Shimai 姉妹
di IAmWillyWonka

11/10/13, ore 20:47

Sei bravissimaa! E' una storia molto bella, complimenti. Hai rispettato la punteggiatura, sei stata brava a trasmettere emozioni, e poi mi piace molto il tuo modo discrivere:) Mi è piaciuta molto anche perché c'è Rigardo, uno dei miei personaggi preferitiii! Comunque bravissima, complimenti! Spero che continuerai a scrivere fanfiction così, di questo anime perché sei davvero molto brava, aspetterò una tua storia quindi! *scherza e.e, però vorrebbe tanto:c * ahah, un bacio:*
sissii_:)

17/08/11, ore 20:59

Allora, innanzitutto benvenuta ^___^
La ff è veramente carina e il Rigardo che hai descritto mi ha ricordato molto Easly con Priscilla. Scrivi in modo scorrevole e rapido, che, per l'amor di Dio, è un pregio, ma ti confesso che hai fatto dei salti un po' troppo grandi e perciò ho avuto un po di difficoltà a rendermi conto che stavi descrivendo tre scene diverse. Ma, ad ogni modo trovo il tuo lavoro molto interessante e m'inchino alla tua decisione di creare nuove guerriere: a mio parere è veramente difficile portare dei propri personaggi al livello delle Claymore già esistenti.

Ciaoooo, alla prossima!