L'alba di un nuovo giorno.
di Roby_Marauder

19/07/12, ore 18:04

Ciao Roby_Marauder!
inizio con il dire che James/Lily è il mio OTP e che sono davvero contenta di aver trovato una ff ben scritta su di loro.
Il loro appuntamento è dolce, tenero e al contempo da uno spessore maggiore al fatto che abbiano scelto di andare a vivere a Godric's Hollow. I personaggi mi sono sembrati IC, soprattutto quando James fa adorabilmente lo sbruffone. Complimenti anche per lo stile: non è facile scrivere in modo così preciso e dettagliato, fino a rendere l'atmosfera quasi fiabesca, e al contempo non risultare pesanti.
Complimenti,
un saluto e un bacio
Ely

30/08/11, ore 17:11

Mi sto sciogliendo.
Hai descritto il signor ROMANTICISMO in persona.
L'hai fatto nel modo migliore cavoli io non so cosa dire, sono senza parole!!!
Ripeto che non ho mai trattato la vecchia generazione e ne ho lette veramente poche per poter dare un giudizio concreto ma credo che la tua, senza credo, sia una delle migliori in giro.
La scena del bacio poi, con le scena del tramonto al seguito ti fa letteralmente sciogliere come il burro a 40°.
Ahaha ok il paragone fa un pò schifo ma spero di averti fatto capire ciò che mi hai fatto provare!!
Complimentoni!!

16/08/11, ore 11:44

Davvero bella, complimenti! James mi sembra perfetto, sempre a vantarsi della sua spropositata bellezza. Anche Lily è caratterizzata bene.
L'ho trovata una ff molto romantica e dolce. Ben scritta, accurata. Mi è piaciuto l'istante prima del bacio, hai creato un'atmosfera ottima!
Insomma, mi è piaciuta. =)

Mads

15/08/11, ore 21:00

Volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo! James è semplicemente irresistibile qui,pazzamente innamorato di Lily. Anche lei qui è perfetta! Credo che hai proprio meritato un punteggio così alto!
Complimenti ancora!