Non era previsto
di Non Anonimo

25/04/06, ore 21:39

mi è piaciuta tantissimo. aggiorna presto, mi raccomando! sono impaziente. hai uno stile di scrittura che scivola via in un soffio! ho iniziato a leggere e sono arrivata alla fine senza neanche accorgermene! penso che mettero la fiction tra le mie preferite perché è proprio bella

Agartha
10/04/06, ore 12:32

Hai fatto bene a postare anche questa fic. Le premesse sono ottime. Sia Sirius, sia Remus hanno due visuali di vita molto complicate. Sono in parte simili, ma anche molto diverse. L’unica punto comune però sono i sentimenti che provano. Uno è attratto dall’altro. Non vedo l’ora di sapere come svilupperai tutta la faccenda. Complimenti. Agartha.

07/04/06, ore 20:33

Antonio gay?! O.ò;; nn la trovo noiosa, lo spunto è interessante e l'ultima frase è fantastica! ^o^

Ethlinn
07/04/06, ore 19:16

che bello l'hai pubblicata!!! Devo ammettere che ho nostalgia delle parti comiche (ma c'e' l'altra che compensa!!^^) ma la storia mi ha gia' preso! Devo ammetere che mi sono subito figurata Remus come un moderno trovatore provenzale che guarda la "donna" amata da lontano facendo mille sospiri e vestito come romeo (nn chiedermi perche'XDDDDD ok sono pazza XDDD tutta colpa della prof di italiano) cmq bella^^ sono curiosissima di vedere come la sfig......ops la sorte colpira' i poveri innamorati^^ (mi scuso per la follia del commento all'altro capitolo^^ cerchero' di contenermi.....magari la prossima volta!XDDD) ciao^^

07/04/06, ore 19:05

ciao molto interessante questo modo di vedere le emozioni dei due, la versione remus innamorato "segreto" (fa schifo detto così ma l'importante è capirsi) l'avevo già letta in qualche ff, ma sirus per me è una novità. Tra l'altro mi piace molto come lo hai descritto.