Bivio
di Fiorels

17/08/11, ore 14:03

ho letto ieri sera ma nn sono riuscita a commentare...cmq e davvero una bellissima shot...i miei complimenti...sei stata davvero brava, qualsiasi ragazza sognerebbe un incontro come questo...ma sopratutto qualsiasi ragazza sognerebbe una fine cosi romantica e dolce...davvero bravissima nn c'è altro da dire ;) un bacio a presto...

16/08/11, ore 20:51

spero di trovare presto la persona giusta e di vivere una storia d'amore come questa ! lo spero ogni giorno anche se ogni secondo che passa il mio cuore diventa sempre più freddo e scettico verso ogni individuo del sesso opposto.. è il mio modo per difendermi dalle delusioni anche se dovrei imparare a fregarmene ma mi è impossibile credere che un ragazzo possa seriamente provare interesse verso di me e questo è uno dei motivi per cui adesso mi ritrovo con i lacrimoni agli occhi e la speranza che brilla dai miei occhi mentre recensisco una storia in cui ho rivisto me stessa e quello che un giorno potrebbe anche essere il mio futuro.. per ora sono solo sogni ma è anche una questione di scelte che devono essere fatte con il cuore e non con la testa.. :) chissà *_* per ora ci sono i sogni ma magari un giorno anche noi avremo la nostra vera e unica storia d'amore *_*... bellissima storia fio !!! :) p.s. forza leti !!! riprenditi :(

16/08/11, ore 00:59

Oh tesoro! Mentirei se non ti dicessi che mi sono immedesimata in tutta la prima parte della shot..
Cioè, davvero sembravano pensieri usciti dalla mia testa.. pensieri che mi ritrovo a fare quasi ogni giorno..
Ho il terrore di arrivare a 40 anni zitella.. sono troppo romantica per non sognare il grande amore.. oddio, potrebbe anche arivare a 60 anni XD
Anyway.. mi piace troppo come hai descritto questa storia, sempre attenta a tutte e scene e a descrivire tutte le emozioni.. in poche parole l'ho adorata!
Davvero brava tesoro, non ti smentisci mai! xx

16/08/11, ore 00:45

Fio è bellissima questa storia beata Bella che ha trovato la sua anima gemella anche se hanno dovuto passare un periodo lontano ma alla fine ci sono riusciti e sono felicemente sposati con una bambina *__*Mi è piaciuto tantissimo il discorso di dirsi Ti amo la penso perfettamente come lei :)
Bravissima :)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 12:46 am)

15/08/11, ore 19:25

Ehm...ciao!non sono molto brava a recensire,causa graaande inesperienza,però non ho potuto resistere stavolta e mi ritrovo qui a cercare di scrivere qualcosa che abbia un senso logico!questa one shot  è bellissima..e tu sei bravissima!!!complimenti davvero!leggendo più volte mi sono diventati gli occhi lucidi e alla fine li avevo pieni di lacrime che premevano per uscire ma mi sono trattenuta...in parecchie cose mi rivedo in Bella quindi è anche per questo che sono riuscita ad immedesimarmi così,però la tua bravura  ha un ruolo rilevante!quando ho finito di leggere ho provato speranza,la speranza di avere un po' di fortuna,che si realizzi uno di quei tanti filmini che mi faccio!però poi interviene il mio realismo accompagnato dal mio caro amico cinismo a dirmi "ma sei idiota?certe cose esistono solo nei film,nei libri,su efp,nella tua stupida mente,mica nella realtà!!" però non ti nascondo che spero anch'io di arrivare un giorno a ripensare al mio cinismo e pensare anch'io "che sciocca che ero!" :) scusa ho divagato troppo!!il tutto per dre che mi è piaciuta un sacco e che sei bravissima!! :) ciao ciao! :)
Sonia

15/08/11, ore 14:27

Ciao tesoro ieri sera il mio falò è riuscito e quindi ho letto solo ora la shot!
Scusa, ma quando io ti ho raccontato così bene di me stessa? no perchè questa Bella è la mia descrizione perfetta,tranne che io sono ancora vergine,ma poi mi rispecchia in pieno. I film mentali che mi faccio io sono da oscar;il mio livello di romanticismo a volte fa salire il diabete pure a me;ogni sera, che sia estate o inverno,esco nella mia terrazza ad ammirare per un pò le stelle e quando vedo i fuochi d'artificio adoro farlo in solitudine;sono timida e in una festa piena di gente mi sento sempre sola e mi perdo pure io nei miei pensieri;difficilmente sono in grado di attaccare una conversazione con dei ragazzi,ma poi cerco di rilassarmi anche se non è facile...è incredibile come mi rispecchi questa storia e spero di trovare presto la persona adatta a me,perchè ho il terrore di arrivare a 40 anni zitella.
Comunque come sempre complimenti perchè ogni cosa che scrivi lo fai in modo divino e fai sognare tutte noi che siamo ancora in attesa della persona giusta. a presto con BR un bacio Paola

15/08/11, ore 08:45

grazie fio per la dedica :) ma sto bene veramente :) cioe potrei star meglio :) ma tutto passa sicuramente!
okay per la one shot *_* my face now *_____* veramente troppo dolce e divertente *_*
e la fine dio santo, le tue parole sul ti amo sono vere, non è una parola da dire in continuazione, non lo è.. e tu hai pienamente ragione :)
comunque aspettiamo broken oggi u_U

15/08/11, ore 02:01

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
devo dire che come sempre mi lasci senza parole... perchè non ho parole per descrivere quello che ho provato nel leggere il capitolo... ci sono cose che pensa bella, che molto spesso mi ritrovo a pensare anche io... ai sogni, alle speranze, alle scelte...
alla fine ha trovato la sua anima gemella, edward, si sono sposati ed hanno una bimba... ha relizzato i suoi sogni, le sue speranze...
a presto,
baci baci,
ary94

15/08/11, ore 00:33

Una shot davvero molto molto carina e ben scritta!
Penso che i pensieri e le speranze di questa Bella siano, o per lo meno siano stati dall'adolescenza in poi, comuni un po' a tutte le ragazze...awwww...è davvero una shot tenerissima.

Bravissima fio, ci hai fatto proprio una bella sorpresa!

14/08/11, ore 22:25

E'. Assolutamente. Stupenda.
Bella è identica a me, peccato che io sono ancora totalmente ed incondizionatamente convinta di restare zittella! Ho letto talmente tante cose sull'amore che per me nessun ragazzo è perfetto, è come dico io.
Che tristezza D: Almeno Bella ha avuto il suo lieto fine :D
Se non fosse stata così esaustiva come OS, sarebbe stato bello un continuo della storia *_*
Ora però pensa a Broken Road o ti picchio, e anche tanto v.v AHAHAH!

Kiss, Annie:D

14/08/11, ore 22:23

è bellissima *___* è davvero stupenda *__* brava!!! per la prima volta (e mi pesa dirlo) dobbiamo ringraziare anche jacob perchè grazie a lui bella é riuscita a trovare la sua metà *__* troppo romantici Mi sono davvero commossa leggendo :) tutti meritano di trovare il proprio edward e la propria bella nella vita anche se purtroppo si incontrano troppo spesso tipi come jacob .___. che paragone del cavolo lo so mi rendo conto! Per me quest anno niente falo' niente spiaggia ma...il tuo "regalino" di ferragosto è stato mooolto mooolto gradito xD ogni tanto un po' di sano romanticismo fa bene all'umore xD bacibaci

14/08/11, ore 22:09

...Come sempre sai incantare piccola Fio',mi spiace per la tua serata,e ti auguro un buon Ferragosto...bhe' se ti puo' essere di consolazione nemmeno io ho potuto gustarmi il falo'...anzi non l'ho nemmeno messo in conto,ma tanto ci rifaremoooooooooooooooooooo...presto o tardi!!!un abbraccioooooooooo<3<3<3

14/08/11, ore 22:03

Ho poco tempo ma ci tenevo a recensire la tua storia... Dolcissima, non immagini quanto mi ha emozionato! Mi sono immedesimata in Bella, ripensando a tutte le volte che anch'io ho pensato: "chissà dove sarei oggi se avessi fatto scelte diverse"... L'importante è non smettere mai di sperare, di esprimere il proprio desiderio guardando le stelle e di credere nell'amore.
Grazie per aver scritto questa shot, mi hai coinvolta davvero!
Kiss, Vanessa