Amore e Caramello
di Shannonwriter

25/10/12, ore 17:20

Alla fine sono approdata anche su questa tua long. Sarà colpa delle repliche di Una mamma per amica su La5? Chissà ;)
Che dire, mi piaci! Riesci a rendere i dialoghi assurdi di Lorelai tanto bene quanto permette la parola scritta (che trovo deludente, confrontata con la parlantina a macchinetta di Lorelai. Le parole sono troppo lente per lei).
Credo sia superfluo dire che continuerò :)
Vick

27/10/11, ore 15:26

Questo primo e bel capitolo urla " Sono la continuazione della settima serie" da ogni parte!" ( Cit. di una puntata della quarta serie... Gridano Emily Gilmore! Non prendermi per pazza, ma adoro fare citazioni di film e soprattutto delle mitiche ragazze Gilmores! ). Comunque, tornando alla tua fanfiction, mi è piaciuta e l'inizio è stato bello e mi ha incuriosita molto, già partendo dal titolo, Amore e Caramello! Dubito che Luke stia spacciando o facendo uso di Cocaina, quindi non credo sia davvero un drogato xD Starà piuttosto organizzando qualche cosa di carino per Lorelai ( Luke è tanto rozzo e banale, ma in fondo è un sentimentalone anche lui! ). E la Lorelai che descrivi qui... è semplicemente e assolutamente la stessa identica Lorelai del telefilm, spiazzante, divertente, folle ma simpatica, moltissimo!
P.s. I tuoi accenni a Gossip Girl sono divertenti xD E' stato bello metterli a confronto e anche prendere un po' in giro quel telefilm: Lorelai quando parla di Chuck Bass mi ha fatto troppo ridere! Ciaaao ciao!
Luna

01/09/11, ore 16:52

Stpendo!Credo proprio di sapere cosa nasconde Luke e tutta la città di Stars Hollow alla nostra Lorelai

23/08/11, ore 16:12

Ho letto la tua storia tutta in un fiato, è bellissima! io adoro una mamma per amica e la coppia lorelai/luke.. e tu non solo scrivi molto bene hai saputo rendere perfettamente i personaggi! complimenti. aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente luke! a presto!

16/08/11, ore 23:34

Che carina questa storia! :D
Ho sempre adorato Lorelai e Luke e sei riuscita a trasporli benissimo! Ho riso un sacco a leggere i commenti di Lorelai su Gossip Girl, o sulla scelta dei nomi per il figlio!!! :D Che bello immaginarli insieme, felici e con un bimbo in attesa *_* (speriamo che sia femmina!xDD).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!