Principe del Deserto
di zenzero

02/05/13, ore 08:30

Carino come inizio della storia! Lo stile è semplice ed asciutto, però non guasta e rende le scene più delicate. Non è male vedere Sabin allenarsi: nel corso del gioco uno impara a conoscerlo già come il membro forte della squadra, che picchia come un forsennato e si fa notare per i suoi muscoli, ma è piacevole vedere questo suo ritratto durante la fase di allenamento, semplice e magrolino. Già quando viene schiaffeggiato dalla ragazza ci immaginavamo che il ceffone non fosse per lui ma per suo fratello! Sinceramente fa effetto vederlo allenare con il suo maestro, già sapendo come andrà a finire ...
molto piacevole anche il fatto che tu abbia scelto di nominare Gestahl e di dare maggiori precisazioni sul momento in cui si snodano gli eventi! I flashback di Sabin ed Edgar nel gioco sono bellissimi e commuoventi, la scena del lancio della moneta rappresenta una delle scene più tenere di tutti i FF, ci piacerebbe molto vederla nella tua fanfic: i due gemelli meritano una bella storia come questa, pur non avendo l'approfondimento di Cyan o Celes sono una coppia inarrestabile che resta viva per tutta la durata del gioco.
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 08:32 am)

24/03/12, ore 00:55

La riunione!!! Fantastico.
Fa specie pensare a Sabin come più robusto di Edgar. Ma le persone cambiano, si sa.

Sai, dovresti pensare sul serio a saltare indietro nel loro passato, adesso. Sarebbe qualcosa di davvero tuo. Una fanfiction coi fiocchi. Hai tutte le carte in regola per farlo. E sono certa di non essere l'unica a cui andrebbe di leggerlo ;)
Baci piccola. Ci vediamo presto.

23/03/12, ore 23:55

La scena della moneta!!!!!
Mi piace la frase finale, davvero a effetto, semplice ma bella. (Ps mi sa tanto che sulla moneta c'erano le facce di tutti e due eheh)
Comunque non c'è mai stato un limite di età per salire al trono, anzi da che mondo è mondo spesso i regni erano "governati" da bambini. Cioè, ufficialmente il regno era dell'erede, ed era lui che stava sul trono, a qualunque età, ma poi la situazione ce l'aveva in mano il gran visir (Jafar!) di turno o chi per lui. Diciassette anni sono anche tanti, vista così la cosa, no? Gli è anche andata bene...

23/03/12, ore 23:45

Guarda, Simba. Tutto ciò che è illunato dal sole, quello è il nostro regno!
Ahah scusa non ho resistito xDxD la torre finale sembra la rupe dei re!

Ma tornando a noi. I sentimenti di Sabin si stanno facendo turbolenti e vengono alla luce. Descrivere un pezzo così non è facile. Brava, è venuto bene :)

23/03/12, ore 23:27

"Nei giorni successivi nulla sembra cambiare, a parte il fatto che ora ho i pomeriggi liberi. Mio fratello continua a correre dietro chiunque porti la gonnella." detta così... Ho visualizzato Edgar correre dietro a uno scozzese con il kilt. Lol.

Comunque, il pezzo in cui loro stanno al capezzale del padre mi è piaciuto tantissimo! E' di una delicatezza unica.

23/03/12, ore 23:14

Beh, piccola, mi hai chiesto di dirti cosa ne penso di questa fic, ma in tutta sincerità mi resta difficile, non conoscendo base né personaggi.
In ogni caso, è scritta bene, il modo in cui segui il punto di vista di Sabin è delicato e non gli fa torto (credo xD non lo conosco). TI saprò dire di più nei prossimi commenti.

21/08/11, ore 00:15

Oooooh! Che bel capitolo! Finora e' il mio preferito! Purtroppo la fic e' finita, ma spero che tu scriva nuovamente qualcosa sui due gemellini, magari con episodi scritti di tuo pugno (eh si, preferisco questo genere di fic perche' ti fanno conoscere situazioni nuove in un certo senso ^^). Cmq brava! Spero di rileggerti in questo fandom! Saluti! ^^

19/08/11, ore 18:27

Un pò mi dispiace che ora proseguirai descrivendo i fatti del gioco (avrei preferito l'inserimento di altre scene di tuo pugno, la storia sarebbe stata più mmm.... particolare! Ma va bene! Così rivivo i fatti del gioco :3). Quindi non trascurerai il pdv (= punto di vista ^^) di Edgar eh? Mmmmm se scrivi un'altra fic mi piacerebbe leggere altri fatti di tua invezione *ha ancora in mente la scena con la domestica XD*. Oppure hai pensato che potresti inserire i fatti riportati da Edgar proprio sotto quelli di Sabin? Tu stessa hai scritto (primo capitolo se non sbaglio) che sono uguali nell'aspetto ma diversi nel modo di pensare... Non sarebbe interessante leggere la visione che ha Edgar dei fatti subito dopo aver letto quella di Sabin? Scaturirebbe un confronto! :) Ora basta con le mie trip mentali! Passiamo al capitolo! Questa era una delle scene più emozionanti del gioco (non per niente si trova nella opening :)). Ed io che me la stavo perdendo! L'hai resa bene! Very good!
Ps: aggiorni velocemente.... mi piace! :)

19/08/11, ore 17:59

Beh wow! Hai descritto bene la scena del lancio, mi sentivo partecipe e quando una lettura fa questo effetto allora.... è una buona storia! :)Hai espresso bene i pensieri di Sabin ed anche questo capitolo è scritto bene. Aspetto con ansia il prossimo! ^^ Ps: le immagini che alleghi percaso sono prese dal video "Sabin's rap"? :) Mi sembrano familiari...

17/08/11, ore 22:12

Il titolo di questo capitolo gia' lasciava presagire cosa sarebbe successo (poverini! @-@). Anche qui niente di negativo da dire. Brava! La tua fic mi interessa e spero che aggiornerai presto! In particolare sono curiosa di sapere se adesso parlerai solo della vita di Sabin o se farai un passo indietro e tornerai a parlare dell'infanzia e adolescenza dei due (spero la seconda perche' mi piacciono troppo insieme! ^^). Fammi sapere! Saluti! ^^

17/08/11, ore 21:57

Finalmente una storia sui gemellini sexy, nonche' miei personaggi preferiti (onnipresenti nel mio party)! E scritta anche bene devo dire, semplice e scorrevole. Dal punto di vista di Sabin eh? Mmm hai pensato di alternare i punti di vista, di inserire il pdv di Edgar? Cmq Sabin e' dolcissimo! Lo adoro! Lo hai reso bene!
Ps. la scena con la domestica e' stata fantastica! Poor Sabin! XD
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 10:17 pm)