...e vissero tutti felici e contenti
di Akire nee

15/08/11, ore 22:38

Bhe ... sembra interessante ... voglio vedere cosa scrivi al secondo capitolo ^_^
Ho letto per caso la prima recensione e ho visto che Lirin non si ricordava il nome del papà dei gemelli. Per quello che so io è Shinichi, spero di essere stata d'aiuto.
Una cosa non mi è ben chiara: il preside dice che la
prima destinazione è l'Italia e subito dopo continua con la frase: "questa nazione sarà quella che visitereta per ultima perché ... e via discorrendo".
Forse ti sei confusa  o sono io che ho capito male qualcosa?
Bene bene bene ... Hikaru e Kaoru si distraggono a lezione, Haruhi si diverte pensando agli omicidi (un po' contraddittoria la ragazza, visto che subito dopo attiva la modalità avvocatessa :D) e Tamaki invece di essere un bravo "figlio del direttore" si fa addirittura convocare in presidenza! Certo che questo host club è formato da terroristi *pensa a Kyouya, l'unico sano di mente*
Altra curiosità:
* non abbiamo la certezza che sia colpa sua! Non potete accusarlo senza prove!- rispose Haruhi facendo uscire lo spirito “d’avvocatessa” per difendere il
suo ragazzo. Proprio così, però lo racconto la prossima volta. *
Cosa dovrebbe significare questo? Che Haruhi e Tamaki sono love-love?  Se così fosse, bien!
Come mai il titolo è "...e vissero tutti felici e contenti?" :D
Troppe domande?
Pardon *la verità è che ha appena finito di leggere  Poirot e comincia a francesizzare come lui* ^^
Piccola nota: hai iniziato il capitolo al presente, poi sei passata al "passato" (che battuta  -.-' ); cerca di scrivere sempre i capitoli utilizzando lo stesso tempo, così il lettore non si confonde e il testo stesso è più chiaro.
Oyasumi-nasai
A.M.

15/08/11, ore 20:45

Ahahahahaha la parte in cui Mori dice semplicemente "preside" e quest'ultimo capisce mi è piaciuta tantissimo.
Che dire? Come inizio è interessante. Di sicuro ti seguirò :)
Se vuoi delle dritte relative al manga, puoi chiedere a me. Le vacanze estive in Giappone comprendono soltanto il mese di agosto e l'anno scolastico inizia ad aprile anziché a settembre.
I genitori:
padre di Haruhi: Ranka-san (Ryoji Fujioka) / la madre si chiamava Kotoko
genitori di Tamaki: Yuzuru Suou e Annesophie de Graintaine (la nonna si chiama Shizue)
padre di Kyouya: Yoshio Ootori (la mamma non si sa) ... La sorella si chiama Fuyumi
madre dei gemelli: Yuzuha Hitachiin (scusa, il padre non ricordo come si chiama)
padre di Takashi: Akira Morinozuka (la mamma è sconosciuta); nel manga, Takashi ha un fratello di quindici anni che si chiama Satoshi.
padre di Honey: Yorihisa Haninozuka (la mamma è sconosciuta)

Se hai bisogno di altro, chiedi pure