Verde smeraldo
di rhys89

21/02/12, ore 12:50

Wow **
Lascio un commentino en passant anche qui, che ne vale la pena.
Dopo aver letto l'altra drabble su Mulan mi sono fatta un giro nella tua pagina autore, perché mi avevi incuriosita... e ho trovato questa piccola double che, per carità, non brilla per l'originalità, ma che è scritta benissimo ed emoziona. Tanto <3

Il pov Sirius è più che azzeccato e i suoi pensieri di una malinconia assurda mi sono entrati dentro. Gli occhi verdi come le bottiglie di whisky ancora mi mancavano nell'elenco, eppure calza molto bene.
E l'ultima frase, stupenda.
Veramente molto brava, ti faccio i miei complimenti. Adesso vado a spulciare il tuo account alla ricerca di qualche altra fic fandom HP :)
Un bacio, Bea :3

21/11/11, ore 17:43

MA...MA...CHE MERAVIGLIA *_______*   *parla come se non avesse mai letto delle Harry/Sirius*
No, davvero bella... Ed eccomi a commentare a novembre!!  *puntualità..tzé!*
Oddio, sì, la scena è perfetta: Sirius, ancora sconvolto da tutti gli anni ad Azkaban, che vede James in Harry (ci prenderà la mano in seguito uù) e perde un poco il contatto con la realtà... Perché nel libro, diciamocelo, ha reazioni mooolto strambe e rallentate all'interno della Stamberga XD E...sì, vede gli occhi verdi di Lily e vede tutte le caratteristiche (migliori) di James nel ragazzo, e poi quel finale così...così...triste :''(
Mmmh, regalaci qualcos'altro in questo fandom!!

Ero

10/11/11, ore 09:36

Complimenti!
E' molto bella. Hai un ottimo stile di scrittura e in poche parole sei riucita a descrivere perfettamente il dolore di Sirius.
Harry è tutto ciò che di James è rimasto al mondo, però è anche la prova vivente dell'amore che James provava verso qualcuno, qualcuno che non era lui. Stargli vicino è quindi meraviglioso e tremendamente doloroso T_T

25/08/11, ore 02:36

Mi è piaciuta molto, complimenti.
Con poche parole sei riuscita a coinvolgermi totalmente, tanto che dovrò cercare qualche dolce superstite in casa per togliermi l'amaro dalla bocca.
...ok, la smetto di delirare.
Comunque credo che questo sia esattamente quello che deve aver provato Sirius vedendo Harry per la prima volta, così simile a lui...tranne che per gli occhi.
Bravissima^^

16/08/11, ore 16:56

è Davvero bellissima complimenti!Fa capire tutto quello che provava Sirius nei confronti di James.Passa anche da me se vuoi <3 ti mando un bacio,continua cosi.