I Would Never Be Born
di Jersey

28/11/11, ore 19:43

Mi sono venuti i brividi a leggerla.
Ti lascia veramente senza fiato, sei stata bravissima a scrivere questa storia, delicata persino visto i temi che affronta.
Complimenti :D

17/11/11, ore 10:55

Molto profonda e a tratti sconvolgente. Mi è piaciuta, ti fa pensare e ti lascia con il fiato sospeso. Bella.

06/09/11, ore 17:13

Adoro le storie che trattano della vendetta, le trovo molto affascinanti. Hai usato questo tema per scrivere una storia interessante, l'ho gradita molto! Anche se non sono d'accordo con il comportamento della protagonista, mi trovo comunque affascinata da desideri e emozioni talmente forti da spingere una ragazza ad uccidere. Nonostante tutto ciò che si possa dire a proposito a volte il dolore è talmente forte da accecare completamente. Quindi molto bella e scorrevole, peccato per qualche errore sulla punteggiatura, sui verbi ecc... Complimenti :)

26/08/11, ore 10:50

Una storia terrificante, questo è certo. In generale è ben scritta, anche se ci sono vari errori di distrazione e un grammaticale come: "lo lasciata" invece di "l'ho lasciata". Ovviamente te lo scrivo non perché sono pignola ma perché le critiche servono anche a migliorarti. La storia mi è piaciuta, e mi è piaciuto il comportamento di Hanya, anche io non mi pentirei affatto di aver ucciso le persone che mi hanno rovinato la vita. Molto profonda ;) brava.