è sostanzialmente diverso. Ginny li ha alla Weasley, pel di carota; Lily, invece, rosso scuro.
Anche la reazione di Harry mi sembra un po' fuori luogo. Credo che sia un po' improbabile che a tal vista qualcuno gridi "merda!!!", per poi scappare, per poi la sera stessa portarci lì la ragazza con cui avrà dei figli la quale, fra l'altro, non si spaventa neanche un po' dell'eventualità ma accetta di buon grado la cosa e dopo un bacio è pronta a lasciare il suo ragazzo.
In sintesi, ho trovato tutto molto, eccessivamente irreale.
Spero di non averti recato in alcun modo offese o cose simili, perché non era nelle mie intenzioni.
shootingstar_

14/08/11, ore 21:48

Ciao...
la tua storia è molto Bella mi è piaciuta molto!! che dolce Harry!"lascia corner e Mettiti con me" Hahah ed era ovvio che Ginny gli dicesse di si!!
aaaaaaaah non so ma leggere questa fan fiction è stato bellissimo! forse non solo Xkè ci sono Harry e Ginny ma anche Xkè Cho non ha baciato Harry!!
yea!!!
bacioni
GinnyCullen

14/08/11, ore 17:58

Ciao! Allora, questa storia innanzitutto è bellissima, a me sarebbe venuto un colpo se avessi visto il mio futuro ç__ç Inoltre, ti stimo per non averlo fatto baciare con Cho, io la detesto -___-" W Ginny U_______U
Un bacio!