This is our Lives on Holiday
di terrastoria

19/08/11, ore 14:20

Terra-chan ^^
Eccomi :D
Povero il mio Shika xD Ino lo sta tormentando come pochi xD
Però, dai, uno con 200 di QI, non dovrebbe prendersi un'ustuione di primo grado, dovrebbe saperlo che senza crema solare ci si scotta xD (parlo io che un po' di tempo fa, ho fatto la furbina e sono rimasta per un'ora sotto il sole -.- dopo sembravo Rock Lee quando apre le otto porte del chakra, se non peggio xD
Passando sopra alla mia stupidità, spero che nel prossimo capitolo, il nostro geniaccio, non soffra come in questo xD
A presto Terra-chan :D
Un grosso bacio,
Yume <3

19/08/11, ore 00:56

Essendo stasera in vene di riflessioni e di cose tristi mi fa un immenso piacere leggere cose comiche & fluff scritte da te, e dedicata a moi, soprattutto.
Immaginare Shikamaru che corre appresso al camioncino del gelati è semplicemente il massimo, e non dirò altro su questa flashfiction, no XD.
Ho trovato lati molto dementi e la cosa mi piace tantissimo.
Grazie mille, ale-chan. :)

18/08/11, ore 16:51

Renditi conto della flash adorabile che hai scritto *-* Renditene conto e sii soddisfatta di cotanta Bianchità!
Non so da che parte cominciare per recensire questa Bianchissim e Lucentissima Perla: l'adoro. Mi è piaciuta anche di più della precedente!
Ho riso, mi sono divertita, mi sono sciolta e risciolta, sono andata in iperventilazione e mi sono rotolata sul letto fangherleggiando all'impazzata. Sono pietosa, lo so.
Ogni riga esprime al massimo la Pure ShikaIno Essence, versione estiva, è incredibile! (mi è appena venuto in mente che dovrai scrivere una raccolta del genere anche in versione invernale, già ù.ù)
Solo immaginarmi Shikamaru che correi dietro al camioncino dei gelati - con Ino che lo guarda da lontano sorniona - mi fa venire le lacrime agli occhi: Kishimoto dovrebbe prendere ispirazione da te e fare una cosa del genere, verrebbe fuori una genialata di scena! (Per non parlare delle facce delle Nerastre nel vedere tutta quella Bianchezza)
"...e nell'enfasi di una tale riflessione battè la mano sinistra sulla spalla destra dell'uomo. L'uomo cacciò un urlo che probabilmente echeggiò per l'intero albergo a tre stelle" ma LOL! Ino, nuova Miss Delicatezza! <3
Sei stata grande anche questa volta! Non dar retta alla tua autostima, ma a noi affezionate Mosche Bianche che ti veneriamo per le flash che scrivi, altrochè ù.ù

PS ma... Divinità bianca a me? *si scioglie come il gelato di Ino* Ti amo.
PPS divertiti al mare! E occhio a non scottarti. E sopprattutto evita i camioncini dei gelati xD

18/08/11, ore 16:15

Ciao, terra-chan! :)

Mi fa piacere questo tuo aggiornamento, perchè sì, ci voleva proprio. Divertente questa flasfic e, in particolare, mi è piaciuto il contrasto tra il bacio bollente e il bacio (il gelato, vero? xD) sciolto.

Non puoi non esserne soddisfatta, perchè saresti una "scemottina" <3 (ti voglio bene, Ale! >w<) dato che è meravigliosa! ^.-

Brava e, sopratutto, continua così, senza abbatterti! ^__^

18/08/11, ore 15:58

Il sesso va bene in qualsiasi occasione, soprattutto tra Shikamaru e Ino. Questo è il mio profondo e immortale nindo! ù.ù
Aniway, è bellissima. Altro che schifo e schifo, qui c'è la tensione sessuale anche con un'ustione di terzo grado. La verità è che adoro la perfidia iniziale di Ino, non può che essere apprezzata, soprattutto quando ha ragione lei e Shikamaru torto - nella mia mente, quasi sempre. ù.ù
Poi gli ruba un bacio strepitoso, anche se lui ne rimane quasi deluso. Io, sinceramente, preferirei mille volte che la mia ragazza dicesse che preferisce me piuttosto che un gelato, ma vabbeh, Shikamaru aveva fatto fatica, quindi per lui era importante un parere positivo. Eh, che seccatura.
Sicuramente questa ustione avrà dei risvolti interessanti - e tanto lemon.
L'importante è che Ino la crocerossina si sia presa cura di lui a dovere. ♥ Oh, si amano da morire, non ce ne sono di palle.

Ah, Ale. Guai a te se provi a ripetere che fa schifo. Potrei farti dormire sul divano, da moglieH cattiva quale sono, anche se t'amo tantotantotanto.
Un abbraccio stritolante.♥

18/08/11, ore 15:09

Ciao, eccomi qui, tu posti ed io recensisco immediatamente! Xp
Ehehe povero Shika alla fine è stata colpa di Ino e della sua voglia di gelato se si è ustionato, anche se la ragazza non lo ammetterebbe mai!
Però, alla fine, dopo averlo torturato un pò ovviamente, l'ha coccolato bene dai! ^_^
Buon mare ed alla prossima!
Kiss
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 03:09 pm)

16/08/11, ore 16:22

Oh, mi piace molto quest'inizio.
Mi piace molto Ino, una primadonna che immagino con un super costume e gli occhialoni da sole, più rivista glamour. E mi piace immaginarmi Shikamaru, sudato, che si preoccupa per la pelle delle propria compagna. Cosa ci può essere di più dolce?
Scusa per la recensione schifosa, ma sto correndo. Un commentino però lo meritavi tutto! *_*
Brava, Als. Ti adoro!

16/08/11, ore 12:59

:D stupendaaaaaa. Insomma cavoli, eh il gelato ti ingrassa INo!! XD quanto adoro qusti due insieme.. li ho sempre trovati in e out. Si U_U insomma Ino è maschia XD Shika è così Shika lo adoro come personaggio e ce lo vedo a sbuffare sonoramente sulla spiaggia... ci voleva una collezione così spensierata continua Terra mia :D

beso le mani

sae

15/08/11, ore 14:28

Terra-chan^^
Eccoti qua *--* Sapevo che sarebbe spuntato fuori qualcosa di tuo in questo periodo, ma non avrei mai immaginato una ShikaIno :D
Davvero fantastica!
Povero Shika, svogliato com'è, posso solo immaginare come si trovi al mare ( per me particolarmente  stressante, il mare intendo xD)
Poi con una come Ino, povero ragazzo xD
Apparte questo, sono contenta di ritrovarti :)
Magari quella questione degli addii, ti verrà fuori più avanti :)
Un grosso bacio,
Yume (alias Giulia xD)

15/08/11, ore 12:47

Ciao, ed eccomi di nuovo, tu che scrivi fluff? Non posso di certo perdermelo! ^_^
Ic assolutamente mantenuto e la furbizia di Ino come sempre non ha eguali ed a Shikamaru tocca obbedire, anche se la parte della crema solare non credo che gli sia dispiaciuta poi così tanto eh?! XD
Buon ferragosto anche a te!
Kiss

15/08/11, ore 02:57

Sappi che io amo questa flashfic. La amo. Perchè è quanto di più Biancamente Moscoso ci possa essere nel fandom *-*
Sia Shikamaru che Ino sono così fantasticamente IC! I loro gesti, le loro battute e i loro comportamenti sono azzeccattissimi! E salta subito all'occhio quanto possano stare bene insieme, non c'è storia. E poi esiste gente che osa insinuare la non canonicità di questo pairing, tsk! (Sì, ho letto la recensione di zeroschiuma e ne sono rimasta profondamente sconvolta T_T)
Perchè di prove per lo ShikaIno ne trovi a bizzeffe, non ultimo il fatto che nelle Fanfiction i due siano così perfetti. Per lo ShikaTema cosa c'è? Filler su filler. Luridissimi filler su altrettanto schifidi e falsi filler, che non fanno che avvalorare la mia tesi, e cioè che lo ShikaTema è così assurdo che ha bisogno di falsificare gli episodi per poter avere una qualche speranza di esistere. E con questo chiudo la parte più stupida e demenziale del commento, per la quale mi compatirai molto ù.ù (ma in fondo la Alih te l'ha detto che la quantità dei miei neuroni è alquanto esigua per non dire nulla)
Comunque stavo dicendo che adoro questa flashfic perchè tu scrivi delle storie fantastiche: sono così fresche! Sì, anche quelle angst. Hanno sempre un non-so-che di originale e innovativo. In questa storia particolare, poi, posso anche dire che c'è tanto di quel fluff da poterci navigare dentro *-* Mi ha fatto proprio sorridere!
Complimentoni!

15/08/11, ore 02:18

Ucciderò Sara e lo farò in modo dolcemente crudele. e_e ShikaTema non è Canon e per quanto mi riguarda è qualcosa molto simile alla purissima fantascienza, LOL, sì, esattamente così *rotea gli occhi al cielo e sbuffa sonoramente come un rinoceronte infuriato*. Odio che definisce lo ShikaTema un pairing Canon: siccome hanno passeggiato alle luci dell'alba insieme vuol dire che sono CANON? LOL. Io dormo con i miei amici, ci passeggio bellamente ovunque a qualsiasi ora del mattino, sera, notta, me li bacio pure in bocca, ma non ci sono mica fidanzata! e_e. I loro discorsi, poi, sono effettivamente molto noiosi e parecchio freddi, tra le altre cose (chissà dove vedono tutte queste scintille d'amore e di Canonicità, i fan dello Shikaquellomaccheschifo.) Ovviamente non posso odiare Sara perché la adoro, ma posso detestarla in modo mooolto dolce *affila mannia*. Che poi ci ha citate nella sua ultima storia ;________; avanzando ancora l'itpotesi immotivata che lo ShikaTema è Canon... se non fosse Sara le mangerei la testa ò_____ò, questo è certo quanto il fatto che Temari non starà MAI con il mio Shikamaru-kun.
Scusa, tesoro, ma proprio la parola Canon non la sopporto se accostata al-tu-sai-cosa. Li vedo come amici, punto.
E Ino non è una mucca ma una gran figa che io mi *BIPPPPPPPPPPPPPPPP* molto volentieri dopo Shikamaru-kun.
Ovviamente tu mi dedichi qualcosa di fantasmagoricamente IC e...fluff. Non mi aspettavo roba fluff ma qualcosa di angst, schifosamente angst (e ti avrei strappato i capelli se tu mi avessi dedicato qualcosa di ShikaIno rigorosamente angst, no, proprio non l'avrei accettato) ù_ù.
Ma va là, e parliamo seriamente (pffff, figuriamoci se io in questo spazio bianco BIANCO BIANCO BIANCO come le Mosche Bianche *rolls* scrivo qualcosa di anche... vagamente sensato). Ormai io & Algedi-sama ci siamo date alle recensioni cretine e senza alcun senso logico, tese solamente a far capire agli altri quanti neuroni ci mancano effettivamente...tutti. Detto tra noi, però, perciò non sbandierarlo in giro.
Questa Drabble molto marittima è adorabile e mi ha fatto ripensare ai miei due giorni trascorsi al mare ad abbronzarmi per assomigliare a Naruto, ma versione female & mucho faiga *^* *si stemma i biondissimi capelli lunghi come quelli di una sirenetta*.
Aleeeee, facciamo valere lo SHIKAINO! Perché noi ci crediamo fino in fondo! Siamo poche ma resisteremo! LOL! Odiamo tutte dolcemente Sara per ciò che ha scritto ù_ù (scherzo...quasi.).
A parte le mille cavolate che ho scritto...grazie mille per la dedica. Grazie di tutto, anche per l'immensa stima che hai verso di me.
Grandissima, Ale, però se molli il SasuSaku mi piacerai moolto di più LOL!
A MORTE L'UCHIHAAAA! XD

15/08/11, ore 00:25

Prima di tutto: SHIKAINO UN PAR DI PALLE!!!!!1
E la chiudo qui solo per non contravvenire alle regolette dell'EFP, eh. ò_ò

Bambine mie, ma stiamo scherzando? Ma perché voi valide autrici dovete necessariamente lanciarvi in cose tante, come dire, pointless? ;_;
Ok, Ino è una bella mucca. Ho detto e lo ripeto: mucca. Anch'io la metterei volentieri a quattro zampe, nonostante odi le bionde, ma dico io, no, perché accoppiarla proprio con l'unico charachter di Naruto inmmischiato in un pairing CANON?! Perché?!

No, veramente, è un peccato. ;O;
Ma proprio perché sei brava, Ale. Hai stile, hai fantasia, ci metti l'anima... ma perché lo ShikaIno? Perché il SasuSaku?!
...No, veramente, io credo che tu debba accendere un cero a qualche santone: incontrarmi è stata una fortuna. Ti porterò sulla retta via. ù_ù

Ah, sì! "XD La ficlet mi è piaciuta un sacco. Fresca, divertente, IC. Ben fatta, davvero.
Ma piantala. Davvero. ♥♥♥

14/08/11, ore 22:12

Ma con la carnaggione bianchissima che si ritrova, dovrebbe usare almeno la protezione cinquanta! U.U E inoltre io voglio vedere Shikamaru ustionato da capo a piedi che si lamenta e Ino che lo punzecchia! xD Ah, sì, mi sto spellando e voglio godere della sofferenza altrui, soprattutto se il soggetto in questione è stato stupido quanto me e nn si é messo la crema!
Devo dire che il fluff c'è, ma nn è esagerato, proprio come piace a me. Niente di troppo smieloso, anche perchè non sarebbe da Ino e Shikamaru.
Inoltre la richiesta di Ino condurrà Shikamaru a ustuonarsi, poiché il carretto dei gelati si trova dall'altra parte della spiaggia e lui dovrà fare una fila lunghissima per prenderle in gelato. Sì, proprio così u_u
Il mio animo bianco sta iniziando a ronzare! *__*

14/08/11, ore 21:59

Evviva il fluffoso bianco, Terra-Chan!!! *___*

Eccomi di nuovo, perchè io non posso mancare in una ShikaIno e, sopratutto, in una ShikaIno scritta da te! -w-
(e poi è fluff *w*)

E chi se ne importa che fa ingrassare il gelato? *^*
E' qualcosa di delizioso! >ww<
Proprio come questa dolcissima (tanto per far rimanere il paragone col gelato) flash! >w<

Bravissima!