A centrocampo
di Fiamma Drakon

02/10/11, ore 15:57

Wow è ... Dolcissimaa x3 complimentii!! Mi piace un sacco questa coppia sono così...cariniii!!! Ok no basta xD * modalità sclero off* bene fatto sono tornata xD alloraaa secondo me sei bravissimissima a scrivere E a descrivere i particolari,io adoro i particolari,ovunque! Non l' avrei mai detto che shirou è il maggiore..mi pareva atsuya,anzi ci avrei scommesso ! Va beh,concludo con uno stupidissimo " ma certo che shirou come ha fatto a non capire che la A stava x atsuya??" Ciaoz by ele xP

16/08/11, ore 18:52

E' bellissima *^*
Io AMO i Fubuki Twins e sono anche a favore del twincest ^w^
E poi scrivi benissimo *^*
baci
roby

15/08/11, ore 15:17

HO... PIANTO... çwç...

Scusa se inizio subito da questo punto, ma è stato così ^^"
Bhe, anche se piango sempre per questa coppia stupenda ;w;
E io ti adoro per aver scritto una fic così bella uwu
Adoro il tuo modo di scrivere e come descrivi bene i sentimenti *w*

Non mi sono mai soffermata tanto sul fatto che fossero due maschi, ma questo loro sfidare quello che gli altri potrebbero dire li rende ancora più dolci :3
E quella prima frase "Shirou... mi piaci", mi ha lasciato quasi di stucco, anche se sapevo che l'avrebbe detta O.o
Però non me l'aspettavo così diretta...

Ma, un attimo, mi sono sempre chiesta come mai apostrofassero sempre uno dei due "maggiore"
Sono gemelli, no? Ma forse solo per comodità...

E (dato che sono una frana a capire l'età nelle fic >w<") non ho capito se tutto questo è successo da piccoli... o da ragazzi O.o?
Scusa il mio basso livello di comprendonio u.u"
Ma va bene in tutti e due i casi (anche se penso sia più plausibile la seconda)

E poi mi piace molto il modo in cui hai decritto la prima reazione di rifiuto e poi come si è svolto il tutto fino ad accettare l'amore del fratello **
...E il bacio...

Comunque, adoro la fic e l'ho messa subito tra le preferite :3
E ora mi dileguo ;3...

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Questa me la salvo pure sul pc, così quando Internet non funziona ce l'ho ^^
*maledice Internet che praticamente la odia*