Closer To The Love
di MonyMOFO

20/08/11, ore 21:49

Bellissima, non posso dire altro.
Mi piace un sacco come storia, mi piace un sacco come è scritta, l'italiano è corretto e il linguaggio adatto alla narrazione. Catturi l'attenzione ed incuriosisci il lettore.
Poi vabè, è una lemon ed ho iniziato a leggerla anche per questo, visto che le amo u.u
Quindi continuala, se puoi, e aspetto il resto.
Un bacione,
Special Needs.

20/08/11, ore 21:28

O.O Shannon col mitraglione che faceva ciao ciao??? :Q__________ Bene, adesso devo ASSOLUTAMENTE correre a vedere quella foto!!! Ma vediamo di ritornarne in noi e di passare al capitolo… e che CAPITOLONE coi fiocchi e i controfiocchi, se posso permettermi di dirlo. Cavolo, sono questi i capitoli che piacciono a me, con Shan ‘Shanimal Version’ che pensa solo al suo chiodo fisso (non specifico neanche di cosa sto parlando, tanto si capisce perfettamente) e al suo animale che non vede mai l’ora di liberare dalla gabbia per fargli fare il suo dovere! E quindi, ‘sti due si erano già incontrati all’aeroporto, eh? O meglio, scontrati… anzi, lei veramente manco l’ha cagato! Solo una volta per dirgli: “Cafone!” quando ha finto di sbatterle addosso, ma questi son dettagli! Forse sarò scema (anzi, togliamo pure il forse e mettiamo il verbo al presente), ma io a questa riga: ‘Credo che questa volta sarà più complicato del solito. Ho come il presentimento che questa sera me la sarei dovuta cavare con una sega.’ sono scoppiata a ridere! Cioè, immaginarmi Shannon che ‘se la vede’ da solo col suo amichetto… ahahahahahah! Bene, dopo di questa, ogni supposizione si è fatta concreta: sono ufficialmente scema! ‘…gli scatti postati su Twitter, non mi sembrava avessero fatto poi così schifo alle Echelon. Sono un provocatore nato.’ ‘Ma lei niente, non mi rivolge lo sguardo. Per Dio, sono Shannon Leto. Perchè non si accorge di me?’ ‘Certo che se si accorgesse di avere davanti Shannon Leto, quelle gambe le aprirebbe sicuramente. Sono modesto, lo so.’… Shan, tu e la modestia siete su due strade totalmente opposte, invece, sai? Mi sembra di sentire Jared la divaH, in certi momenti!!! Ma comunque, credo che sia inutile dire che la scena nel bagno mi è piaciuta, eheheheh *risatina malefica*! Poi, beh, fortunato è stato fortunato, eh: il suo amichetto, per così dire, l’ha fatto divertire e incontra Lexie ovunque… che sia destino o sono io che sparo cavolate a raffica!? Mishtero! Detto questo, mi scuso ancora per questa recensione di shit, davvero raccapricciante (per forza che dopo pubblico ff idiote… hanno lo stesso livello di ‘schifosità’ delle recensioni che scrivo!!!) e ti faccio nuovamente i miei complimenti! Bacio, -Martina-.

19/08/11, ore 23:10

oh cristo! e questa che roba è?
da fare assolutamente! com'è eccitante questo capitolo!
addiritura per due motivi..
uno, il più ovvio, shannon che si fa fare un pompino in aereo. oh cristo.. beh, se io lo beccassi in aereo giuro che davanti a tutti me lo scopo.. oh sì!
e poi, secondo motivo, che fino alla fine continua ancora a pensare a lei, a quella ragazza che le ha dato del caffone, a quella turista che sarebbe stata pedinata da lui..

complimenti, davvero!

19/08/11, ore 22:26

oh santissimo tomo! che gran casino che è venuto fuori...
allora, mi piace il tipo del negozio che se la fa con un altra, haha.. e anche la scena in cui a lei cade l'anello.. davvero si simpatica..
ma jared no, e che stra cazzo! sei un grandissimo fottuttissimo coglione!

shan, povero che va a scusarsi con lui e invece viene a sapere che suo fratello si è scopato la ragazza dei suoi sogni...

brava, continua cosi....

19/08/11, ore 15:18

OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIDDIOOOOOOO!!!! Cristo che capitolo O.O! Tralasciando il fatto che ho adorato il primo pezzo, quello in cui Shannon e Lexie se ne vanno nella gioielleria per prendere l'anello di Tomo (come ho adorato quel tipo tutto agitato che si stava scopando una sotto al bancone e Shan se n'è accorto... ahahahahah!!!), poi sono costretti a scappare da quelle fan invasate e finalmente si baciano, l'ultimo pezzo l'ho letto rimanendo così O.O per tutto il tempo: la litigata fra Shan e Jay, poi Lexie che corre da Jared e lo fanno di nuovo e Shan che li becca... Dio mio! Ma come cavolo fai a scrivere così bene e a sfornare delle meraviglie come questa?? Poi... cappero, l'ultima frase di Shannon: "Guardami negli occhi Lexie, mi stai uccidendo. Prendi tutte le tue cose e vattene, non voglio più vederti... - continuai - e per quanto riguarda te, Jared, non parlarmi più. Porterò avanti il progetto di questa band solo perchè amo quello che faccio e perchè amo gli Echelon, ma non riuscirò più a guardarti con gli stessi occhi di prima". Dio santissimo... mi stava venendo l'angoscia (sono scema, lo so, dettagli -.-). I miei complimenti, davvero!!! Capitolo stupendo! Un bacio, -Martina-.

18/08/11, ore 20:20

bene.. allora.. no, io sudo come shannon, il che è diverso.. sudata 24 ore su 24...
cooooooomunque..
jared, jared... ho due cose da dirti: bravo per averle detto la verità e.....COGLIONE! ma ti sembra un comportamento da assumere? ma tu sei un idiota fottuto coglione di merda, ecco cosa sei..
e tomo, santo tomo! amo quella vecchietta, non so perchè.. forse perchè ora andrà in giro a dire che ha avuto un apparizione divina! haha... e tranquillo, farai un gran regalo a vicky.....

brava brava brava!!!!

18/08/11, ore 19:07

Ciao, sono sempre la stessa rompiballs che ti commenta 'Inaspettata' :) ho spulciato tra le tue storie ed ho trovato questa, così mi son messa a leggerla ed ora eccomi qui ^^ sai, credo che tu sia proprio brava a scrivere, perché alle tue storie é facile affezionarsi e dopo le prime righe vuoi sapere come continua la storia. Non é da tutti saper 'catturare' l'attenzione in questo modo. :)
La fic si prospetta molto interessante, Alexandra non conosce affatto l'uomo che ha incontrato, e lui mi sembra già a un passo dall'aver perso la testa per lei.. Spero che tra i due nasca del tenero perché già mi piacciono! *w*
Visto che ci sono vado a leggere anche gli altri capitoli. Ringrazio anche io Ramona per aver salvato la storia così che tu la possa continuare^^
Kisses
-Lau

18/08/11, ore 15:49

sudo anche io come una capra aiutooooooooo!!! -.-
Jared che cazzo mi combini? prima dici che si deve frequentare con shan perchè lui è preso e poi le rubi baci in ascensore e scappi via!!?? O_O chissà cos'ha in mente sta divah ballerina!!

18/08/11, ore 00:26

Oh, bene, allora non sono l'unica a star sudando come una capra!!! Ebbene sì, pure io dico 'sudo come una capra'... sono strana, lo so! Eeeee, Y anche a te XD... lasciami perdere, è l'ora, il caldo, gli ormoni in palla dopo aver fatto scorta di occhioni a cuorici e sbavamenti vari alla vista delle foto di Shannon... ma comunque, non siamo qui per parlare di me (e menomale!!!), ma di questa STUPENDA ff che ad ogni capitolo mi piace sempre di più! Bene, Lexie adesso sa... e bravo Jared che gliel'ha detto, eh! Adesso manca solo che Shannon glielo dica, sennò... Tomo, oddio, ahahahahah!!!! Della serie: "Ti dò l'assegno, scrivici su una cifra che vuoi e comprami un anello di fidanzamento per la mia Vicki, ti prego!!!" eddai, pure l'anziana adesso che lo vede ed esclama: "GESU'!!" Povero Cristo... O.O oddio, mi ci metto anche io, adesso, ahahahahah!!!! Maaaaa... Jared!?!?!? Che cazzo fai, eh? Eh? Eh? EH???? Guarda che il protagonista di questa storia voglio che sia tuo fratello, non tu, razza di divaH!!! Bene, adesso puoi benissimo mandarmi a cagare per questa recensione del cavolo, ma torno a ripetere: fa caldo, è tardi e Shan mi ha fottuto ormoni e neuroni... ma ciò non mi impedisce di dirti ancora che sei bravissima!!! Un bacione e Y (XD), -Martina-.

16/08/11, ore 22:09

Ahahahah!!! Dunque, per dirti "prego" ai tuoi ringraziamenti per le recensioni, rispondo anche io con un "Y"... Shan e la tecnologia sono totalmente due mondi a parte -.-... Ma comunque... se a te non è piaciuto il capitolo, beh, sappi che io la penso in modo diverso! L'ho trovato stupendo! E poi, cioè, certi punti mi han fatta sbellicare, AHAHAHAHAH!!!
Cito:
La colsi di spalle e la chiamai delicatamente onde evitare di spaventarla.
"Emm, mi scusi signorina...", tutto d'un tratto mi trovai faccia a faccia con un uomo barbuto.
"Gesù!" esclamai spaventata.
"Ancora con questa storia? Sono Tomislav! Tomislav Miličević! Detto Tomo! Cazzo! Non mi sembra difficile da capire..." continuò a borbottare andandosene nel salone per la colazione. Ahahahahah, povero Tomino!!!!
E poi:
"Buongiorno Shannon!", si avvicinò a me con passo deciso, tanto che nella sua 'imbranataggine' inciampò in una sedia e fece un piccolo saltello.
"Oplà! Ehehehe chi casca arriva!", disse ridendo. E povero anche Shan, che la sera prima si "scontra" col trolley, e adesso inciampa pure in una sedia!! Ahahahah!!!
Bene, bene, bene, bene... o forse dovrei dire male, male, male, male... Lexie che è andata a letto con Jared O.O ahi, ahi, ahi! Colpa della vodka... accidentaccio! Cooooomunque, questa ff mi intrippa sempre di più e poi, torno a ripeterti, sei bravissima!!!! Bacio, -Martina-.

16/08/11, ore 21:42

aaahhhhh.... jared modello! hahah..
e anche shannon.. che sfilano per chanel! haha, grandiosi..
chissà quanto prenderebbero in più se fossero davvero dei modelli!
hahaha....

16/08/11, ore 02:09

Ok ragazza, mi piace questa FF, è davvero molto interessante, e sono anche fan della tua pagina su fb! Mi piace come scrivi, continua così! Bacio :D

15/08/11, ore 21:43

Ahahahahah, oddioooo!!! Basta, anche questo capitolo è degno di nota, cavoli! Bellissimo!!! E poi, questa frase:
"Bro, e se ti stesse prendendo per il culo?". Eccolo, mio fratello, sempre pronto a spegnere il mio entusiasmo.
"E poi cazzo, mi da fastidio che non mi conosca! Io sono Jared Leto!"
Jared!!!! Ma la smetterai mai di essere divaH, eh???
Buahahah, la storia del "puzzare"... e Shan che si annusa le ascelle, ahahahah, fantastico!!!
E poi, questa:
"Faccio...il modello!".
Ma che cavolo mi era saltato in mente? Il modello? Io? Lei, sempre seduta sul letto, mentre faceva dondolare una gamba mi osservava in modo strano.
"Ma quanti anni hai?", colpito e affondato.
"Trenta!" risposi. Sì, 11 anni fa...
Ahahahah, Shan il modello... okay, mi crederai pazza, ma dato che io lo trovo un bellissimo uomo (:Q____), come modello ce lo vedrei bene! E, anche se non ha davvero 30 anni... beh, io i 41 che ha davvero non glieli dò per nulla!!!
Bellissimo lo "scontro" con il trolley mentre indietreggia, ahahahah!! Ooooh, questo Shannon mi piace un botto... dolce e anche un po' spaventato!! Bellissimo! I miei complimenti ;)! Bacio, -Martina-.

15/08/11, ore 20:55

"E poi cazzo, mi da fastidio che non mi conosca! Io sono Jared Leto!"
"E io sono Lexie..."
la mia parte preferita del capitolo, in assoluto!
sì, mi piace un casino.. haha...

e la paura di shannon di venire scoperto..
dai, pubblica che voglio andare avanti a leggere
*come se non sapesse come va avanti...*

15/08/11, ore 20:49

aaahhhhhh! io l'avevo letta tutta in una sera! e mi piaceva molto...
quindi ora, grazie anche ea lei, la continuerai.. anche perchè era la prima storia che leggevo sui mars...