Un secondo.
di Noth

31/07/14, ore 22:48

Hola!
Devi sapere che Sirius è il mio personaggio preferito e quindi leggere di lui e della sua morte mi fa piangere come una fontana. Questa fanfiction, in particolar modo, mi ha fatto commuovere perchè mi ha ricordato quanto Sirius, in poco tempo, sia diventamo molto importante, se non fondamentale, per Harry e quanto lui si debba essere sentito solo dopo che, anche lui come i suoi genitori, se n'è andato. Mi è piaciuto anche il riferimento che hai fatto al fatto che Harry sia troppo piccolo per una guerra, troppo piccolo per così tante responsabilità, troppo piccolo per aver già sofferto così tanto. Penso che questa aggiunta mi abbia fatto apprezzare ancora di più la storia. Complimenti per questa fanfiction, è davvero bella e mi ha fatto commuovere davvero tanto. Brava!
A presto. Un abbraccio,

halfbloodreader

15/08/11, ore 23:57

Kyaaah ç___ç valle di lacrime ç___ç

E' struggente, Sirius è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e la sua morte mi ha profondamente amareggiato. Bellissima drabble con dei profondi sentimenti....

15/08/11, ore 19:03

Forse è vero che la descrizione del momento della morte di Sirius è banale, ma quello di Sirius non è un personaggio qualunque e, in quanto tale, la sua morte va ricordata.
Ho davvero apprezzato come hai descritto il dolore di Harry per la morte dell'unica figura paterna che lui abbia mai avuto, di colui che lo faceva sentire parte di una famiglia, dell'uomo che, in qualche modo, lo legava a quei genitori mai conosciuti.
Intensa. Brava!

15/08/11, ore 18:41

Oh ç___________ç
Avevo passato il titolo a Roxanne, ma ora sei ufficialmente di nuovo la Regina delle Lacrime!
Meno male che, quando mi hai taggata, ho letto l'introduzione, sennò sarebbe stato del tutto inaspettato!
Mi piacciono questo tipo di drabble, quelle "poetiche", introspettive, e a quanto pare tu ne sia comporre di belle!
Complimentissimi, Noth, ora torno a piangere!

15/08/11, ore 16:00

Ma ç___ç
E' vero, Sirius che muore è ormai un fatto visto e rivisto - ciò non significa che non bisogna più parlarne, anzi -, ma ogni volta che leggo di lui mi sale sempre un groppo in gola. Anche con la tua storia.
Mi piace il passaggio in cui Harry dice che è di nuovo orfano. E' una bella frase, ma soprattutto vera e malinconica ç___ç
Brava ho apprezzato questa drabble, e devo dire che è anche particolare nel suo insieme, quindi un punto in più a te.
Complimenti, Alex <3

15/08/11, ore 14:53

Eli, ciao!
Che bella questa Drabble, la adoro.
In poche, semplici e bellissime frasi hai saputo rendere la solitudine assoluta di Harry, che si ritrova di nuovo senza famiglia.
Incisiva, toccante e...perfetta.
Emozionante davvero, adoro Sirius e non mi stanco mai di leggerlo.
E tu hai reso il dolore di Harry per la sua morte in maniera magnifica.
Brava, sul serio.
Baci,

Simona

15/08/11, ore 14:49

Mi avrai sulla coscienza, maledetta donna ç___ç
Un esplosione di dolore, un bruciante ferro bollente dritto tra le costole, nel petto.
Un momento soltanto e stava annegando dentro sè stesso.
Era perso. Era sbriciolato.

E'... bellissimo, davvero!
Come fai? Come fai?
Ah, no, aspetta, tu sei la Regina delle lacrime, a te viene naturale ç__ç
Povero Harry, povero Sirius ç__ç
C'è davvero tanto sentimento in questa drabble, mi è piaciuta un sacco.
Bravissima, come sempre.
Scrivi benissimo, e il tuo stile è davvero molto fluido.
Complimenti di cuore, mia sempice Noth,
Erica :3

15/08/11, ore 14:49

*Singhiozza.*
Sirius... perché te ne sei andato?
Noth, non capisco come tu faccia a vergognarti di questa drabble. E' bellissima. Incisiva, con frasi perfettamente efficaci, un'introspezione ottima.
"Era un bambino abbandonato, un bambino che troppo spesso giocava a fare l'adulto, ed il tutto si era concluso con un botto ed una bacchetta in mano."
Una frase bellissima. Ma tutto nella tua drabble è commovente, sei stata capace di trasmettere la solitudine di Harry. Complimenti!
Solo due cose... eh no, non mi astengo quasi mai dalle critiche.u.u
"Un esplosione" è scritto senza apostrofo. Inoltre, ti consiglio di usare di meno le D eufoniche... ma, a parte questo, niente di grave. Ancora complimenti!