La stella dei desideri
di SailorDisney

01/12/12, ore 05:18

Un fanfiction dolcissima e tenera! Scritta molto bene! La metto tra le preferite perchè è davvero incantevole! Complimentissimi!

01/12/12, ore 04:54

Aaaaaaahhh!!! XD
Bellissimooooooo!!! Immaginavo tutta la scena mentre leggevo! L'idea di un desiderio che li trasformi in umani è geniale e inaspettata!
Vado a leggere il prossimo capitolo, voglio vedere come prosegue la storia!
Bravissima!

01/12/12, ore 04:47

Che teneri!!! *_*
Adoro Buzz e Jessie, li trovo dolcissimi e la tua fict inizia con una bellissima dose di dolcezza e romanticismo!

14/08/11, ore 21:12

Woody che spettegola è favoloso!!
Vorrei sapere anche io di questa signora Nesbitt! xD
tutto è bene quel che finisce bene: che teneri che sono!!!
Devo essere sincera, non mi aspettavo che in tutta questa storia centrasse anche la bambola Dolly con i suoi grandi poteri stregosi! xDxD
E' stata una bellissima idea!!!
Davvero complimenti!!!
Un bacione enorme e non vedo l'ora di leggere la prossima storia...a proposito...scusa ma evidentemente sono una ritardata mentale xD, (in realtà sono stanca per oggi, abbiamo fatto una lunga gita in montagna, e momentaneamente non mi ricordo)...qual'è la mia "geniale idea" di cui mi hai parlato nel messaggio? xD
Scusa per la mia demenza! xD

14/08/11, ore 21:06

!! E' sempre bello un tuffo nel passato! xD
Grandissima Jessie che parla con Barbie!! xD Non vedevo l'ora che rivelassero quello che era successo a qualche loro amico giocattolo!
"ehm...ne avevo una uguale quando ero piccola!"XD
Uhm!! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, insomma, come si conclude!!

14/08/11, ore 21:00

Che teneri tutti e due che aiutano quel bambino!!
E pensa un po' che caso: un Buzz!! xD Anzi no, "è solo una brutta copia" xDxDxD
Davvero tenerissimiiii!!! xD
Spero solamente che riescano a tornare a casa senza che Bonnie si accorga di niente!
Mi piace un sacco questa storia!!
E' fantastico quanto tu riesca a scrivere sempre sulla stessa coppia e allo stesso tempo essere così originale!! Mi piaceeee!!!! xD
Al prossimo capitolo!

14/08/11, ore 20:12

"Ehm..sicurezza interplanetaria. Cioè.. io.. non credo che lei lo conosca, è un nuovo ordinamento" ...ma LOL!!!! XDXDXDXDXD Ho riso un sacco anche quando poi Buzz lascia i soldi del monopoli sul tavolo!! =)
Poveri tutti gli altri giocattoli! Stanno impazzendo tutti!!!
Quando torneranno a casa i due dispersi???? xDxD
Complimentoni!

14/08/11, ore 20:05

Non ci avevo pensato che indossavano ancora i loro vestiti!! xD me lo immagino uno che va in giro con una tuta spaziale!! xDxD Fantastico!!
Quando ho letto "prova a ridere e te la faccio pagare!" xD sono scoppiata a ridere! Me la immagino anche lei arrabbiatissima che esce carinissima dal camerino! xD (quanti issima! xD)
Non voglio neanche immaginare che disastro succederà quando torneranno dai loro amici giocattoli sotto forma di umani! xD xD
Continua così!
Un bacio!

14/08/11, ore 19:59

xDxD
Oddio poverii!! Che infarto che deve essere venuto a tutti e due! xDxD Questa volta Jessie è davvero furiosa!! Non vorrei essere stata al posto di Buzz in questa situazione: Jessie è un bel peperino...basti guardare nel secondo film quando salta addosso a Woody quando lui gli dice "abbiamo la coda di paglia eh?" xD (mamma mia quanto ridevo per quella scena!! xD)
xD Ok, questa storia mi sta davvero incuriosendo...non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! xD
Grandissima!!!
Bacioni!!

14/08/11, ore 19:49

Hey!
Salve fan n° 1 di Buzz e Jessie! xD
Come promesso, eccomi qui a leggere questa storia!
Sai cosa mi è piaciuto un sacco? Il fatto che questa volta sia stata Dolly a spronare Buzz a confessarsi!!
xD Che bello quando l'ultima scena si è completamente ribaltata e alla fine è stata Jessie a chiedere a Buzz di accompagnarla a vedere le stelle cadenti!!
Mi piace davvero...
...
sto diventando seriamente telepatica...ultimamente ci sono episodi di telepatia tra me e miei parenti e amici...e adesso questo: avevo in mente una storia con "in mezzo" non tante ma una stella cadente...xD Sono un fenomeno!!! xD
Un bacione e al prossimo capitolo!!