Amicizia... o poco più!
di Anima97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/13, ore 00:00

Ho beccato adesso la tua storia.
Trovo il tuo stile molto semplice e fresco, del
Tutto originale e spassoso. Per di più descrivi in maniera molto realistica e interessante, divertente.
Ora sono stanca, ma domani non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli!

03/02/12, ore 21:13

W la neve che ha fatto chiudere le scuole di Roma. Aw.
Oppure non avrei tempo per recensire nessuno, sono addirittura riuscita a pubblicare una roba per conto mio.
(THE MIRACLEEEEE *cerca di imitare in modo più che penoso Freddie Mercury*)
Allora, questo capitolo è molto carino; mi ha lasciato perplessa il fatto che gli infermieri siano così permissivi...
Ma meglio così, siccome da questa permissività abbiamo ottenuto questo bellissimo dialogo fra Yu e Matt.
Lui è il classico coglione giocoso, ahahh, mi piace sempre di più. Però non mi puoi distruggere la semi-coppia Y-G, mi fai sentire male interiormente o.O
Aspettiamo il post bacio, voglio vedere cosa dirà Yu a George, se glielo dirà.
Bye,

29/01/12, ore 13:33

oddìììì, colpo di scena! °-°
Vabbè, c'è anche da dire che Georgino caro tiene il piede in due scarpe e non va bene per niente. Quindi Yume ha fatto bene, però se io fossi in Matt mi sentirei un po' un ripiego.
E poi io ce li vedevo bene insieme, George e Yume! ç___ç
Vabbè oh, a parte le considerazioni personali, una domanda: ma come mai hai scelto proprio Yume come nome? A parte che a me piace :3
Comunque aspetto il prossimo capitolo con fervore, sono curiosa di sapere cosa succederà! ù_ù
Ciaaao!

27/01/12, ore 14:55

Matt si è svegliato totalmente!Si!Facciamo festa!Yeah!!*stappa lo spumante*
Ok,ok,sono tornata in me.
Duuunque...tu lo sai che adoro questa storia,vero?Vabbe,adesso lo sai.
Diciamo che in questo capitolo mr Harrison non mi è sembrato molto,come dire...quello che sembrava.Sempre ammesso che Matt abbia supposto giusto ovviamente...(ma si scrive così?Boh)
E così,ti lascio vivere in pace...
Che il rock sia con te!

26/01/12, ore 20:38

Ma che ca...... D:
*muore appena finisce di leggere*
Mi sono persa qualcosa?????? o____________________O
Ho letto bene???
Credo che quando tornerò rileggerò per esserne certa....... Bel capitolo comunque, come sempre...

avevo letto tuuutti i capitoli tempo fa, ma mi sono svegliata solo adesso a scrivere qualcosa!
Personalmente, faccio fatica a leggere ff che non siano slash (ahimè, ebbene sì), ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa. È leggere, scherzosa all'inizio per diventare più seria e complicata verso la fine, ed evolve così come fa Yume *pardon*.
Insomma, good job! :D

Omg quanti avvenimenti un capitolo, sono stravolta.
Mi piace, però!
Allora, andiamo con ordine: questa festa super figa è un evento che fa arrabbiare/innervosire molto il nostro personaggio.
John Lennon è un po' rompi palle, si sa, però è sempre il nostro Cionny e gli vogliamo molto bene.
Nonostante io adori, nella realtà, Olivia, in questa fic mi sta perfettamente sulle palle, come ti permetti, tu, scimmia del cavolo, di metterti fra Geo e Yume?
Cioè, nooo!
E poi Eric... Che suppongo sia il Clapton... Che non ci dice nulla sul VERO rapporto che unisce la scimmia con George?
Non si può fare, mi sta facendo soffrire o.o
Però questo è un buon modo per tenermi attaccata allo schermo! Mi dispiace di aver recensito con una lentezza degna di nota, ma questo periodo sono piena di impegni e devo far quadrare tutto, non ho tempo che mi avanzi per venire su EFP, purtroppo!
Ma in ogni caso ora sono qui..
Comunque, sento l'odore di un legame fra Ringo, il nostro caro batterista, e la Signorina tutta Gelosia (Yume, in caso non si fosse capito) e a quel punto sì che George si roderà il fegato! Anche se sento un certo feeling fra lei ed Eric.
Vah, la smetto con questi pipponi mentali, non mi aiutano per nulla; anche perché se poi Yume rimane zitella tento il suicidio XD
Grazie per questo capitolo, è scritto benissimo e non è alla "cazzo di cane".
Continua così;
MrB.

MAGNIFICAAA!! scusami, sto seguendo la tua storia da un pò ma faccio prima a scriverti qui la recensione,chiedo perdono u.u
povera Yume...sperava che George fosse innamorato di lei ma, chi lo sa?
e anche Matt lo stronzino si è svegliato dal coma! YEEEH!!
aggiorna presto!!
baci
Abbey

Dopo due mesi (?) hai aggiornato! Sai, non ci contavo più molto..
Allora, il capitolo non è male, è molto divertente, il linguaggio di Yume poi.
E' interessante vederla accerchiata da così tanta gente.. avrei fatto lo stesso, anche io sarei impazzita.
Anche se mi spiace un po'.. insomma George con Olivia, povera ragazzuola deve essere un duro colpo.
Il tuo modo di scrivere è cambiato, non che sia peggiorato o migliorato, mi sembra solo diverso..
Beh, aspetto il seguito! :)

-ausel.

Ma che fine Yume in questo capitolo! Ha lo stesso linguaggio di uno scaricatore di porto! Ma mi piace ;D
Non ti piace questo capitolo?!?!?! Stai scherzando?!?! E' pieno di cose!!!
1Olivia? Oh, cielo, qui finisce male! 2E' confuso dopo la separazione con la moglie.... ma dai! Mi sa tanto di "sto parando il sedere al mio amico" 3Ringo la fissava? Brutto segno, davvero brutto segno! 4Matt si è svegliato! Shiiiiii! ^_^ Alleluja, di recente non se lo cagava più nessuno D: 5Ma in un paio d'ore quanto figure di merda ha fatto?! xD 6Mi hai fatto John antipatico :( Nuooooo
Bellissimo capitolo! Complimenti! :D

Aggiorna prestooooo!
Martha :3

Ooooh... *________*
Tutta questa "confusione" e dolcezza e gelosia... <3
Mi piace tantissimo questo capitolo...
Mi trasmette qualcosa di molto familiare.............. *_*
Non è vero che è scritto "alla cazzo di cane"... E' bello! u.u

27/12/11, ore 14:18

Mi scuso profondamente per non aver recensito così a lungo o.o
Ma ora...
MrB. è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Allora, che cambiamento radicale per la nostra Yu! La preferisco ora, è calma, riesce a interpretare meglio i suoi pensieri, è più calma e ha accettato i suoi sentimenti verso Georgie. sì, spero in dolce avvenire per loro due, soprattutto perché sono una bellissima coppia... Anche se dicendo così mi vengono dei sensi di colpa nei confronti del povero Matt! Peggiora?
Ohhh no, ti prego, sii buona, non gli fare del male! Insomma, se Yu non lo vuole ho tante amiche da presentargli!
Comuuuuunque, aspetto il prossimo capitolo...
(Ti prego, se aggiorni puoi avvertirmi ;) ?)

10/11/11, ore 18:12

Adesso spara una pillola di saggezza delle sue. (oddio questa frase è meravigliosa...*-*)

Aehm, comunque.
Ti giuro, quando ho letto la frase: "Per me potrebbe essere anche questo momento" la mia reazione è stata YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
poi..."ma ancora no." *picchia lo schermo del pc* è_é
Mi hai fatta illudere! D:
Noooo, Matt vai via! (non mi sta simpatico! u_u)

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

Ah, complimenti comunque. <3

09/11/11, ore 20:43

Anch'io al telefono devo rispondere Hare Krishna! *---*
E' corto ma devo dire che mi piace questo capitolo u.u Non lo so perchè ma è tenero <3
Anche loro parlano di passi avanti eh? Lo sapevo che era anche ora di accennare qualcosa u.u
Matt me l'ero proprio scordato io ._____. E anche Yume misà! E come poteva pensarci dopo un'intera settimana con George!?
E' proprio cambiata Yume, da povera depressa senza una vita sociale è diventata la quasi-ragazza di George Harrison! Chi l'avrebbe mai detto?
Continua così, stai andando alla grande! :3

Baaaaaaaciiiiiiiiiii!
Martha :3

08/11/11, ore 20:11

MATTEYUME, MATTEYUME, MATTEYUME, MATTEYUME, MATTEYUME, MATTEYUME, MATTEYUME.
Pucci loro <3
Okay sono appena tornata da una lezione di chitarra e sto cofondendo le parole con gli accordi mi sol mi sol si si laaa.
*si schiarisce la voce* George è la reincarnazione della dolcezza *spupazz* E io non so che altro dire D:
Beh, questa fanfic mi piace molto u____u
E i limoni sono gialli :DD

Peace, LemonDan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]