Recensioni per
Afternoon
di PotterWatch

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/06/12, ore 19:58
Cap. 1:

Ed ecco che Edgeworth dimostra la sua maternità da chioccia(?).Sinceramente,qui sembra un po' la madre di Phoenix...gli fa addirittura i compiti!Comunque è una FanFic molto carina e dolce,che dimostra quanto Miles tenga al nostro Phoenix<3 Come amico...e come mamma(ok,ora smetto di sclerare sulle madri).Adoro la parte finale...riesco a immaginare perfettamente l'espressione di Phoenix davanti al lavoro praticamente completato.Forse ha pensato che fosse stata una fata.O sua madre(Bastaaaaaaaaaa).Solo,mi dispiace che Phoenix abbia fatto sprecare il tè a Miles.Non si fa u.u Leggere questa Fic è stato molto piacevole,data la scorrevolezza della narrazione...bella Ma proprio tanto,eh**

Nuovo recensore
17/08/11, ore 10:53
Cap. 1:

Mentre leggevo le descrizioni delle azioni e dei gesti dei due amici, ho avuto l'impressione parecchio puntuale di trovarmeli davanti. Vista la mia adorazione soprattutto verso uno di loro (non che disdegni Nick, poi, sia ben chiaro *_* ), puoi immaginare quanto ciò mi abbia fatto piacere. Così come il fatto che abbia tuttora voglia di rileggerla un'altra volta e un'altra ancora dovrebbe indicare chiaramente quanto la trovi riuscita nonché il mio livello di gradimento. Trovo che il contrasto fra le personalità sia espresso con grande maestria e compostezza nel registro dei dialoghi, nel modo di condursi, nei piccoli dettagli come Edgey che getta con disdegno il filtro del tè. E il finale, beh, il finale dà un'ulteriore impennata dei livelli di fluffosità del tutto, anche come scelta delle parole (ho adorato l'osservazione: "L'ordine quasi maniacale di tutto l'insieme sembrava assumere una sfumatura canzonatoria" X°D )

Pollice in su e inserimento fra le ricordate, di corsa X3

Recensore Junior
16/08/11, ore 20:09
Cap. 1:

Deliziosa, mi ha trasmesso una perfetta sensazione di pigrizia, mentre la leggevo: mi sentivo quasi al posto di Nick, alla ricerca disperata delle ultime prove per salvare Lana (immagino che tu prendessi in considerazione questo caso), ma al tempo stesso vittima della sonnolenza pomeridiana che, purtroppo, non colpisce solo il nostro avvocato difensore preferito.
E' Edgeworth, dal mio punto di vista fangerlistico, è adorabile nel suo essere "In Character": non ho notato fluff, ma solo l'osservazione attenta di Miles dell'amico d'infanzia, notandone la resistente genuinità e l'idealismo con la quale svolge la sua professione. Il mancato gesto di poggiargli una mano fra i capelli era molto dolce nella sua semplicità. :)
Complimenti, davvero d'impatto. :)

PS Ed è stato anche carino a mettere ordine nel disordine di Nick: mi hai fatto quasi piacere la coppia MilesxPhoenix! :P (anche se, effettivamente, questa fanfiction può esserlo in base al punto di vista di chi la legge... ^^)