Thrilling kiss
di Chocolat Mimi

31/10/16, ore 22:44

Beh, che dire? Stupenda!!
Dovresti rivedere la punteggiatura, in particolare le virgole e i punti, i quali mancano un po' dappertutto, ma per il resto è ben scritta e scorrevole.
Così Derek è tornato dalla sua fuga per baciare Stiles e per restare? Mooolto bene.
Speriamo solo che la storia d'amore che nascerà tra i due sia lunga, duratura e piena d'amore e di felicità.
Tess

11/01/12, ore 21:02

Da brava Fan di teen Wolf, mi ero messa a leggere un po' di ff a riguardo e sono incappata in questa...
Molto carina, devo dire, mi hai fatto apprezzare di più le Stilek (che all'inizio non mi convincevano molto, ora mi stanno prendendo e tu mi hai dato una piccola mano)...mi sembra scritta bene, e poi mi piace troppo Derek!!(*.*)
complimenti!!^^

24/08/11, ore 22:46

ciao...
wow davvero da far battere il cuore....adorabile il punto in cuui Derek balbetta....
mi piace molto complimenti...
li adoro molto e i pensieri di Stiles sembrano reali..
kiss

16/08/11, ore 19:54

Se questa è la tu prima fic in assoluto, sono orgogliosa di te!
Non mi ricordo nemmeno più che genere di orrori avevo postato le prime volte..*si sente vecchia*
Intanto grazie per avermi dato fiducia, non sono il miglior esempio di scrittrice in generale ma ci tengo a leggere qualunque opera contenga dello Stilek, specie se così cucciolosa e fluffosa!
Spero scriverai ancora di questi due e che magari mi chiederai di essere ancora la tua Beta *si sente un po' Jackson*
Ehm..Stiles è un amore, come sempre mi viene da stropicciarlo di bacetti, ma poi so che Derek verrebbe a tagliarmi la gola, presuntuoso...
E Hale è una favola...un lupo da favola, non so se mi spiego!(XD)
Continua a scrivere ed entra nel meraviglioso mondo del fanwriting! Baci Dan