Find your breakfast
di Kokato

09/02/17, ore 21:24

So che la storia è un po' vecchia, ma seguivo questo anime tanti anni fa e mi è sempre rimasto dentro, anche se magari non ricordo bene nomi e situazioni. E' stata.... interessante e carina. Sembra una normale scena di vita quotidiana, che si conclude con quel finale sorprendente e crudo, la vita dei due protagonisti spezzata tragicamente, quell'immagine del latte che continua a cadere, latte che si mischia al sangue, sangue che si sostituisce al latte, come i fori della penna e quelli dei bossoli. Brava!
Unico appunto: aver usato il colore blu e un carattere troppo grande. La storia, anche perchè vecchia, avrebbe bisogno di una rivistata per sistemare un paio di errori di distrazione, come un verbo coniugato alla persona sbagliata.
Buona fortuna con il blog,
Viviana

20/08/11, ore 00:02

Ed eccola qui la prima classificata!
Che dire...sono rimasta piacevolmente spiazzata da questa flash fic! (La quale non mi aspettavo potesse finire come l'hai conclusa).
Mi è piaciuta davvero molto e, per l'appunto, le ultime righe mi hanno lasciato un strano senso di vuoto.
Povero Heiji...invece che trovare la sua colazione ha trovato qualcos'altro di più sconvolgente.
Che aggiungere? Mi è piaciuto molto il modo in cui hai esposto la storia, il modo in cui hai descritto ogni singolo oggetto tastato da Heiji e l'illusione che quello che stesse toccando fosse l'esatto oggetto e non quello che si scopre più avanti.
Quindi, per farla breve, ti faccio i miei più sentiti complimenti. ^^
Baci,
Shuu.

19/08/11, ore 00:16

Devo dire che all'inizio, quando ho finito di leggerla, sono rimasta un po' interdetta, ma poi ho capito il senso e m'è piaciuta molto. Bello, il colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata. E' anche scritta bene, quindi complimenti per il primo posto. Baci :D

17/08/11, ore 11:54

il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio!! bella questa storia, scritta bene, coinvolgente.. insomma, mi piace!! complimenti, sia per la fanfiction che per la vittoria!! alla prossima, Fla95