Ma mi ha portato la cicogna o mi avete trovato sotto un cavolo?
di Hikari93

Ma quanto è dolcino Naru-chan da piccolino mi brillavano gli occhi ad immaginare la pura pucciositá del tutto ♥.♥
Anche Kushina sa essere dolce e Minato sa essere sempre più impedito coi bambini, soprattutto se hanno due cristalli color del cielo al posto delle iridi ♥ ^^
Sei bravissima a scrivere fluff ^^ ♥
Alla prossima ;)♥
Konan490

Ahahahahha molto ben fatto complimenti, hai davvero un talento per scrivere, al contrario di me e si vede. Non riesco mai a scrivere recensioni decenti, preferisco disegnare.

Questa è una delle mie storie preferite. :D

E già stato detto tutto nelle recensioni che mi hanno preceduto, però voglio dire che è dolcissima.

Mi piace la scena iniziale, quando Kushina tira le pantofole a Minato perché le ha detto che ha "qualche chiletto di troppo". Mi ha fatto sorridere tanto. :)

La parte dove vengono descritte le cicogne è molto bella. Ognuno di loro descrive la cicogna mettendo pregi e difetti, ed il risultato è bellissimo.

Adoro la fine, quando Minato desidera poter rintracciare le cicogne per ringraziare loro di avergli donato sua moglie e suo figlio.

Come ho già detto, questa è una delle mie storie preferite.

Un bacio a presto! :D <3

Molto brava!
Devo dire che hai scritto una bellissima storia, con un pizzico di fluff, tra i due genitori, ingenuità, da parte di Naruto, e un sacco di comicità nel tentare di dare una spiegazione a questo argomento... delicato! xD
I miei complimenti,
Hoara

Bella molto bella, certo hai avuto una trovata geniale, la parte che ho preferito è stata quando i due hanno dato la risposta diversa, da morir da ridere.

°ç°...io non avrei la più pallida idea di cosa dire a naruto. forse la terribile verità...
-che verità?^^-
-O_O"... la... verità??O_O-
-shiiiiiiiii!!^^-
-la verità è...O_O""...-
-èèèèèèèèè???^^-
-ehm... che il cavolo da cui sei nato era verdissimo!^^"-
-O.o?-
-*fila via*...fiuuuuuuu...-
-e com'era il tuo cavolo?^^-
-AAAAAAAAAAAAARGH!O_O"""""-
-^_^?-
bellissima hikari!^^(ecco te l'ho fatto sapere) vado a rispondere a naruto,prima di avere la sua "manaccia" sbavata appoggiata sul ginocchio. e anche prima di scrivere altre cazzate, và!^^ complimenti. bye bye
-e il cavolo di papà e mamma com'era?^^-
-O_O""""""-

Ma ciao ;) oddio che ma che simpaticcisima fanfiction. hahahaha oddio da una parte il cavolo e dall'altra parte la cicogna.
Kushina è stata bravissima a mettere insieme queste due idee xD Profonda stima per lei. Ma che carino che è Naruto! :)
E' bella la dolce atmosfera di famiglia. Anyways complimenti davvero la storia mi è piaciuta tanto.
complimenti.
sei veramente brava a scrivere :D
okey non rompo più!
ciau

piccolokoala

Ok! Non ho altro da dire oltre al fatto che è magnifica. come cavolo fai a scrivere fanfic così tenereeeee. ti invidio un po' XD
ciao ciao
Neko =^_^=

Oddio Hikari-chan, GRAZIE MILLE!!! Ho pianto,giuro .w.
<3 Che cosa meravigliosa,stuendamente divina e bellissima, mi hai dedicato? ;)
Ti adoro, non penso di meritarmelo, ma dopo aver letto tutte le righe, ti confesso che mi sono sentita la persona più felice sulla faccia della terra!!! ^^
Veramente non so se piangere ç_ç o ridere :) hai scritto una ff sulla famiglia Uzumaki che rimarrà sempre impressa nelle mie preferite e nel mio cuore, e non s assolutamente come sdebitarmi, ma lo farò!!
Il piccolo Nacchan che chiede ai suoi genitori come è nato e loro che non sanno cosa e come rispondere, è un della cose secondo me più bella nell'universo intero!!! ;)
Ti ringrazio ancora moltissimo e scappo prima di riempire la tastiera del computer di lacrime, lusingata dalla tua dedica .
Alla prossima,
Sakura_____

GRAZIE DI CUORE!

'Sera  :)

Momento momento momento: prima che inizi a parlare  di cose senza senso, scrivo quello che ho pensato quando sono arrivata alla parola "Fine" : B-e-l-l-i-s-s-i-m-a!
Sul serio, mi è piaciuta proprio tanto ** E' così tenero il piccolo Nacchan >W<

Cit- ( -Perchè dici così, mamma? Mi hai mangiato forse?-)

Ma come si fa a non adorarlo? *-*
E poi la descrizione delle cicogne ** Bravissima, sei bravissima ^-^
Alla prossima, Hikari c:
Baciii

Ciao, ma che carina!
Ehhehe Naruto è un vulcano persino da piccolo era super curioso e pieno di domande, in questo rispecchia molto i suoi genitori, con la sua testardaggine ed il suo non demordere mai anche se si tratta di un argomento su cui vuole saperne di più e non ha pace finchè non è soddisfatto delle risposte... ^_^
Alla prossima e buon ferragosto!
Kiss

OW, ma è assolutamente adorabile! ^w^
L'idea delle tre cicogne è bellissima, mi è piaciuta tanto.
E Minato e Kushina che si punzecchiano ma sotto sotto sono inseparabili sono decisamente IC.
Naruto? Adorabile, ovviamente. ^^
Bravissima!
Panda

P.S.:Colgo l'occasione per dirti che ho notato ancora altri miglioramenti dal punto di vista stilistico! Brava, continua così!

Che carina! xD
Kushina è stata grande! Io non ci avrei pensato u.u
Povero minato...^_^
Immaginavo Naruto con la manina in bocca *w*
Tenero *w*
Alla prossima! kiss ^_^

sei stata bravissima, è molto dolce!
il classico della cicogna, certo non mi aspettavo il cavallo ... ma è stata un'ottima trovata!
alla prossima baci!

Bellissima!!!
Stupenda davvero.
Brava! Complimenti.
Divertente quanto basta, fa sorridere chi la legge.
Mi sa che ti metto tra i preferiti ù.ù
Baci.
Mine