Battaglia a White Cobra
di ManuFury

09/02/16, ore 01:16

Letta tutta d'un fiato oggi! Semplicemente fantastica, peccato che si fermi al 12 capitolo...spero ci sia un continuo o una revisione :) per il resto continua così 💪🏻
ps anche io vedevo troppo insieme Gail e Regina 😂

17/03/15, ore 14:28

Forse è tardi per i commenti ma tranquillo che c'è chi apprezza il tuo racconto! Quindi torna a finirlo!

17/03/15, ore 14:05

:0 Dino crisis incredibile!!bello..ora si che si ragiona!

10/03/14, ore 10:33

molto bella, davvero.
intrignte, anche se a volte alcuni personaggi sembrano OOC, come regina che va a letto con grail praticamente subito.
però interessante, peccato sia stata abbandonata

11/11/11, ore 23:37

No, aspetta... quindi Maggiore è una specie di Frankenstein? Il frutto di un esperimento? Questa sì che è una trovata geniale, mia cara, non ci sarei mai arrivata a capirlo da sola (credo... XD). Scusa l'aggiornamento tardivo ma, ora come ora, sono in pieno turbinio di idee fantasy (leggi anche: la tua strategia dello "scrivere a casaccio" ha funzionato... mi hai salvata, grazie! XDXDXD). Un bacio e alla prossima!

22/10/11, ore 20:33

Prima di tutto, il capitolo non era affatto corto, è un poema epico rispetto a quelli che scrivo io XD. Secondo: bellissima la scena nel condotto e Regina che dà un bacio sulla testa a Sean... troppo cute! Anche se nel leggere quella parte mi è venuto un attimino la claustrofobia.... Un applauso a te per il tuo trionfale ritorno! Ciaooo

05/09/11, ore 21:21

Sinceramente dopo dieci capitoli non so più che scrivere, non posso fare altro che ripetere che ADORO questa fic e che si fa sempre più interessante ad ogni riga che passa. Ahhh... il quasi bacio di Regina e Sean, chissà se si baceranno sul serio in futuro (spero di sì XD).

01/09/11, ore 18:43

Scusa se non ho recensito subito, ma mi è successa una cosa abbastanza brutta (se dovessimo sentirci su msn te lo spiego cosa). Il capitolo l'ho letto due volte e continuo ad amare la scena dell'attacco alla cittadina. So che non sembra, ma amo le scene d'azione *-*. I nuovi elementi del "team" sembrano promettere bene, peccato per Jesse però... Lo detto più volte e lo ripeto: amo questa fic!

26/08/11, ore 07:39

Ho già letto il capitolo ma ho scordato di recensirlo, quindi lo faccio ora. Sean mi fa morire, sul serio... addirittura bruciare il materasso XDXDXD. La parte dove ricorda sua sorella mi ha commosso (Ronda non era la sua ragazza allora... quindi Regina ha una chance XD). Possibile che anche qui ho trovato qualcosa che mi ricorda la mia fic? (qui la cartina è... di carta, là invece era proiettata sul muro, ma sempre di cercare la "residenza" dei lucertoloni si tratta XD). Dimmi, ti ha ispirata così tanto?

22/08/11, ore 02:13

Ma che bello questo capitolo! Dall' eccitazione della battaglia al momento più tranquillo del "dopo". Mi piace Sean, sai? Ohhh... una raptor di nome Abby! Che dici, la mandiamo a far compagnia alla mia Becky? XDXDXD. Cos'è 'sta mania di dare i nomi ai raptor? XDXDXD. Ti giuro, mi ha ricordato lei (ed è pure chiusa in gabbia), e che dire di quando Regina si mette a gridare stesa sul pavimento? Lì sì che ho avuto una sensazione di deja vù (però era un prato, non un pavimento XD).

22/08/11, ore 01:47

Ohhh... il nuovo dottor Kirk! Eccerto che quell'altro è morto, gli volevo talmente bene *sarcasticmodeon* che nella terza fic gliene ho combinata una delle mie! Dunque... ecco un paio di mie impressioni su questo bel capitolo: la scena dove entrano i soldati vestiti di nero mi ricorda vagamente l'inizio del primo film di Resident Evil, mentre Gail sembra quasi essere sotto controllo dello schizoide di turno, un pò come uno dei protagonisti di Resident Evil 4. Scusa per averci messo un pò a commentare, passo subito al capitolo nuovo.

20/08/11, ore 21:39

Madòòò... la scena dei due... ehm... ex compagni di squadra che si "divertono" mi ricorda troppo un momento della mia Oblivion! Sarebbe stato questo il "momento love" ? Sinceramente io Regina non ce la vedo bene con Gail ma ognuno ha i suoi gusti. Non posso che rifarti di nuovo i complimenti

19/08/11, ore 21:13

Caspita, non finirò mai di ripeterlo: amo già questa fic *-* !! E' scritta molto bene ed incuriosisce sempre più ad ogni capitolo (o almeno... a me fa quest' effetto) e mi piace il tuo modo di concepire i personaggi. Se cercavi un fan (in questo caso UNA fan), beh... io mi classifico come numero 1 XDXDXD. Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza! Ciaoo
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 09:13 pm)

18/08/11, ore 21:19

Il mio verdetto: vai avanti, ti pregooo! Amo già questa fic e vorrei tanto sapere cosa succederà e come andrà a finire la faccenda! Un appunto mio: ho scovato i nomi Brian e Leo... hai per caso già letto le mie storie? Vabbè, sappi che l'ho già messa fra le mie preferite (e come non potrei?). Aggiorna presto, ciaoooo!

18/08/11, ore 21:09

Oddio... bello, bello, bello! Mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di Regina, davvero, e le hai pure trovato un cognome, cosa a cui io manco ho pensato XDXDXD. Certo che mi è difficile immaginarmela con i capelli neri lunghi, pure io li avevo così prima di tagliarli e tingerli di rosso. Passo subito al prossimo capitolo.