Temporale
di TastemyMarsBar

15/12/11, ore 01:52

Scritta, bella ma molto triste ç_____ç
Oddio non oso immagginare Bella che non si salvi ç___ç
Adoro Alice e pensare che lei possa perdere in un attimo la migliore amica e il suo fratellino preferito è davvero bruttissimo, il fatto di vederlo e non poter far nulla per impedirlo perchè già successo, oppure perchè l'hai avuta nel momento che sta succedendo ç___ç
Davvero brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

02/09/11, ore 22:08

Che bella** Ma anche così... così triste ç-ç
Ordunque. Adoro Alice, l'unico personaggio decente in quella bolgia di "vampiri"OGM-umanidepressi-licantropifarlocchi che è Twilight, e mi piace moltissimo come l'hai presentata. E'... vera. Quasi più vera di come l'ha descritta la Meyer. Sei stata braverrima. ♥
In ogni caso, che bella la fine della Brutta Papera *3* Mi ha commosso, davvero. L'idea di vederla spiaccicata al suolo, con la gola aperta in due, magari anche senza qualche arto -dettaglio che tu non hai aggiunto ma che mi piace immaginare ♥-, mi riempie il cuoVicino di gioia :9 Sarà che sono una sadica...6:
Il lupastro prossimo al suicidio anche mi piace ** Dai, Giacobbe, stai per fare l'unica cosa buona in tutta la tua misera esistenza. ;D
Mah, forse un pochino -ma solo un pochino, lo giuro!- mi dispiace per Edward. Mi ci ero affezionata, alla fatina con le manie da non-ti-ammazzerò-ma-potrei-farlo-quindi-non-ci-dobbiamo-vedere-mai-più-anche-se-in-realtà-ti-amo-e-anche-tu-mi-ami-e-la-vera-verità-è-che-non-ci-sto-più-a-capì-un-cazzo-quindi-ora-vado-stammi-bene-ciao. LoL E poi, aveva fatto soffrire quel pesce di Isabella quindi merita almeno un tantinello di rispetto, dai. xD
Ok. Ora la finisco di favellare idiozie. ♥
Au revoire,
ta femme.

16/08/11, ore 15:11

Ma complimenti! In poche righe hai fatto morire ben 2 Cullen! :D
A parte gli scherzi, mi e' piaciuta davvero tanto!
L'ultimo pezzo : " Le nuvole all’orizzonte annunciano un temporale. Ma non si giocherà, domani." oh, e' stato emozionante! Se non fossi cosi insensibile probabilmente mi commuoverei!
Mi piace come scrivi; se hai scritto altre ff saro' ben lieta di leggerle :D
-Sam

15/08/11, ore 18:17

*Ok,dammi qualche minuto per riprendermi dallo shock,così da poter cominciare la recensione*.Fatto,mi sono ripresa e scusa il mio momento di pazzia.Questa one-shot mi è davvero piaciuta più del lecito.Semplice,breve,ma allo stesso tempo capace di infondere grandi emozioni.Ti faccio i miei complimenti perchè hai descritto in modo magnifico i sentimenti provati da Alice,il suo dolore e la sua disperazione.Mi piace moltissimo,vola nelle preferite.Complimenti per lo stile!Scrivi molto bene.Un bacione ^^

15/08/11, ore 17:14

Breve, si legge facilmente e volentieri.
...Povera Alice, più di tutti. Che guaio le visioni "tardive".
Saluti, The_Heartbreaker.