Aggiungi quattro posti a tavola
di MedusaNoir

14/09/11, ore 20:44

Ahahahahahah sei grande :DD
Ron che si dimentica di prendere i bambini?!?!? IC puro xD!
Storia molto carina e fresca, una risata assicurata :)
Brava!
Baci, Bliss :)

19/08/11, ore 18:27

Ecco, dopo aver recensito tante ("TANTE" ripeté la donna, mentre i suoi occhi iniettati di sangue contribuivano a enfatizzare la parola) storie venate di malinconia o comunque introspettive, ecco qua una storiella senza pretese e fine a se stessa che comunque non manca di dipingere alla perfezione il ramo Weasley più Weasley di tutti.
Perché soltanto Ron sarebbe capace di dimenticarsi i figli a casa <3
E la naturalezza (con appena una punta di arrendevolezza XP) con cui Ginny si limita ad affermare di aggiungere quattro posti in più la fanno assomigliare un po' a Molly.
E non riesco a immaginare un complimento migliore, per una donna e una madre, di "assomigli un po' a Molly Weasley".
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 06:28 pm)

17/08/11, ore 09:01

Medusella-ella-ella-ella-ella-ella!
*si mette ad imitare Ryhanna, sempre si scriva cosi.

tornata dalla mia notte di passione con John Lennon (non commentare, non commentare, non commentare) ho aperto la lista degli autroi prefeiti ed ho trovato questa... Chicca.
è troppo carina, questa storia!
I bambini.... Ce lo vedo, Ron, a dimenticarli!
sto ridendo come una scema!
vado, che John si sveglia
cecilietta-etta-etta-etta!

16/08/11, ore 18:08

Per questa breve storia ci vorrebbe una recensione altrettanto coincisa; purtroppo io non sono la persona giusta per questo.
Semplice e breve, eppure, contro ogni mia aspettativa, bella.. persino commovente. Non so quanti anni tu abbia, ma io ti parlo dal mio punto vista, dal punto di vista di una generazione che è cresciuta con Harry, Ron e Hermione e che, in particolar modo, al sopraggiungere dell'ultima scena del film, che ha chiuso definitivamente la saga, si è sentita crescere d'un colpo!

Complimenti sei stata brava! Annie.