Colpo di Fulmine
di Sweet96

23/08/11, ore 18:30

Vola direttamente tra le preferite :))
Bell'inizio come recensione, eh?
Ho fatto un salto nella tua pagina e ho visto che avevi scritto sui genitori del nostro amato Shin e l'ho letta tutta d'un fiato :)
Mi paice troppo, non saprei che altro dire.
Mi piace come riprendi la frase dell'inizio alla fine cambiando le parole con quelle.
Un uomo e una donna. Lui uno scrittore, lei un’attrice. Erano completamente diversi. Ma erano uniti. Uniti nella loro diversità.
Che frase spettacolare, mi sono innamorata di questa frase *-*
Sono troppo forti questi due pazzi :))
Tutte le volte che compaiono mi fanno morire dal ridere.
Come nell'episodio in cui rapiscono Conan facendogli credere di essere dell'organizzazione o quando Yukiko porta con se Conan salvandolo dall'interrogatorio di Ran oppure quando saltano fuori nell'episodio 621.
Li adoro. Insieme formano una coppia perfetta. Beh, un pò come tutte le coppie create da Gosho <3
Shinichi e Ran, Eri e Kogoro, Kaito e Aoko, Eijii e Kazuah.
Ma ora sto divagando.
Ritornando alla tua storia.. magnifica :))
Lui lo scrittore e Lei l'attrice protagonista.
Eeeh, il Destino :P
Ora scappo.
Ancora complimenti per questa 'nuovissima' storiella.

18/08/11, ore 19:03

Non c'erano dubbi che vincessi, Sweet!
Questa storia è davvero dolce e carina :) come le altre, del resto!
Brava, brava, brava...
Ti abbraccio! ^^

Princess_of_Blood

18/08/11, ore 11:53

Complimenti per la classificazione al contest ^^! In effetti questa flashfic merita davvero: è molto semplice, come ti hanno già detto, ma è scorrevole e piacevole da leggere. Anche io immagino che i due si siano conosciuti grazie a un colpo di fulmine :D! Ancora complimenti, sei bravissima ;)!

PS= Quale sarà la prossima lettera xD? D come... Divertimento? Dialogo? Destino? Non mi viene in mente niente! Vabbè, ciao, alla prossima xD!
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 11:55 am)

18/08/11, ore 01:26

Molto semplice, ma abbastanza carina. E poi io li amo quei due *O* E non è difficile da credere che tra loro ci sia stato il colpo di fulmine... visto l'affiatamento che hanno in seguito XD Comunque complimenti ^^