Annegando nella sconfitta
di Liberty Bell

18/08/12, ore 18:09

Ciao.
Da poco ho scoperto questa nuova coppia, la Katie/Oliver e penso che tu l'abbia resa con poche righe e parole in modo eccellente.
Una dolcezza tenera e penetrante, davvero magica e magnetica.
Sei stata eccezionale, incredibilmente dolce e romantica.
Ho adorato la tua storia, mi ha fatto impazzire.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima.
Honest

30/05/12, ore 20:33

Oddio ma Oliver è il solito tenerone quanto lo adoro *--*
Complimenti la storia è bellissima ;)

27/08/11, ore 13:09

Ahahaahahah xD ce lo vedo benissimo Oliver a fare un ragionamento simile, cavoli! E' dannatamente IC tutto questo!
Complimenti per l'idea, è sul serio molto arguta! Complimenti ^^

17/08/11, ore 17:09

Okay, ho recensito tutte le storie partecipanti al contest quindi eccomi anche qui.
La drabble è carina, con uno stile e un linguaggio piuttosto semplici.
Non amo Oliver Baston (perfetto, mi sto accorgendo che ci sono davvero troppi personaggi che o non sopporto o non considero) però mi piace l'idea che potrebbe arrivare a suicidarsi per una partita.
Forse il momento non è particolarmente originale, ma non è affato male come è descritto.
Personalmente avrei preferito un finale più ironico, piuttosto che romantico (sarà anche che della vita amorosa di oliver baston non riesce a importarmi molto), ma è questione di gusti.
Complimenti

17/08/11, ore 16:39

Hihihi xD
me lo ricordo bene questo passaggio del libro xD
Penso di essere tipo rotolata giù dal letto quando mio padre mi ha letto che i gemelli Weasley temevano che Oliver si stesse annegando nelle docce (sì, i libri di Hp me li ha letti io mio papi prima di andare a dormire **)

Bene, bene... magari non è originalissima, perché è un evento narrato nei libri, ma la drabble mi è piaciuta ;)
Ha portato tanti bei ricordi dei tempi andati... e poi il Katie/Baston è così dolceeee ^^

Brava, brava :)
Un ottimo 27esimo posto. Non smetterò mai di dire che le storie dal 33esimo in giù hanno punteggi invidiabilissimi xD
Baci,
Beatrice :*

17/08/11, ore 01:09

Che personaggio buffo Oliver Baston, l'ho adorato da subito! xD Nel film è davvero esilarante poi!
Della storia ho apprezzato molto l'ambientazione e, personalmente, trovo molto IC il comportamento del nostro portiere: mai parole più azzeccate potevano essere dette da lui!
Circa l'accenno di una Oliver/Katie non mi esprimo, poichè ho sempre immaginato il personaggio, come altri, asessuati (Dio ce ne scampi e liberi!), perciò accoppiato in qualsiasi modo lo sentirei stonato. Oliver è un po' come Charlie Weasley, affetto da una grande passione...che non sono le ragazze!

Complimenti per la storia, nel suo complesso è carina :)

Gaara92

16/08/11, ore 17:46

Penultima recensione dell'infinito giro di commenti alle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI".
Idea molto originale e divertente, adoro Oliver e sono -davvero- convinto che questo si faccia -troppo- spesso prendere dall'angoscia per le partite di Quidditch.
Me lo vedo proprio, rannicchiato dietro la tenda della doccia in preda ad un attacco di panico XD
Ottimo lavoro, alla prossima :D Hikaru L.

16/08/11, ore 15:28

Drabble molto carina, anche a me piace molto Oliver Baston, però non penso che arriverebbe al suicidio solo perchè ha perso una partita, è vero che il nostro bellissimo capitano punta sempre alla vittoria, ma questo è un pochino esagerato, non ti pare? Ma vabè l'idea è carina, e la storia è tua quindi le decisioni sono tue..Vorrei solo dirti che questa non è una critica, è solo il mio parere personale, non vorrei che la prendessi male..

P.S. non si dice 'La giudicia'..