The WORST day of my life! ...Or not?
di Fay_Fay

16/06/13, ore 19:37

Non ho altro da dire se non... WOW!!!! Hai scritto una storia stupenda, complimenti!
Ce li vedo davvero Gwen e Trent in una situazione del genere: lei, nera per una giornata super storta e lui con il suo ottimismo che la tira su.
Ancora complimenti, continua a scrivere storie così!!

13/10/11, ore 19:57

Ooooh! Ma è bellissima!
I dialoghi sono ben curati e strutturati e IC!

"All'improvviso sentii una goccia cadermi sulla spalla.
Poi due.
Poi tre.
Poi iniziò a piovere a dirotto e io, ovviamente, non avevo l'ombrello.
Mi fermai alzai la testa e gridai contro il cielo:
-Pronto? Siamo a Luglio! D'Estate non piove!-"
E' la mia parte preferita, adoro Gwene il modo in cui "sclera".
..Dio, quanto mi somiglia! xD
Gli sguardi basiti della gente..li subisco anche io ogni tanto.. ù.ù

"-Sei sempre così pessimista o hai solo una visione distorta del mondo?-
-Oh, ah ah. Divertente- gli sferrai una leggera gomitata nello stomaco."
Dolcee *.*

"Era davvero un bel ragazzo, non mi era mai capitato di conoscere un ragazzo sia bello che gentile prima di allora, di solito i bei ragazzi sono sempre dei gran bastardi."
Triste, ma vero. Fottutamente vero!

Che dire? ..La tua one-shot parla da sola!
W Gwen e Trent :D

Faithfully.

25/08/11, ore 19:54

Ciao =)
Non ho nulla da dire di particolare,la grammatica è ottima e l'idea geniale =)
Come una giornata di merda (si può dire mera in una recensione,vero?) si trasforma in una giornata bellissima,io francamente, se incontrassi un ragazzo bello come l'hai descritto gli salterei addosso XP
E bravo Trent ... ^_^
Bacioni,
KAKASHINA

22/08/11, ore 16:18

Bella! Mi e' piaciuta l'idea di far conoscere Gwen e Trent cosi! Sarebbe stato bello se l'avessi continuata ma.....forse e' stato meglio cosi!. Baci American Fog

18/08/11, ore 14:02

Oh, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere ancora in questo fandom!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e trovare delle storie così ben curate è proprio una boccata d'aria, in mezzo alle tante scritte coi piedi!
Naturalmente, essendo una TrentxGwen, non potevo non scogliermi ad ogni riga in cui quei due parlavano ;)
In effetti quella di Gwen è proprio una giornataccia... Tra l'altro l'idea di dover andare a fare la spesa e tornare con le buste pesanti ed un acquazzone in corso non è proprio il massimo ;P
Però, cavoli, io lo farei ogni giorno se incontrassi uno come lui!
Dire che quella giornata ha i suoi lati positivi direi che è il minimo... Io l'avrei trasformato automaticamente in uno dei miei giorni più belli ;P
In effetti, come hai detto tu, poteva essere anche un buon inizio per una long... Ma rende benissimo anche come one-shot! ;)
Mi meraviglio nel vedere che fino ad adesso nessuno l'abbia recensita... E' un vero peccatto perchè è originale e ben scritta.
Quando poi vedo delle schifezze con diecimila recensioni mi viene una rabbia!
Spero che tu non ti faccia abbattere da questa cosa e che continuerai a scrivere in questa sezione... Io sono sempre pronta a leggere le tue storie ;)