Disadattata
di Disadattata

06/09/12, ore 08:43

fnbnebfnbfhnb quando metti il prossimo? jhdbfhdbhgf è bellissima questa fanfiction ♥

29/07/12, ore 21:53

Buona sera!
Allora, ho cominciato stasera la tua fic, letta tutta d'un fiato.
Devo dire che è molto interessante, dal punto di vista grammaticale è abbastanza corretta tranne per qualche piccola imprecisione, ma capita a tutti di farne...
La trama è molto ben strutturata, e l'ho apprezzata perché accanto alla solita storia d'amore in cui due 'amici' si innamorano della stessa ragazza sei riuscita ad inserire vicende intriganti e travolgenti.
La punta di mistero nella storia è davvero un tocco di classe, rende tutto più coinvolgente e induce a continuare a leggere altri capitoli.
Spero davvero che tu la aggiorni presto perché mi stava intrigando molto, unico accorgimento negativo lo sviluppo dei sentimenti.
La storia tra Simon e Jane nasce in modo troppo prematuroo, penso che tu debba narrare anche dei vari incontri che hanno preceduto il loro mettersi assieme, lo stesso per l'interesse di Nathan verso Jane... Dovresti sviluppare meglio i rapporti tra i personaggi, dedicando capitoli solo alle loro vicende interpersonali.
Mi è piaciuta la storia, e ti esorto a scrivere altri capitoli. Stai sicura che leggerò e recensirò.
XOXO
Anolethros.

04/09/11, ore 16:01

Questa storia mi incuriosisce. Voglio scoprire che tipo di potere abbia la ragazza, Jillow. Ho riso quando ha risposto in quel modo alla sua vecchia e racchia professoressa. Grande, la stimo parecchio!E' una ribelle e per questo ha tutto il mio rispetto!
Vado subito a leggere il secondo capitolo!
Complimenti
PizzaPazza

27/08/11, ore 16:28

Ok, mi sta piacendo troppo questa storia! Adoro Misfits come puoi vedere dal mio avatar. Continua a scrivere perché sono troppo curiosa. Ah un'altra cosa.. Scrivi davvero molto bene.

25/08/11, ore 10:20

Ti giuro, più leggo questa storiaa, più mi viene voglia di guardarla questa serie.. Devo trovarne il tempo... :)
Comunque, sono curiosissima di vedere come continua.. Complimenti, davvero...
Angelina

24/08/11, ore 10:06

Sai che mi hai fatto venire voglia di vedere Misfits?
Perchè non lo conosco e la stua storia mi ha molto incuriosita, devo dirlo :)
Scrivi moolto bene e tratteggi i caratteri dei personaggi in maniere molto accorta, come delle pennellate lente e studiate :)
Brava, davvero :)
Baci, HermyLily89

15/08/11, ore 16:58

Mi piace questa questa ragazza, mi piace la sua detrminazione e la sua sfacciataggine.. Sono proprio curiosa di sapere come continua! :D

P.S. cos'è Misfits? o.O