Amarti
di piccola milla

31/08/12, ore 15:12

Wow! Hai interpretato benissimo il personaggio di Ziva. Penso che nemmeno i creatori del telefilm avrebbero potuto rendere meglio le sue emozioni in un' occasione come questa. Complimenti!

14/06/12, ore 18:52

Please fa che sia femmina!!! Cmq bello anzi bellissimo questo capitolo aspetto con impazienza il prossimo!!!! Ciao Cami PS: scs per la recensione troppo corta

25/02/12, ore 21:43

Ho letto ora questo primo capitolo, veramente bello!
Mi piace molto! COmplimenti! Sicuramente leggerò anche gli altri :)
Shalom!
Pad

11/09/11, ore 11:32

mi è piaciuta tantissimo...sei riuscita a immedesimarti bene nei panni di ziva e mi hai trasmesso molto bene il suo stato d'animo...la lettura è molto scorrevole e piacevole...complimenti !
Io ci vedrei bene anche un seguito, ovviamente la storia è tua e scegli tu ! :)

11/09/11, ore 00:32

mi è piaciuta, breve ma coinvolgente, non mi ha annoiato un millesimo di secondo ^_^ Mi piace questo punto di vista di ziva diciamo, realistico e coerente direi con lei :)

06/09/11, ore 00:04

Dio sono la prima a recensire, ok. Lo ammetto io amo Tony e Ziva davvero e leggere questo mi ha fatto capire che li amo ancora di più, il fatto che Ziva era preoccupata per Tony mi fa venire da piangere, perché ho capito che lo ama. Il fatto che gli accarezza i capelli dolcemente, oh questo mi piace è molto dolce quel pezzo davvero. Ok lo ammetto mi è piaciuta e quindi mi aspetto il seguito, volevo che questo capitolo fosse più lungo, ma so che ti rifarai nel secondo. Detto questo sperando che non la prendi al male dico che mi piace come scrivi, e ti faccio i miei complimenti davvero bella mi è piaciuta molto. Quindi continua così che vai alla grande ;)
Kiss Cinzia ;)