Paralysis 3
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/11, ore 00:48

eccomi quiii....ho notato la parte 4...beh...diciamo che se non finisce come mi piace, ai ancora la possibilità di redimerti (mette via la colt, rimettendola in bacheca)
allora....eccomi a recensire l'ultimo capitolo della storia XD
finalmenteeee!!!!! la mia letterina è sevitaaaa!!! XD
comunque, bravo tony hai preso la decisione giusta e lasciamolo dire: SEI UN BISCHERO CHE NON CAPISCE UN USCIO DA UNO SCURO!!!! CI PRENDI DELLE MUSATE AD ENTRAMBI CHE LE RABBATTI, E POI ALTRO CHE SPIFFERI, NON CI PASSA MANCO 'NA FORMICA!!!
(per le traduzioni chiedere in fb XD)
allora...corro a leggere il primo capitolo del quarto XD
speriamo bene ^^
bacioniiiiiiiiii

20/08/11, ore 00:43

Sono molto soddisfatta del fatto che Gibbs non sia morto *ripone sorridente l'ascia nel cassetto* Appena torno dalle ferie non vedo l'ora di leggere le tue storie. Stammi bene!
Un'Acid compiaciuta

20/08/11, ore 00:40

ok...dove cazzo devo andare per aggiornare il mio programma recensioni? perchè non riesco a trovarlo e che cazzoooooo!!!! T.T sgrunt...
dimmelo appena leggi sta frase....
allora dove ero rimasta?
ah, giusto...a me col cuore in gola (e adesso le palle piene dai sistema rompipalle recensione e punteggio T.T)
allora....
la ragazza ha le palle per entrare nell'esercito...ci scrivo io la letterina di raccomandazioni ^^ la mando a chi di dovere e a babbo natale (un aiuto in più non guasta dal buon vecchio S.C. XD)
tony prima parte con un ragionamento che ti fa dire "era l'ora finalmenteeee!!!!" poi ti fa venire voglia di picchiarlo selvaggiamente sul groppone T.T
avrai notato che sto nutrendo sentimenti alquanto contrastanti per questo figliolo U.U
ora devo decidere solo che arma usare e su chi....te o lui?....posso sempre sicorrere alla roulette russa anche io...o i dadi...pari te, dispari lui ^^ facile no?!
XD
beh, vado a leggere il prossimo e che sia a lieto fine...o saprai quanto una ragazza di origini etrusche, celtiche e ncresciuta in una città romana può essere pericolosa T.T
comprendi?! T.T
XD
bacioniiiiiiiiii

20/08/11, ore 00:27

eccomiiiiii!!! scusa il ritardo, ma mi ha chiamato mio padre sul cellulare e siamo entrambi dei gran chiaccheroni al telefono :P
aaalloooorrrrraaaaaaaaaaaa....eravamo che tony e gibbs sono nei guai (tanto per cambiare XD)
quindi, vamos amigos!!!!
adoro il gioco della roulette russa, è sempre stato tra gli strumenti di tortura che preferisco ^^ sono psicopatica...lo so u.u
credo di avere il fiato corto dalla paura ç.ç povero tony è uno strazio tutto ciò ç.ç
ok, vado subito a leggere il seguito ç.ç ohioiiiiii che tensioneeeeee
giuro che la spada è quì di fianco a me se mi muore uno di loro o se si lasciano nuovamente T.T
sam avvisata e mezza salvata T.T (affila la lama....)
bane, bacioniiiii

20/08/11, ore 00:03

eccomiiiiii!!!!!!! ora comincio a recensireeeee ^^ preparati a sentire la lama sotto la gola se mi deludi è.é muahahahahahahahahahahahahah...(tira fuori dalla teca spada lunga a due mani medievale, lama spessa e a doppio tagio T.T)
allora: coff..coff (colpo di tosse)
show time!!!!
*____* oh...finalmenteeee!!!!!!! era ora che sti due si mettessero di sora lena a "fare sport" XP
ci voleva del sano movimento, dopo tutti i capitoli che ci hai fatto penare XD
fa caldo?!...T_T tonyyyyyy vuoi prenderle in tutti i sensi???...BD...beh, la direzione è quella ahahahahah
(disse quella che aveva il ventilatore puntato contro XP)
oddeooooo *_* che scena quella nella doccia *ç*
cmq....mi hai rubato l'ideaaaaaaa!!!!! avevo in mente una cosa simile pure T.T...beh...ci metterò delle variantiiiiiiiii.....T___T.....XDDDDDD (se le appunta e poi ridacchia diabolicamente)
la ragazza mi piace sempre più...specialmente dopo il "signorino" muahahahahahahahah
uffiiiii =3 le cose si sono messe male....va beh...con gibbs è tutta un'altalena continua XD
poi tony ha l'attira guai incorporato ^^
vado a leggere il seguitooooo ^^
bacioniiiii

19/08/11, ore 23:53

siiiiiiiiiii evvvvvai una 4 parte!!!!!!! ti adoro, non vedo l'ora, hai il dono di riuscire a far sentire il lettore nel racconto non sai quanto ti invidio =).... e cosi torna a washington? prevedo una grande 4° parte.... magnifiques..... adoro queste canzoni non le avevo mai sentite.... ma ora le ascoltero tante altre volte..... GRAZIE e penso che sia da tutti i tuoi lettori...
bisous lilly <3

19/08/11, ore 23:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo felice.... sei matta a far finire un capitolo cn quella suspence???(scherzo *.* <3) questo e stato magnifico veramente bellissimo.... ora passo all altro poi ti dico...
bacioni lilly <3

19/08/11, ore 23:41

Ok, sto quasi iniziando ad odiarti!!! xD
Passino la prima e la seconda, la terza è per il finale...ma la quarta?!?! I miei nervi non riescono a reggerne il peso!!>.< Pensavo fosse finita, ma forse è meglio così visto che tanto la gente non aggiorna! Almeno mi diverto a leggere le tue storia!!!^^ Spero di vedere presto la nuova parte, scoprire perchè alla fine Tony a ceduto e dare tante testate a questi due (Tony e Gibbs) u.u
...mi sa che inizio a smettere di dirti a presto, mi prendi sul serio!!! Ahahahahah!! :D Un bacio!

19/08/11, ore 23:35

Di bene in meglio...nel capitolo prima almeno si sapeva che si risolveva tutto per il meglio! Qui non si sa che succederà!! ç______ç Oddio! Così sembro perennemente insoddisfatta, però mi piace un casino la storia e tengo ai personaggi, quindi mi rosico le mani mentre apetto il nuovo capitolo!
C'è da dire che mi piace l'idea di Tony che se ne torna a L.A...forse in questo caso mi piace di più la coppia TonyxCallen...brutta cosa (Callen è di Nate :P).
A presto! (e non mi odiare^.^")

19/08/11, ore 21:47

nooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare cosi...... no no no e ancora no.... non e possibile non puo morire.... quando metti il seguito???? mi sono troppo affezzionata a loro... dimmi che ci sara un colpo di scena, perche SPERO che sia cosi... ma è una situazione senza via d'uscita mi hai lasciata cn le lacrime agli occhi e ora ci pensero tutta la notte, a come potra continuare o come ( se e morto gibbs) ci rimarra tony.... be sicuramnte male.... ma cn molta vendetta nel cuore....
6 grande, il mio idolo, aspetto cn molta anzi moltissima ansia il seguito....
bacioni lilly <3

19/08/11, ore 21:14

Nooooooooooooooooooooooo TI ODIO!
Allora io arrivo a casa tranquilla e penso "dai controlliamo se qualcuno ha aggiornato" Poi vedo te "Oh meno male!" Mi metto tranquilla a leggere e alla fine mi fai questo?!?!?! MA NO!! NON MI PUOI UCCIDERE GIBBS!
Se lo fai morire giusro che ti vengo a prendere in capo al mondo e ti faccio giocare IO alla roulette! Io domani vado in vacanza prentendo che al mio ritorno ci siano delle spiegazioni! Mi sono messa anche a piangere mentre leggevo dei colpi vuoti T.T
Un'Acid in fremente attesa

19/08/11, ore 21:13

Questa storia non è semplicemente "bella" ma oltre che essere ben costruita è molto coerente ai personaggi da cui si ispira la storia.
Segnalo la storia per l'inserimento tra le scelte poiché ritengo che sia un racconto che tutti possano leggere molto volentieri.

19/08/11, ore 20:02

No no no!! Felicissima di tornare a casa e trovare uno dei tuoi aggiornamenti lampo, ma non mi puoi lasciare la notte così, non sapendo quello che asccade!!
Se vogliamo essere drammatici, Tony si spara; se vogliamo essere ottimisti, entra Abby con una task force...e sennò c'è sempre la figlia del Boss che si mette in mezzo!! Tutto quello che vuoi, ma non mi lasciare così tutta la notte ç_____ç Poi dovrei aspettare domani sera per sapere che succede perchè prima non posso accedere ad un pc!
Confido nel tuo buon senso U.U
Non mi piace che Callen venga "tradito" così...povero bambino mio!! Anche se sono felice del riavvicinamento (ha ragione Tony...si trovano per doversi lasciare di nuovo?)
Non vorrei essere pignola, rompi scatole o che...però ti ricordo che aspetto ancora la mia scenata di gelosia, e ancora non l'ho vista u.u (spero non sia da parte di Callen perchè non ce lo vedo proprio); però capisco che i personaggi facciano un po' come interessa a loro, mentre si scrive...quindi in caso pazienza!! Frattanto ti mando un bacione!!! :*

19/08/11, ore 12:45

Yeeeeeeeeeeeeeee finalmente un bacio **
Il punto cruciale è che tu crei una certa atmosfera con il capitolo poi la fai crollare con le perle di Alb xD (non he non sia divertenti!)
Attendo il prossimo capitolo
Acid.

PS: il capitolo mi è piaciuto in ogni caso xD

19/08/11, ore 03:07

ecco il sesto cap che comincio subito a recensire ^^
ahahahahah!!! quella ragazza è mitica ^^ troppo forte, specialmente da sbronza XD
è veramente uno schifoso quel tipo, confermo la versione di gibbs
mi fa schiantare questa tipa XD
finalemnte è morto lo stronzooooo!!!!!!! evvivaaaaa!!!!!!
non se ne poteva più ^^
e finalmente sti due si sono mossi ^^ era l'ora XD
muoviti con il seguito!!! XD
bacioniiiii