Amarti
di piccola milla

17/03/14, ore 20:41

Bellissimo capitolo anche questo, ma devo solo farti delle piccolissime osservazioni...

(gli e lo fatto sempre sapere a modo mio.) Suona male, metti (gliel'ho fatto sapere a modo mio)
(li dico alzandogli il volto) (gli dico alzandogli il volto)
(gli vedo scappare via saltellando) (li vedo scappare via saltellando)

Sono piccolissime osservazioni, ma il resto è bellissimo :3

Detto questo... Ci sentiamo nell'ultimo capitolo :)

Bye
Katerina :)

17/03/14, ore 20:16

Whoa!!!! Ziva incinta?

Ok, bellissima me li vedo molto bene la nostra Ziva incinta di una creaturina :3
E... Sì sono io Cinzia, visto che mi hanno bloccato il vecchio account.
Che dire, grazie per avermelo dedicato questo capitolo. Ora sono sempre più curiosa e sì, vado a leggere gli altri due capitoli :)
Complimenti, sempre più bella questa ff ;)

Bye
Katerina :)

31/08/12, ore 15:36

Sono scioccata! Non me l'aspettavo e mi sto già immaginando papà Tony (penso che sarebbe adorabile con suo/a figlio/a!)
Ottimo lavora come al solito, comunque!

31/08/12, ore 15:12

Wow! Hai interpretato benissimo il personaggio di Ziva. Penso che nemmeno i creatori del telefilm avrebbero potuto rendere meglio le sue emozioni in un' occasione come questa. Complimenti!

04/08/12, ore 14:30

Ciao!!!!
voglio dirti solo che sei bravissima, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Io adoro NCIS, e ancora di più i suoi personaggi. Sei un vero talento, e non vedo l'ora di sapere se il piccolo Di Nozzo sarà maschio o femmina!!! (non farci aspettare perfavore!!!! :))

15/06/12, ore 14:36

Ciao..
Molto bella la scena in cui Tony si siede vicino a Ziva e le accarezza il ventre..davvero molto bella..
Quetsa stora mi piace..sei davvero molto brava..e poi Tony e Ziva sono la mia coppia preferita..e vorrei che anche nel telefilm stessero insieme..Mi piace il rapporto con Ziva/Gibbs/Tony.. è un padre per loro..mi piace il fatto che tu abbia approfondito il loro rapporto..è Gibbs che si preoccupa che Tony faccia la scelta giusta..mi piace!!!!!!!!!!
Imbocca al lupo per gli esami!!!!
A presto
Rossella..

14/06/12, ore 18:52

Please fa che sia femmina!!! Cmq bello anzi bellissimo questo capitolo aspetto con impazienza il prossimo!!!! Ciao Cami PS: scs per la recensione troppo corta

14/06/12, ore 13:27

Femmina, femmina, femmina, femmina... E'dai... Chi e che non vuole una femmina :D
Anch'io proprio oggi mi sono fatta un esame orale di inglese -.-" e poi vedremo se passo :( però la cosa positiva... E CHE HO FINITO GLI ESAMI.... SIIIIIIIII....
Comunque... La tua storia... SMAK... Mi piace un casino.... Davvero.. Mi piace come interpreti i loro pensieri....
MI PIACE ;)

14/06/12, ore 13:24

bellino come capitolo :D ma non vedo l'ora di sapere se nascerà un bambino o una bambina *-*' (ti prego dimmi che è femmina!)

13/06/12, ore 10:39

mamma :O mi sta venendo un colpo! Bel colpo di scena,cavoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

07/04/12, ore 21:40

bello!!!! :D mi è piaciuto moltissimo!!! non vedo l'ora di sapere il continuo!

26/02/12, ore 03:40

Eccoti qua, finalmente con il quinto capitolo. Beh vedo che il miglioramente c'è, la storia è abbastanza scorrevole e poi devo dire che mi appassiona sempre di più. Come ho già detto Tomy e Ziva mi piacciono troppo come coppia, quindi continua così e... aspetto il prossimo capitolo.

Kiss
Cinzia :)

25/02/12, ore 21:43

Ho letto ora questo primo capitolo, veramente bello!
Mi piace molto! COmplimenti! Sicuramente leggerò anche gli altri :)
Shalom!
Pad

29/09/11, ore 00:24

Bella brava mi aspetto il seguito mi raccomando, complimenti. Gli errori ci sono ma non importa l'importante è che si capisca il concetto della storia. Brava continua così che vai alla grande.

Un beso

Cinzia ;)

28/09/11, ore 01:29

Tesoro è stupendo questo capitolo, il fatto che Gibbs abbia detto a Tony che anche lui ha infranto tante di quelle volte quella regola, no cioè è assolutamente bellissima. Con questo ti dico aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ci sia qualcosa di più fra Tony e Ziva, spero. Ok ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti continua così che vai alla grande.

Un beso

Cinzia ;)