Nessun Ser Vizio.
di Roxanne Potter

27/03/12, ore 20:06

Già letta anche questa tempo fa....
* rotola  e muore*
:'''''''''''''''''''''''D
sono di poche parole lo so, ma....
TU-MI-HAI-MOLLATO-PER-UN-E-BOOK!!!!!!!

07/03/12, ore 19:32

Una storia divertente, questa. La considero molto carina, ti considero di scriverne altre in questo fandom, perchè sei abbastanza portata. Solo una cosa mi lascia un po' perplessa: Gilderoy Allock. Onestamente non capisco perchè tu abbia usato il nome dell'omonimo personaggio di Harry Potter, la tua storia è un'originali e non ci trovebbero essere particolari sensi nascosti o sottintesi. Forse c'è ne sono, ma io non riesco proprio a capire.

11/02/12, ore 00:31

SI' SI' SI' SI' TUTTA LA VITA.
Sarebbe divertentissima se non mettesse una gran voglia di piangere per la situazione. Carità divina, fortunatamente ora ho una connessione solida e ne sono uscita, ma prima... prima... lasciamo stare prima.

A livello stilistico mi piace, è colloquiale al punto giusto, e fresca a sufficienza per non scadere eccessivamente nel demenziale ma comunque abbastanza diretta da andare dritta al punto.
Ser Vizio è Ser Vizio e perde u.u
Quindi, i miei complimenti e le mie risate x'D

25/09/11, ore 19:46

Muahaha! Troppo spassosa! Non sai quante volte è capitato anche a me... proprio quando google è sul punto di cercare efp, NESSUN SER VIZIO! Che gli romperesti la testa a metà e gli tireresti fuori il cervello, sempre se ce l'ha, per spappolarlo per bene e fare un budino alla vendetta! Certo, certo, perdonate l'istinto omicida e un po' disgustoso e macabro. Ma del resto, non capita anche a voi???!!! Ha ha ha!!! Mi sto ancora sbogiando dalle risate, sei davvero mitica! Vai avanti così, Roxanne Potter! Ciao a tutti!

09/09/11, ore 21:54

Dio non riesco a smettere di ridere! Questa fan fiction one shot mi ha fatto morire...
E poi è tutto vero... Anche io sino a qualche anno fa avevo una connessione internet esasperante e mi è successo esattamente quello che tu descrivi, a parte l'incontro disastrato e violento con il carissimo Ser Vizio al supermercato. Ogni volta mi partiva un'istinto omicida verso il computer, ed era difficile mantenere un'autocontrollo tale da non prenderlo, sbatterlo in terra e saltarci sopra...
Bravissima! Scrivi altre ff comiche, sei davvero troppo brava!
Un bacio...

07/09/11, ore 22:59

DIOOOOOO MI STAI FACENDO SVISCERAREEEEEE HAHAHAHAHAH OMG.
TI PREGO, TI SUPPLICO FA' QUALCHE ALTRA COSA COMICA PERCHè, DIO RAGAZZA, SEI GRANDE!!

20/08/11, ore 14:30

Quanto hai ragione! Anche io odio quando la connessione no funziona.
ho pagato una penna per potermi connettere anche nel più remoto paese dell'Alaska? Allora perchè non fuonziona??
Io a questo tipo lo porto in tribunale! Almeno quello che ne resta dopo ch el'ho massacrato...
Ora ti saluto, devo andare a cercare un certo Ser Vizio.
Complimentoni e alla prossima ;)!
Kaika

18/08/11, ore 11:14

Cazzo si!xD Non sai quanto mi ci sono trovata in questa FF!!Dannazione quando la connessione non va vado di matto!!è_é comunque secondo me la storia è molto simpatica,divertente e ben costruita.
Un bacio

16/08/11, ore 22:30

Ahahahaha ho riso tantissimo! Devo ammettere che ho letto questa storia perché anch'io, ahimè, ho grossi problemi di connessione, ed essendo il mio pc incredibilmente lento non accetto mai l'evidenza e mi rifiuto categoricamente di spegnerlo e riaccenderlo perché questo richiederebbe all'incirca due o tre anni luce...comunque, tornando alla storia, devo dire che ho molto apprezzato la correttezza formale; non saprei neanche dire quante volte ho trovato fic buttate su solamente perché erano comiche...fortunatamente la tua non era così!
Alyxya
ps: essendo io una fan di Harry Potter ho molto apprezzato il fatto che tu abbia citato Allock all'inizio! LOL

16/08/11, ore 18:27

ahahahahhahahahahahha oddio stavo cadendo dalla sedie per le risate!! hai assolutamente ragione!!! purtroppo pure io sono una delle tante abbonate al "Nessun Ser Vizio", e la cosa comincia ad essere esasperante! almeno tu sei riuscita a dedicare una pagina divertente a questo male che affligge noi comuni mortali!!

16/08/11, ore 15:13

Sì in effetti è vero a volte il mio pc fa i capricci, per non parlare della rete. Un giorno mi vendicherò ne sono sicura, comunque queste cose dovrebbero capitare a chi ha molta, ma molta pazienza, perchè dopo la si perde e si va in escandescenza. Ti faccio i miei auguri collega! XD, bella fic!