A un passo da te
di Akiho87

27/11/15, ore 23:23

Ma com'è che non sei più andata avanti con questa fanfiction?!! >.<
L'ho iniziata senza rendermi conto che era ancora "in corso" e ora mi ritrovo a non sapere come avevi previsto di continuarla.
So che è passato tantissimo tempo, ma ho visto che sei ancora attiva sul sito, quindi spero che ti venga voglia di concludere questa storia e chissà, magari, così, ti verrà voglia di scrivere ancora in questo meraviglioso fandom.
Spero riprenderai la storia. ^^

29/06/12, ore 23:08

Ma....non scrivi più? Ho letto per caso la tua fanfic e mi è piaciuta subito,per com'è scritta,per come sono delineati i pensieri di Gale e Randy...per favore non fermarti,è un vero peccato non portare a termine un racconto così ben avviato...e io sono curiosissima di vedere gli sviluppi che potrebbero avvenire se quei due si decidessero a far trapelare i loro sentimenti......

04/04/12, ore 21:51

belli questi 4 capitoli...peccato che non sia stata più aggiornata....

19/03/12, ore 12:16

Mi piace davvero tanto l'idea di loro insieme nella realtà

15/03/12, ore 02:22

Ho da poco scoperto il fantastico mondo di qaf e ho letto la tua fic, mi piace molto ma ho visto che non hai più aggiornato. E' sospesa?

27/08/11, ore 21:46

Ah, ma qui ci fai sudare freddo!
Capitolo questa volta incentrato su Gale e sulla sua assurda convinzione che sia sufficiente stare lontani dall'oggetto del proprio desiderio per far scemare la fiamma della passione.

E almeno per una giornata non avrebbe visto Randy: posare lo sguardo su di lui, immergere gli occhi nei suoi, navigare in acque apparentemente calme e a tratti tumultuose sapeva non gli avrebbe fatto bene. O almeno, credeva fosse così.

Errore XD Modugno cantava: La lontananza, sai, è come il vento, spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi.
Mi domando come abbiano fatto 'sti due provoloni a far tacere i loro cuori per così tanto tempo...chissà se lo scopriremo.
E finalmente sono comparsi in maniera più decisa anche altri personaggi: quello che forse "conosco" un po' di più è probabilmente Scott che appare come un uomo divertente e disponibilissimo, ma Immaginare Peter come una versione più matura ma non meno briosa di Emmett mi fa piacere.

Adesso, però, si era trovato a mantenere confinata dentro di lui quella voglia repressa... di baciarlo.
E non trattenerti...sfogati pure. Nessuno ne avrà a male, fidati XD
Attendo speranzosa la continuazione, a presto

27/08/11, ore 21:31

"Lo stai consumando, a forza di guardarlo"

A 'sto punto, di Gale non dovrebbe più rimanere più nulla XD
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Sharon: meno irruente e "rumorosa" di Debbie, ma altrettanto intuitiva e materna.
Purtroppo per me è naturale fare un paragone con i personaggi che hanno interpretato nella serie, non conoscendo praticamente nulla di loro come persone, perciò perdonami se dovessi rimarcare certe inezie.

Se lo ami, devi dirglielo. Assolutamente" continuò poi "E' un dovere che hai verso te stesso" concluse, con sguardo piuttosto serio.
Sacrosante parole, speriamo che Randy metta in pratica il consiglio.
Al prossimo capitolo

27/08/11, ore 19:52

Ma bene...anche il nostro Gale ricambia alla grande!
Tralasciando la soddisfazione personale, ho davvero apprezzato la delicatezza con la quale hai srotolato i suoi pensieri, facendo trasparire l'insicurezza e le perplessità che una scoperta di tale portata portano con sè.

La molla, la scintilla, era scattata da un pezzo
Mi ha fatto riflettere questa frase perchè contiene la rivelazione che il processo di accettazione sia stato lungo e, assai probabilmente, travagliato, ma al cuor non si comanda, mio caro XD
Randy pare perfettamente ignaro del trasporto del suo partner lavorativo ma all'occhio attento della nostra Sharon nulla sfugge e scommetto che avrà un ruolo fondamentale nel permettere ai due ragazzi di realizzare i loro desideri.
Brava ancora, alla prossima

27/08/11, ore 19:42

Hello! Nuova lettrice...
Diciamo che sono una new entry nel mondo Randy-Gale ma la mia incessante passione per Queer as Folk (dopo anni ancora non è scemata, sebbene mi piacerebbe rivedere la serie come se fosse la prima volta) mi ha condotta a curiosare in quest'angolino piacevole.
La tua storia mi piace: mi "acchiappa" l'idea che tu abbia ambientato le vicende al termine della quinta (ultima e semi-deludente) stagione del telefilm, quando gli attori ormai si conoscono bene e si accingono ad intraprendere percorsi differenti, sia personali che professionali.
Immagino sia un punto di vista piuttosto raro e pertanto apprezzabile.
Sharon sorniona e così materna nei confronti di randy mi intenerisce, così come la "cotta" del ragazzo per Gale....spero vivamente che sia ricambiata con pari intensità ;P
Ad ogni modo hai un bel modo di scrivere, piacevole nella sua scorrevolezza e non vedo l'ora di aggiornarmi con i restanti capitoli che hai pubblicato.
A presto

24/08/11, ore 23:23

Sono rientrata ieri dalle vacanze e trovo una nuova ff su Gale e Randy, fantastico! Da grande appassionata di qaf, non posso che essere felice, se poi è una storia scritta bene, scorrevole da leggere tutta d'un fiato, ancora meglio. Sono d'accordo con te, anche io ho sempre trovato nei due protagonisti più cose dette con i loro sguardi intensi che non verbalmente ed anche nelle scene dietro le quinte che ho visto sul web, ho notato tra di loro un affiatamento che andava al di là di un semplice rapporto tra colleghi, ma forse è solo la mia immaginazione che ha voluto vedere cose che in realtaà non esistono, chi lo sa. Spero mtu aggiorna presto, ciao alla prossima. Laura

24/08/11, ore 10:15

Salve, carissima! :D
Sono perfettamente d'accordo con te: una delle cose più importanti che questa serie TV mi ha insegnato è che in confronto ai gesti e agli sguardi, le parole sono totalmente banali e inutili!
Capitolo fantastico, e soprattutto divertente! Adoro il modo di atteggiarsi di Gale che, come Brian, cerca in tutti i modi di non far comprendere ad altri i suoi sentimenti, in particolar modo al diretto interessato! ;D Anche se credo che questa non sia una caratteristica esclusiva di Brian: fondamentalmente tutti cerchiamo, per paura di un rifiuto o per imbarazzo, di non rivelare i nostri sentimenti, in fondo u.u
E' stato molto divertente il modo in cui i ragazzi lo sfottevano alla grande, quello mi è piaciuto da matti!
E che dire del loro fugace, ma ugualmente intenso incontro? *sospira* praticamente si stavano sbranando con gli occhi a vicenda! >,>
Bene, adesso che ho commentato anche questo capitolo (in tempo, sta volta xD) mi volatilizzo! Alla prossima! :3

23/08/11, ore 22:21

Ooooook... Gale è partito irrimediabilmente! Sopratutto si avvicina la fine del telefilm.. x fortuna mi hai detto che ne vedrò delle belle e qualcosa mi dice che quei 2 testoni non si dichiareranno tanto presto.... aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio. Susy :)

20/08/11, ore 21:55

Bel capitolo! Sharon è praticamente Debbie,e soprattutto ha perfettamente ragione! Randy deve assolutamente parlare con Gale,senza pensare a Se e Ma.. se non ci prova non saprà mai come sarebbe potuta andare,e Randy non vuole avere rimpianti,vero?! Complimenti e a presto. (Per quanto riguarda il tuo commento.. oooook.. gli attori gay dichiarati sono Peter,Randy e Robert e se non sbaglio l'attore che ha interpretato Vic,del quale mi sfugge il nome. Ma non tutti dicono quello che sono realmente,quindi.. boh. Sarà che Brian e Justin erano cosí meravigliosi insieme che praticamente ho sempre visto Gale e Randy come la coppia perfetta,semplicemente come conseguenza.) Ok la finisco qui. Un bacio. Susy ;)

20/08/11, ore 19:43

Innanzitutto chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente: proprio quando, in questo preciso istante, ho aperto la tua storia per recensire il secondo capitolo, mi son trovata davanti il terzo!! Di conseguenza, mi sembrava un po' inutile scrivere due recensioni, così sto scrivendo solo questa, per entrambi. Mi sembra doveroso iniziare a commentare dal secondo capitolo, il quale, si deve dire, smentisce COMPLETAMENTE tutti i dubbi che, leggendo il primo capitolo, avevo nutrito nei confronti di Gale: è più che evidente che il nostro caro uomo si sta decisamente lasciando andare con i pensieri >,>, è questo è meraviglioso. E che dire della cara Sharon (e adesso mi collego a questo capitolo), che interpreta splendidamente, anche nella vita reale, una fantastica Debbie Novotny, una cosiddetta "donna vissuta" e una sorta di mamma affettuosa per il nostro piccolo raggio di sole; il quale, adesso dovrà prendere una decisione, che non sarà per niente semplice... dirglielo o non dirglielo? O.o E chi lo sa? Spero solamente che non mandi tutto a farsi friggere! xD
Attendo impaziente il prossimo capitolo, cara, e ti prometto che non recensirò più in ritardo! Alla prossima! :3

19/08/11, ore 23:11

Wow.. Gale si è ricreduto sulla sua sessualità. Sinceramente ho sempre pensato che,o è un attore straordinario sopra ogni immaginazione,oppure qualcosa c'è stata veramente.. ovviamente è solo il mio pensiero. Ma tornando al capitolo.. mi è piaciuto e spero che quei 2 abbiano il coraggio di dichiararsi,prima che le riprese finiscano. Complimenti e alla prossima. Susy