lei sarà l'amore
di Lupa_Solitaria

07/09/11, ore 20:31

Ovviamente ho seguito anche questa fic dal mio cellulare e ben poche hanno questo privilegio. Ritieniti fortunata U.U
Comunque visto che li hai fatti sposare, potevi anche mettere un Trent o una Gwen in miniatura xDD

*applaude e alza bandierina verde*

21/08/11, ore 13:33

O-MIO-Dio! Il finale è bellissimo! E quanto è dolce la frase <3
Adoro la TxG e l'idea della festa è stata grandiosa!
L'unica cosa che mi dispiace è che la ff sia giunta al termine...mi piaceva troppo!
spero che aggiungerai presto quella nuova e aspettami perchè la recensirò!
complimenti ancora!

20/08/11, ore 15:49

wowowowow Questo non me lo aspettavo! Sierra che si vuole uccidere?!? Fortuna che poi Cody si è dichiarato! COmunque sia c'è una cosa che non capisco..Cody ama Sierra o Gwen? Sono un pò confusa..O.o
è proprio vero che Noah non ha tatto comunque...! E Duncan che fa il cameriere? Questo si che è strano...!
Aggiorna presto mi raccomando! (il prossimo sarà l'ultimo capitolo? *si mette a piangere*) Sono troppo presa da questa storia! Noooooooo non finirla così presto ti pregooo!
scusa lo sfogo!
Baci Eva98

Wow! Qui si che ci sono colpi di scena! Cody e Gwen? Beh loro sono i miei due personaggi preferiti ma... io sono una TxG accanita! XD! comunque il mio parere rimane sempre lo stesso: questa storia è fantastica e migliora di capitolo in capitolo! Cosa è successo a Sierra? Non sembra più lei! I suoi le hanno fatto una specie di lavaggio del cervello?
ahahaha!
OK ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Bsci Eva98

bello molto bello che immaginazione che ahi e comunque Izzi con Owen non con Noah
e continui il capitolo stasera please

19/08/11, ore 15:28

Ehehehehe "LIMONI, LIMONI" fantastico Ezikiel sembra un venditore ambulante!
hai presente al mare quello che vende il cocco? più o meno la stessa cosa...
Povero Cody, è talmennte disperato che ha chiamato persono Zeke a casa sua!
Speriamo che Sierra alla fine decida di tornare. (la farai ritornare vero? :D)
Aspetto il prossimo capitolo!

19/08/11, ore 14:26

Splendida! Brava! Questa storia mi ha fatto veramente sognare! Inoltre io amo Gwen e Trent! Adoro le tue descrizioni e mi piacciono da morire le tue idee...sono originali! Complimenti!

19/08/11, ore 11:58

Bellissimo anche questo capitolo! L'unica cosa che mi dispiace è che Gwen abbia chiuso l'amicizia con Duncan...Comunque bene perchè io sono una TxG! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero sia altrettanto bello come questo!
Baci! Eva98

19/08/11, ore 11:38

Mi pare che Il Golden Retriver venga sui 1200 con pedigree e tutto...
comunque tornando alla storia (che è la cosa più importante) mi piace sempre di più!
In ogni capitolo c'è una sorpresa! Duncan è sempre il solito..non cambierà mai!
Izzy è sempre più pazza! Va bene ora vado a leggere il prossimo capitolo!
alla prossima.

18/08/11, ore 13:18

Salve!!
Da fan di Gwen,non potevo non leggere questa storia.
Come ho già detto in giro sono una fan della coppia DxG;ma mi piaccino molto le ff della TxG e DxC.
Comunque,è molto bella come storia,sinceramente,ti faccio i miei migliori complimenti.
Izzy la vedo più con Owen che con Noah.
Noah è...noioso...
Comunque sei stata davvero molto brava,parola mia!
Un saluto!
Gwen87

17/08/11, ore 23:07

Ma è-è bellissima! Continuo, continuo, continuo! Voglio il continuo! Sono emozionatissima! *saltella dappertutto* aspetto il prossimo capitolo! Ciao!  *se ne va saltellando*  -Heahther97

17/08/11, ore 22:01

Carina! Devi assolutamente continuarla! Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo! Baci!