The Hangover
di evanss

28/10/14, ore 00:07

ma no scrivi più?? Mi piacciono troppo le tue ff su lily/scorp

11/01/12, ore 16:34

no, cioè, sto ridendo da mezz'ora! al in versione bimbominkia è qualcosa di più, e james.. AHAHAHAHHAHA sei bravissima *-* mi è piaciuta moltissimo come fan fic, anche perchè di solito immagino quelli della new generation un po' come i protagonisti di beautiful, alle prese con amori e problemi, sempre molto drammatici.. questa, invece, è diversa, divertente, e mi è piaciuta molto. spero scriverai qualcos'altro sulla new generation in questo stile. ancora complimenti :3

24/12/11, ore 20:57

Questa è semplicemente F A N T A S T I C A, mi sono divertita un mondo a leggerla!
Al è un mito, non ci sono parole per descriverlo, James idem (mamma se lo amavo mentre leggevo Love Story *__*) e tutta la cosa della mega festa è...wow!
Quello che mi piace di più però è il rapporto tra Lily e Scorpius...=) Mi piace che li tu li abbia fatti così amici come primo passo...amici che ovviamente adesso diventano qualcosa di più, soprattutto dopo una notte come questa =P
Bo, mi è piaciuta veramente tanto tanto...=)

31/08/11, ore 10:51

mi sono divertita molto, complimenti!!!
 mi è piaciuta l'idea del compleanno estivo, del cellulare e del ragazzo filobabbano di Lily.
ho riso pensando ad Al fuori di testa e a James che gli da manforte, ma la cosa che mi è piciuta di più è l'atmosfera che hai saputo creare al risveglio.
 Scorpius che non la sveglia subito e che assapora quei momenti sono per lui.
Poi il negare con le parole quello che il loro cuore diceva e la consapevolezza che non era ancora arrivato il momento di andare oltre ma che sicuramente sarebbe arrivato.
sei stata non brava ma bravissimissima!
ciao, Dafne.

30/08/11, ore 14:12

devo dire
che non ho capotio
una cosa..ma lily e scorpius hanno fatto sesso??eheh..magari nn se lo ricordano..chissà..molto carina la storia.voglio più albus e scorpius perchè sono molto uguali a me e quindi mi piace leggere di loro immedesimarmi vivere avventure e fantasie. alla prossim
a

20/08/11, ore 10:00

Di solito non amo una Lily versione Serpeverde... me la immagino troppo Grifondoro! :P Comunque la storia mi piace molto, trovo veramente troppo carini Lily e Scorpius insieme.
Al poi mi ricorda me alle feste, quindi mi ha fatto morire dal ridere. Complimentoni!

16/08/11, ore 15:11

Molto carina e divertente xD
Faccio un po' di difficoltà a immaginarmi il saggio Al in versione fuori di testa, anche se non mi è dispiaciuto poi tanto. Anch'io ce lo vedo nato in estate. James mi fa sempre morire, che te lo dico a fà :D
Fatico a vedere Lily Serpeverde, questo lo devo ammettere. Lei, per me, è e sarà sempre un'orgogliosa, cocciuta Grifondoro, proprio come suo padre <3
Comunque, mi è piaciuta molto questa one-shot. Brava, complimenti ;D
Alla prossima, Mary <3