Estate a pois!
di Julia_Phantomhive

22/10/22, ore 21:49

Ciao! Sì, so cosa stai pensando: mi sono scorsa tutte le storie del fandom finché non sono risalita a questa. Anche se purtroppo la collocazione degli eventi qua non è fattibile con il manga e nemmeno con l'anime (perché sti poveri prigionieri non potevano vederlo che in fotografia il mare), immaginando che lo sia senza porsi problemi è assolutamente okay. Mi ha proprio strappato un sorriso! La battuta di Natsume ci sta tantissimo, è geniale! Un'idea veramente molto carina, non c'è che dire, me la ricorderò! <3
H.H

02/11/13, ore 00:25

Ciao ^_^
Direi che il cuoricino non ci stà molto :') non si usano ne emoticon ecc.. per i testi sono testi dopo tutto no?
Per esprimere un sentimento si usano le parole.
Seonco me hai sbagliato i tempi dei verbi ad esempio:
"Hotaru e gli altri si dirigevano subito verso lo spogliatoio ma prima che i ragazzi entravano, Hotaru aveva bloccato Natsume e Ruka alla soglia della porta." sarebbe stata meglio "Hotaru e gli altri si diressero subito verso lo spogliatoio da cui sentirono provenire le urla dell'amica; prima che Natsume e Ruka potessero entrare, Hotaru li bloccò sulla soglia della parte".
Sei passata dal presente iniziale a tutt'altro tempo dei verbi.
Stai attenta a queste cose quando scrivi sono importanti.
Una buona trama se scritta male si rivela insignificante. Era carina come trama ma dovevi cercare di svilupparla meglio e cerca di descrivere di più le azioni o piccoli particolari tipo in questo caso descrivere Natsume visto che Mikan pensava che fosse sempre più bello.

22/07/12, ore 07:36

ahahahahaahahahahahahahahahahah sto morendo!!!
piccolo ma divertente!
Ruka sempre eccitato, natsume sempre indifferente! ahahahahah
buongiorno a tutti.
Lamiaamerica.

01/04/12, ore 12:56

Troppo divertente!!!!!!!! XD La metto subito direttamente nelle preferite!!!!!!  Mi piacciono molto le storie comiche, e questa è proprio perfetta! Continua così, mi raccomando!!
Sai, non mi dispiacerebbe sapere come va a finire questa giornata, potresti farci un seguito, sarebbe ancora meglio!! ^-^
Ciao!!! EliTy01

12/01/12, ore 15:41

Poverina però^^.
Troppo bello questo capitolo^^.
Molto divertente^^.Povera Mikan ci sarà rimasta molto ma molto male.
Un bacione.

07/09/11, ore 10:23

È magnifica, è spassosa, e poi non ti immagini fino alla fine perchè si vergogna tanto (se nn leggi il titolo bene;) )
Comunque era anche scritta bene e hai descritto bn i personaggi. Questa one-shot mi piace sempre di più e quindi sai che faccio la aggiungo hai preferiti si si :)

23/08/11, ore 21:46

Saaalve :3
Ci incontriamo anche qui xD
Io AMO Alice Academy,e la tua ff è veramente carina *-* Io sono una frequentatrice del forum e ho scritto anch'io fan fiction su questo anime,ma,non prendermi per baka,mi imbarazza postarle anche qui =///=...
Ora Mikan ha un secondo nomignolo:bikini a pois.Chissà perchè nel suo zainetto c'era proprio quel costume.Hehe.
Natsume lo stra adoro come sempre,è il mio gattino dolce dolce u.u xD
...Scusa,oggi sclero facilmente.Sai,i compiti stressano.Sìsì.
Ok,finisco di romperti >.<
White_
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 09:50 pm)

19/08/11, ore 22:40

Che bellaa! :D il testo è molto scorrevole e viene voglia sempre di continuare a leggere! :D
Mi è piaciuta molto! ^O^
Ahahaha ero sicura che Mikan avrebbe avuto un costume a pois! già dal titolo x°D
Certo Natsume è proprio un figone! *OOOO* Adesso è colpa tua se comincierò a sbavare sgocciolando in giro per casa! xD Chissà quanto sarà figo in costume *WWW*

Avevo proprio voglia di leggere una One-Shot su Alice Academy! ^O^  Menomale che ne ho beccata un bella! :D

Bye Julia! :D ( Ho appena notato che sei stata tu a scriverla! xD  non sapevo ti piacesse anche Alice Academy! *O* )

Ps: Mi iscrivo al tuo canale di Youtube! ;D

17/08/11, ore 12:27

Ciao...
Simpatica questa fic!Povera Mikan...prima le mutandine a pois e poi il costume xD ahahahah
Mi piacerebbe leggere un continuo,anche per sapere come passano questa giornata al mare xD
Vabbè,complimenti,davvero bella!
Baci
Federica!

15/08/11, ore 22:02

che divertenteeeeeeee!!!

poverina però, infondo c'è rimasta male.

io adoro i personaggi!

sono stupendi non trovi!

visto che è una one shot che parla di mare e estate ... perchè non ti iscrivi alla one shot dell'estate?

io ti voto sicuroooo!!!

comunque, ... sei arrabbiata, schifata, terrorizzata da me?

sai non ci sentiamo dalla sera in cui ti ho detto di face book e ... beh, hai detto che siamo amiche adesso no?

rispondimi, ho chiedo a misa chan, di farti portare dritta a casa tua (dammi l'indirizzo) una torta da Usui in persona.

immagina la scena!

----

comunque ho aggiornato se ti va!!! vai a scoprire il passato di Sheid!

va be, se vedemo?

spero di si!