Una Storia di Sangue e d'Amore
di Lady Guinever

11/11/10, ore 18:27

questa storia parla di vendetta, di un amore ferito, ma che continua a bruciare di passione, passione che si intrecci alla morte. Lei mi piace come personaggio, incarna la donna seduttrice e dominatrice degli scrittori decadenti. La formula della battuta e risposta non mi piace molto, mi distoglie continuamente l'attenzione dalla storia, ma questo è un parere personale, che non ha nulla a che vedere con la scelta stilistica dell'autore. Il tema dell' amore/morte mi piace molto, qui è affrontato in modo graduale, lento e con un finale assai drammatico, ma senza scendere in dettagli scabrosi o violenti...una morte quasi vellutata, dolce quanto il profumo di lei. (quando leggo ascolto musica o disegno è come se sentissi profumi, vedessi colori ecc...ecco, faccio i complimenti all'autore perché attraverso il suo racconto ho sentito un dolce profumo, freddo e piacevole.)

15/11/06, ore 19:57

non si capisce bene, ma è scritta benissimo. complimenti, è davvero bella

SonOfDarkness
10/04/06, ore 14:20

una critica e una lode. lode: è scritta molto bene e scorre velocemente, mi sono proprio immaginato la scena.

Ely87
10/04/06, ore 14:18

mi piacciono molto queste storie così, e la tua è veramente scritta bene. sei molto originale, anche se non vorrei mai essere nei panni del ragazzo che ti ha ispirato la storia (perché immagino che tu abbia pensato a qualcuno scrivendola, no?)

Alice
10/04/06, ore 14:16

scrivi molto bene, la tua storia è davvero interessante. Forse è un po' troppo lunga...

Chris
10/04/06, ore 14:15

un po' troppo forte per i miei gusti, però è scritta molto bene. forse avrei evitato l'uccisione finale di lui. Poverino!

The Bloody
10/04/06, ore 14:15

la tua storia mi è piaciuta molto, trovo che nella sua crudeltà sia veramente splendida. baci.

Lola
10/04/06, ore 14:13

bellissima, mi ha fatto venire i brividi quando l'ho letta. complimenti, veramente!