Amore e Caramello
di Shannonwriter

25/10/12, ore 17:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Un po' meno del primo per motivi non ben precisati, forse è solo questione di pelle, ma vabbè. Penso di essere curiosa tanto quanto Lorelai :)
Una nota veloce: "Ma non ne avevo neanche l’intenzione pensò la donna" - se vuoi citare dei pensieri, mettili tra virgolette, o in corsivo, oppure inserisci una virgola tra il pensiero e il verbo che lo indica ( pensò , in questo caso). Sono quasi sicura che in quanto a sintassi sia sbagliato lasciarlo libero come un fiore così ;)
Al prossimo capitolo,
Vick

25/10/12, ore 17:20

Alla fine sono approdata anche su questa tua long. Sarà colpa delle repliche di Una mamma per amica su La5? Chissà ;)
Che dire, mi piaci! Riesci a rendere i dialoghi assurdi di Lorelai tanto bene quanto permette la parola scritta (che trovo deludente, confrontata con la parlantina a macchinetta di Lorelai. Le parole sono troppo lente per lei).
Credo sia superfluo dire che continuerò :)
Vick

14/11/11, ore 14:37

ma che stupenda sorpresa...così tremendamente docle e romantica!!! vedere il loro matrimonio sarebbe stato un sogno!!! e chissà magari un'altra ff con la nascita della bimba e rory e jess? :-)

28/10/11, ore 20:04

Ed eccomi qui, finalmente ( oddio, però sotto un certo punto di vista mi dispiace molto! Insomma, è l'ultimo capitolo, cosa leggerò poi? D: ) a recensire questo ultimo capitolo della tua fanfiction. Bhè, che dire? E' stato come l'avevo immaginato - ho immaginato diverse varianti per il matrimonio di Luke, perchè doveva essere speciale, il più speciale possibile - e l'hai descritto nel miglior modo possibile, sei stata esauriente ma hai usato tutte le parole al punto giusto. E per quanto riguarda la fine di questa coppia... bhè... sono unici, diciamo che loro si completano e meritavano una fine del genere, non un secco bacio alla fine della serie, senza spiegazione per il futuro... insomma, ci lasciate così dopo sette stagioni? Bha, tralasciando le mie imprecazioni per loro che non mi hanno dato una fine soddisfacente... brava! Mi è picaiuta tutta la fanfiction e vado a leggere anche l'altra, Io New york e tu, mi pare :3 A presto, quindi! :D
Ciaaao ciaaao

28/10/11, ore 19:48

Eh, si, avevo capito bene allora :3 Era davvero in programma un bel matrimonio! Sarebbe stato bellissimo vederlo nella serie, recitato dagli attori e con tanti stravolgimenti e divertimenti per renderlo nello stile Gilmores. E' stato un vero peccato, perdersi Luke emozionatissimo, Lorelai nel panico e Rory contenta ( accanto a Jess, magari :P ) Comunque, la tua bella fanfiction rende molto l'idea ( non come il telefilm, ma è ovvio xD Non si può descrivere alla perfezione qualcosa di così bello e soprattutto di televisivo, ma tu te la cavi molto bene :3 ). Ce la farà Lorelai a sposarsi finalmente? Con Max per fortuna è andata molto molto male, non l'avrei mai visto con lei ( era basso, brutto e antipatico e il professore di rory, oltretutto! Non sono mai stata d'accordo sulla loro relazione! ) e per quanto riguarda Christopher... bhè, era al mio secondo posto dopo Luke... però non li ho mai visti sposati assieme! Certo, si capiscono... Christopher capisce molto di più Lorelai di quanto non lo sappia fare Luke, ma apparteneva al mondo dei Gilmores, facile da manipolare, debole e a volte stupido e senza cervello. Comunque, sarò ben contenta di leggere l'ultimo capitolo! Che sorprese mi riserverai? Spero belle, perchè finalmente siamo arrivati al matrimonio di lorelai e Luke, non ce la facevo davvero più!
A presto

28/10/11, ore 19:35

Ahhhh, finalmente si sta chiarendo il mistero! Insomma, Luke un drogato mi sembrava troppo inverosimile :P Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e, anche se vorrei correre a leggere il prossimo, te lo commento comunque :3 E' scritto molto bene dal punto di vista grammaticale ma ripeto, per quanto riguarda l'interpretazione della nostra insostituibile Lorelai sei sempre bravissima! Finalmente si vede Rory di persona e non attraverso un cellulare e anche l'inserimento di Lane mi ha fatto davvero molto piacere! Penso che nelle ultime serie assomigli sempre di più a sua madre xD Insomma, alla fin fine fa solamente di tutto per i suoi figli, niente più niente meno, esattamente come la signora Kim. Comunque, bel capitolo anche questo e corro a leggere il prossimo per vedere la fine della sorpresa :D

27/10/11, ore 19:03

Ahhh, mi mancavano tantissimo le cene del venerdì! Coktail, party, i giochetti delle ragazze! E' bello che alla fine i genitori di Lorelai, Emily e Richard abbiano accolto Luke come uno di loro, senza farlo sentire fuori posto come al solito. D'altronde, fa parte anche lui della famiglia ormai e non possono buttarlo fuori come nella quinta serie! E la voglia di sapere cosa sta tramando Luke sta diventando sempre più grande! Cosa sta architettando alle spalle di Lorelai ( Non dirmelo! E' una domanda retorica, non voglio saperlo, non mi spoilerare niente, voglio assolutamente leggere :D ) E le cinque torte? Oddio, mi hai fatto venire voglia di mangiare una torta, di quelle che cucina Sookie! Sono troppo belle ( e saranno sicuramentebuonissime da mangiare :D ) E ora, prima di andare, corro a leggere il prossimo capitolo! Ciaaaao!

27/10/11, ore 18:48

Uuuuuuuuh, qui si complotta ( Altra citazione di una mamma per amica, quinta stagione, perdonami xD ) Anche questo capitolo sembra un bellissimo episodio, integrato alla perfezione in una qualsiasi delle serie ed è stato un vero peccato che gli scenggiatori non abbiano letto la tua fanfiction! E' scritta molto bene, sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista dei personaggi: ti sei immedesimata davvero molto bene in Lorelai, la fai parlare allo stesso modo del telefilm, identico! Ed è ben difficile, qualche volta, perchè parliamo di un telefilm, non di una cosa scritta, nero su bianco, quindi qualcosa che si conosce meglio. Quindi, complimenti! Questa fanfiction mi sta prendendo molto e sono curiosa di sapere cosa sta tramando Luke! Lorelai è davvero divertente nella sua paranoia xD
A presto

27/10/11, ore 15:35

Rieccomi subito a commentare questo capitolo! Non ho proprio avuto la forza di spegnere il computer e studiare, pensando al continuo del primi capitolo, così eccomi! Bhè, che dire? Il comportamento di Luke e di Taylor e di tuuuutta la città in generale è parecchio strano e ambiguo ma scommetto che ci sarà sicuramente una spiegazione decente ( e probabilmente molto dolce, per Luke e Lorelai, spero! ) Finalmente c'è un accenno a Rory, mi pareva troppo strana la sua assenza nel primo capitolo! Che bello che lavora a New York per un giornale, allegra e felice :3 Le ultime battute di Lorelai, riguardo il cantare, mi hanno fatta morire dal ridere! Le manie di protagonismo di Lorelai per quanto riguarda la cospirazione sono molto divertenti e simpatiche!
Ciao ciao :)

27/10/11, ore 15:26

Questo primo e bel capitolo urla " Sono la continuazione della settima serie" da ogni parte!" ( Cit. di una puntata della quarta serie... Gridano Emily Gilmore! Non prendermi per pazza, ma adoro fare citazioni di film e soprattutto delle mitiche ragazze Gilmores! ). Comunque, tornando alla tua fanfiction, mi è piaciuta e l'inizio è stato bello e mi ha incuriosita molto, già partendo dal titolo, Amore e Caramello! Dubito che Luke stia spacciando o facendo uso di Cocaina, quindi non credo sia davvero un drogato xD Starà piuttosto organizzando qualche cosa di carino per Lorelai ( Luke è tanto rozzo e banale, ma in fondo è un sentimentalone anche lui! ). E la Lorelai che descrivi qui... è semplicemente e assolutamente la stessa identica Lorelai del telefilm, spiazzante, divertente, folle ma simpatica, moltissimo!
P.s. I tuoi accenni a Gossip Girl sono divertenti xD E' stato bello metterli a confronto e anche prendere un po' in giro quel telefilm: Lorelai quando parla di Chuck Bass mi ha fatto troppo ridere! Ciaaao ciao!

12/10/11, ore 11:57

Scusa se ti lascio una recensione solo ora, ma ho avuto un po' di impegni... ma non sono qui certo per parlarti di me, sono qui per recensire una storia bellissima su una coppia che adoro!
Luke é stato dolcissimo, ha organizzato tutto alla perfezione e ha fatto a Lorelai una sorpresa veramente romantica!
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, tu scrivi benissimo e il modo in cui ci hai tenuto sulle spine per la sorpresa di Luke mi è piaciuto molto, perchè mi piace quando in una storia le cose si scoprono passo dopo passo.
Quindi i complimenti sono più che doverosi, veramente tantissimi complimenti!

23/09/11, ore 11:11

Ho lasciato indietro qualche capitolo ma per fortuna sono veloci da recuperare! :) Fortunatamente li ho letti insieme, così non ho avuto la curiosità di sapere cosa c'era dentro l'armadio!! (George Clooney non era un'idea malvagia!xDD)
Questa storia mi piace sempre di più! L'idea di Luke è stata stupenda *_*
Lorelai è geniale come al solito, con le sue battute! :D
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!!

01/09/11, ore 16:52

Stpendo!Credo proprio di sapere cosa nasconde Luke e tutta la città di Stars Hollow alla nostra Lorelai

29/08/11, ore 12:31

Adoro le cene del venerdi a casa Gilmore! E questa è stata una cena divertentissima... vedere Emily e Luke che se la intendono è uno spasso... Complimenti per questo capitolo originale e divertente, mi è piaciuto davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè so già che mi piacerà! Inoltre sono curiosissima di sapere l'idea di Luke...
Ancora complimenti e mi piace il tuo modo di scrivere, veramente brava!

23/08/11, ore 16:12

Ho letto la tua storia tutta in un fiato, è bellissima! io adoro una mamma per amica e la coppia lorelai/luke.. e tu non solo scrivi molto bene hai saputo rendere perfettamente i personaggi! complimenti. aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente luke! a presto!