Fear
di Difficult_notImpossible

21/08/11, ore 17:13

La traduzione, a mio avviso, è molto buona e il testo è decisamente scorrevole, quindi hai tutta la mia ammirazione per il lavoro svolto.
Passando alla storia, hai scelto proprio una bella fanfiction. Ok, io sono sadica e tutto, ma ho un debole per Dean ferito/spaventato/angstoso al massimo e questa storia, seppur breve, riempie veramente bene un buco sentimentale lasciato dalla famosa terza serie.
Mi è piaciuta molto, in particolare, la parte finale: l'introduzione dei cerberi e la descrizione di quei momenti strazianti è accurata e, proprio per questo, disturbate. Niente mani calcate che facciano risultare grottesca la scena, semplicemente Dean, il dolore fisico e quell'eterna preoccupazione per il suo fratellino. Molto interessanti anche gli accenni a John che, seppur non intervenendo, si prende un buon ruolo nella vicenda.
Grazie mille per avermela fatta conoscere, una lettura veramente interessante.

17/08/11, ore 02:28

ç________ç
No, no, non sto piangendo.
Dannato moscerino!
Dio, i miei complimenti alla scrittrice e ovviamente alla traduttrice! :)
Decisamente la terza è la mia stagione preferita, e vederla concludersi con la morte di Dean è davvero straziante.
Come hai detto tu, questa storia parla davvero in modo molto approfondito e chiaro del comportamento di Dean durante il suo ultimo anno.
Insomma, stasera non riesco a fare una recensione decente XD
Davvero bella :)