Pink Dragons - ovvero perché i capelli di Ninfadora Tonks sono rosa-
di LylaBaudelaire

Tenera. Sìsì, forse è la parola giusta.
Adoro Tonks, quindi adoro la sua continua distrazione e sbadataggine!
Sei riuscita a raffigurarla a pieno e il personaggio di Charlie anche è molto ben caratterizzato!
Sarebbero stati una bella coppia, sai? Non mi dispiacciono a fatto.
Però allo stesso tempo ci sono rimasta male , forse perchè speravo nella risposta del bacio!
Carinissima! :D

Bellissima questa one-shot! Non avevo mai pensato a questi due insieme..mi hai fatto venire voglia di scrivere di Tonks e Charlie!:) Ancora complimenti, sei stata bravissima!

Eccomi finalmente a recensire!
Ti giuro, non avevo mai letto una storia su questa coppia e....l'ho trovata adorabile. Amo Tonks, è un personaggo così bello della saga e sei stata molto brava nel ritrarla. Insicura e profondamente innamorata di Charlie...che cucciola.
Quando lo bacia mi ha strappato un sorrisino, ma la scena finale e quel tocco di ironia sono perfetti.
Bravissima e complimenti :)
Roxy

fantastica non c'è che dire, io ormai, grazie a te, sono innamorata perdutamente di questa coppia. Bellissimi insieme, Bella come dipingi Tonks, mi piace come la sua caratterizzare in ogni sua piccolezza, mi ha affascinata da sempre dalla prima parola.
Il rapporto che lasci trapelare tra i due è davvero sorprendere, un pathos li circonda che non puoi che rimanere incantato a leggere e nel frattempo a sognare. Stupendi insieme.
Sono già innamorata, ops forse te l'ho già detto ^^
Ancora un'altra gridò il popola a gran voce ... beh io XD