Lezioni private
di Lizzyluna

16/05/11, ore 10:22

Questa storia è favolosa *____* complimenti, mi ha fatto proprio tanto ridere! La cosa migliore è stata vedere tutti i Grifondoro insieme (non capita spesso che Calì stia con il Trio Miracoli, dopotutto ^^) e Tiger e Goyle come protagonisti. Complimenti!!! ^___^

26/03/11, ore 13:43

Veramente bella, mi è piaciuto tantissimo il fatto che il personaggi erano perfettamente fedeli al libro! :) Tiger e Goyle sono veramente spassosi...
Non vorrei essere al posto di Draco!

31/03/07, ore 17:16

Divertente! mi ha fatto sorridere! non mi aspettavo quel finale! carina davvero!

30/07/06, ore 11:47

Ahahah! Povero Malfoy!!!! Bellissima fanfic!!!!! XDDD

30/07/06, ore 11:45

Finalmente hanno ottenuto dei risultati! Voglio proprio sapere cosa hanno in mente Ron ed Hermione!^^

30/07/06, ore 11:34

O_O Lezioni private? Be' in effetti si capiva dal titolo della fanfic... Certo che Malfoy deve essere proprio disperato per chiedere a dei Grifondoro!^^

30/07/06, ore 11:30

Wow! Bellissima!!!! Complimenti scrivi davvero bene!! XD

09/05/06, ore 01:12

aaah, adesso ho capito la promessa del ballo!

gemellina
08/04/06, ore 15:59

davvero carina e divertente!!! pero ank'io c sia un seguito... magari la paradisiaca esperienza d malfoy al ballo del ceppo cn la sanguisuga d Pansy!!! ciaoooooo

08/04/06, ore 13:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto carina...mi kiedo se c sarà 1 seguito.......Brava!