Summer Love
di PollyFTSissi

15/08/11, ore 13:45

Non avevo mai pensato a Jude come animatore e l'idea mi piace tantissimo!! Ok, sono partiti almeno un centinaio di filmini mentali con l'inglesino-animatore *O* Ma qui stiamo divagando, quindi cercherò di fare una recensione come si deve *sguardo determinato*
Allora, le brevi descrizioni dell'ambiente e delle varie attività, mescolate alla gioia di poter stare con Jude, e poi alla tristezza degli ultimi giorni, e a quel senso di intimità che si era creato tra loro, sono realistiche e le emozioni si possono quasi toccare con mano: questa ff mi è piaciuta un sacco!!
Aspetto altre fic!! u.u
Baci!!

15/08/11, ore 12:52

Anche io sono andata in un villaggio turistico e però non c'era Jude come animatore e questi ultimi erano anche abbastanza bruttini quindi non sono stata fortunata come te o come Robert in questa fic!!
Mi è piaciuta moltissimo l'iea della lettera che Jude non potrà mai leggere (o chi lo sa?) ed è piena di sentimento, fa capire quanto Robert si sia reso conto di che persona sia Jude!
Oooooh *__________* Me lo sono immaginato scrivento queste righe pensando a Judeee, che belloooo!!!
Ok
La smetto xD
Complimenti anche per il modo di scrittura, molto scorrevole e comprensibile.
I like it u.u
Un abbraccio
S c r e a m
PS. Io però ho visto il pilota bonazzo dell'aereo che ho preso per andare a Londra, era proprio carino anche se niente a che vedere con Jude u__u
Vabbè mi sto zitta xD