Look after you.
di Kary91

18/12/13, ore 10:22

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Tornando a noi. u.u
Questa piccola shot finisce dritta dritta fra le preferite (seguendo te che sei fra gli autori preferiti già da un pezzo). Anzi, quasi quasi dopo me la salvo anche. *-*
E' troppo bella. La dolcezza, sul serio.
Già normalmente amo Stiles, ma poi, se lo fai diventare così puccioso, coccoloso, formato peluches abbracciatutti, io rischio di restarci.
Stiles così è troppo per me. T r o p p o.
Manca anche a me.
*si scioglie*
No, non mi sciolgo. Mi limito a inzuppare la tastiera di lacrime.
Uffa, non va bene. Non va bene che tu riesca a condensare tanti sentimenti in una one shot. In così poco.
Voglio dire, non solo in questa, poi.
Ho letto più o meno tutto quello che hai scritto e... *realizza ciò che ha appena detto* Oddio. Dimmi che ho commentato almeno qualche volta.
Non può essere che non ti abbia mai lasciato una dannata e meritatissima recensione.
Controllerò.
E nel caso faccia davvero così schifo rimedierò al più presto, giurin giurello.
In ogni caso, concludendo: storia carinissima e estremamente toccante, complimenti. *-*
Auguri di Buon Natale,
Sara

13/08/13, ore 17:40

I'm back!
Ok, dopo aver iniziato la recensione con una minaccia bella e buona mi appresto a commentare questa OS. xD
Ammetto che avevo deciso di riprendere a recensire leggendo prima l'altra OS, quella che vidi recentemente consigliata sul tuo profilo, ma poi, cercandola (tanto ormai sai che recensirò tutto ciò che scriverai sui miei fandom preferiti ;P) sono incappata in questa su Stiles e babbo Stilinski, e non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggerla.
Perché li amo, ecco perché.
Adoro il loro rapporto perché è speciale; sanno essere confidenti, quasi amici, nel momento giusto, ma sanno anche quando è necessario essere semplicemente padre e da figlio. E la morte della madre di Stiles penso sia uno dei punti principali del loro rapporto, poiché rappresenta una fortissima sofferenza che i due hanno in comune.
Hai saputo rappresentare egregiamente questo lato di Stiles, quello che entra in gioco quando sono solo lui, suo padre e il ricordo della mamma.
Bellissima l'immagine di lui che parla con il padre addormentando, sussurrandogli memorie riguardanti il loro passato con la mamma, quando Stiles era un bambino dormiglione che cadeva addormentato sul divano, con la mamma che poi giungeva a coprirlo premurosamente.
L'accenno al fatto che la donna si soffermasse a fermare a lungo il suo bambino è quello che mi ha maggiormente scatenato un senso di malinconia, poiché Stiles afferma che, in quel gesto, vedeva quasi che una consapevolezza che la mamma avesse riguardo la sua dipartita, come se sapesse in anticipo che presto avrebbe abbandonato i suoi due uomini di casa da soli, a combattere da soli un'esistenza fatta della sua mancanza.
Perché la vita è una lotta in fin dei conti, e se manca una delle persone che doveva esserti accanto fino alla fine è più difficile combatterla.
Una parte di Stiles è ancora legata a quel bambino cresciuto senza colei che gli ha dato la vita, e il signor. Stilinski è un uomo che sa di non poter coprire la lacuna lasciata dalla scomparsa della moglie. E hai mostrato questi loro aspetti in poche parole, con uno Stiles che parla dolcemente al padre e un signor Stilinski addormentato, con una bottiglia in mano, segno probabilmente, che si è lasciato andare anche lui a quei ricordi.
Il tutto termina con Stiles di nuovo spinto dentro le problematiche del mondo soprannaturale in cui è stato coinvolto. Nelle ultime puntate (sono ferma al rapimento di Stilinski purtroppo -.-'') si è denotato quanto quel mondo spaventi il ragazzo, malgrado non lo dia molto a vedere, proprio perché non vuole coinvolgerci suo padre, un uomo che ha già perduto e sofferto abbastanza per la vita reale. Egli vuole tutelare il babbo, e spesso si sente in colpa nel dover "trascurare" il loro rapporto insieme per dovervi prendere parte. Il buonanotte finale è stato un qualcosa di dolcissimo, degno di questo lato "bambino" che il nostro Stiles lascia spesso intravedere.
Anche questa OS è scritta davvero bene, ma non ti nascondo che il tuo stile, qui, è leggermente diverso. Buono, ma lontano da quello che possiedi oggi giorno. L'os mi sembra risali a ben due anni fa, e sei migliorata tantissimo da allora, malgrado fossi già parecchio brava. Mi piace quando gli autori incrementano così tanto le proprie capacità; la staticità, quando si tratta di scrivere almeno, non dovrebbe esistere! :D
Ancora complimenti, e a prestissimo! ;)
Un bacione cara!

22/11/12, ore 16:39

Oh mio Dio, mi sono appena accorta dell'esistenza di questa fantastica fanfiction e me ne sono innamorata, Stiles è davvero dolcissimo. Quando ho visto la scena del telefilm mi sono messa a stritolare mio fratello seduto accanto a me presa da un attacco di coccolite acuta ^ ^ e questa one-shot è il degno proseguimento.
FireMC

26/08/12, ore 15:47

Oddio...stò per piangere...oggi stò facendo una scorpacciata di Stiles e la tua storia non poteva di certo mancare.
Mi sono sentita talmente malinconica nel leggerla...
Non sò veramente che dire quindi ti saluto e mi complimento con te:Sei proprio brava!
Magari vado a leggere altre tue storie su Teen Wolf!
un Bacio
                                                                                                                                                                                tua p1ccola

02/08/12, ore 02:40

Ok,già leggendo le prime righe,quelle in cui riporti il dialogo della puntata,mi sono messa a piangere. E io odio piangere,ma certe cose toccano il mio cuore con un facilità incredibile.
Forse perché sono quasi le tre di notte; forse perché sono stanca e quando sono stanca la facciata da dura che tengo su durante tutta la giornata cala lentamente,ma ho letto tutta la one-shot con le lacrime agli occhi e un groppo in gola.
Ogni passaggio –descritto minuziosamente- lascia trapelare una grande dolcezza d’animo.
Questa assenza della mamma terribilmente forte da farsi sentire; questo papà “sceriffo” che in realtà vorrebbe solo trovare il pezzo di cuore perduto con la moglie,nel fondo della bottiglia; questo Stiles che capisce,tutto e tutti.
Questo Stiles che impara dalla migliore che una persona che si addormenta,ha semplicemente bisogno di qualcosa che la tenga al caldo….
Un bacione!

18/07/12, ore 01:56

Ti odio.
Ok, non è vero. Però odio il modo in cui ha scritto questa one-shot, perchè era scritta talmente bene, descriveva talmente tante emozioni che non ho fatto altro che piangere dalla prima all'ultima riga.
Continua a scrivere, perchè sei veramente brava, complimenti :)
Xxxxx

__ciri

09/07/12, ore 15:28

Lali l'ho trovata proprio carina questa oneshot. C'è tutto Stiles lì dentro e il rapporto con suo padre. Stiles da quando è sempre dietro a Scott e alle sue avventure ha trascurato suo padre e le situazioni strane che si sono venute a creare con lui sono uniche, soprattutto perchè si trova sempre in posti in cui non dovrebbe per niente stare. Ha descritto alla perfezione il nostro Stiles perchè hai fatto vedere quanto anche in questo caso si preoccupi per tutti quanti e che promette a se stesso di aiutare anche il padre, essere premuroso è un tratto suo che lo caratterizza tanto come personaggio <3 Al solito tu scrivi tanto bene, descrivi i sentimenti delle persone come pochi ed è bello leggere qualcosa su Teen Wolf ^^ Speriamo che Stiles riesci un pò a staccarsi dall'ombra di scott e che possa vivere la sua vita senza fenomi soprannaturali ogni dove, anche se mi pare difficile XD

12/01/12, ore 16:38

in realtà non ho molto da dire, ma quello che ho da scriverti è tutto positivo: questa Stiles&padre che poi è tutta Stiles e basta (non che mi dispiaccia, affatto) mi è piaciuta molto, brava!!!e poi questa non ci stava affatto male al posto della vera scena del telefilm (che mi è subito tornata in mente leggendo la tua storia)!!!^^
Smolly

28/12/11, ore 19:53

Sono di nuovo qui, a recensire quest'altra meravigliosa Ff *w*
Che dire? Stiles è dolcissimo, e del resto è normale dato che parla della mamma..
Mi è piaciuta tantissimo, davvero :3 Spero ne scriverai altre del genere. ((:

17/08/11, ore 21:59

Awww ma è dolcissima Lau *_* Quanto adoro Stiles, lo rendi sempre alla perfezione e riesco sempre a immaginarmelo durante la lettura *_*
Sarebbe stato bello vedere anche questa scena nel telefilm però y.y
Stiles for President XD

17/08/11, ore 21:42

Questa è dolcezza allo stato puro; dolcezza che fa squagliare il cuore, così come se fosse un pupazzo di neve sotto il sole d'Agosto. Le tue storie mi fanno commuovere sempre, come quando da bambina guardavo Di Caprio morire in Titanic. Continua così Donna C. LOVE!

15/08/11, ore 11:40

Stiles è un personaggio meraviglioso.
Sembra tanto una macchietta, ma poi ha picchi di sensibilità e tenerezza che sono l'amore ♥
È dolce, commovente e tanto, tanto adorabile.
Il rapporto con il padre, seppur raccontato con tanti piccolissimi input è uno dei più belli che abbia mai visto, davvero.
Poi BAM! arrivi tu con questa fanfiction e mi fai sciogliere più di quanto già io non lo sia <3
Il gesto di Stiles che mette la felpa sulle spalle del papà come faceva la sua mamma quando era piccolo è qualcosa di assolutamente ♥ non ho altre parole, se non il cuoricino, per esprimerlo.
Speriamo che in quest'ultima puntata non gli succeda nulla >__> il promo non prometteva nulla di buono :( *piange*
Un bacio,
Aika <3

14/08/11, ore 20:53

Questa one-shot è di una tenerezza unica. Non appena ho finito di leggerla - quando me l'hai mandata - ho provato un senso di malinconia misto a tenerezza, appunto, che mi confermato ancora una volta la tua capacità di intrappolare le emozioni e i pensieri dei personaggi su cui scrivi. In questo caso si è trattato di Stiles, per cui ho un'adorazione particolare in Teen Wolf *___* come dici tu è uno dei personaggi più puri che abbiano mai creato <3 mi è piaciuto moltissimo il suo esprimere i propri pensieri ad alta voce, nonostante il padre stesse dormendo (*coccola papà di Stiles*) e come si ricorda della madre e dei racconti del padre su di lei. Insomma, ho scritto cose senza senso e alla rinfusa, ma ci tenevo a recensire ecco. <3
Bellissima shot, Laura <3

ps. *O* la sezione di Teeeen Wolf! xDD
pps. di niente, lo sai che io leggo e correggo volentieri le tue cose ;)

14/08/11, ore 18:54

Hey!!Eccomi qui a sciogliermi in brodo di giuggiole per Stiles e i suoi momentanei sentimentalismi, perchè ammettiamolo, se non fosse per noi starebbe tutto il giorno a gironzolare con Scott invece che farsi un bell'esame di coscienza con padri e ipotetici ragazzi!
Stiles, Stiles, Stiles, amo il modo in cui lo rendi, il rapporto tra Genim e Stilinski senior è qualcosa di unico e magico, *huggyhuggy* e di puntata in puntata (domani è l'ultima!Morirò!çAç) anche gli autori ci si mettono d'impegno per farcelo apprezzare di più!
"Il vostro Stiles è una sagoma", e se se lo dice da solo, non possiamo che dargli ragione! Davvero, proprio una bella ficcina, profonda e sentita!
Continuiamo a riempire la sezione, ora che ne abbiamo una! Tanti baci. Dan