A Blink of an Eye ~
di Chicca Weasley

22/08/11, ore 17:31

Ho trovato solo ora questa fan fiction e devo dire che è davvero bella, scrivi bene. (:
Poi i bambini sono così dolci, amo la nuova generazione. *-*
Davvero tenero Harry, poi! :3
Complimenti! :D

17/08/11, ore 00:30

Oddio è davvero bella questa ff.. è così piena di sentimento, un assaggio dell'amicizia vera.
E questi bambini della Nuova Generazione... pesti adorabili, dolci e pieni di amore.
Che carino Hugo con la sua prima magia... e il ricordo di Ron è stato così intenso! Complimenti, davvero complimenti! Che carina Hermione che abbraccia Harry e Harry che abbbraccia Ron. In più amo Ginny, il suo amore vero per l'unico ragazzo che abbia mai saputo davvero entrarle nel cuore: Harry. E' così incredibilmente romantico avere un rapporto del genere con qualcuno, vedere quel qualcuno come la propria casa, come il proprio porto sicuro. E' stato bella la parte in cui harry ha pensato che il sorriso di Ginny riusciva ancora  afarlo sciogliere, esattamente come quando aveva 16 anni.
La parte più divertente è solce la definizione che ha dato dell'amicizia di Albus e Rose:" Albus e Rose, da sempre molto legati, si esibivano in uno strano saluto, che comprendeva strette di mano e svariate giravolte, per le quali guadagnarono un’ occhiata disgustata da James e una risatina da Hugo."

^^ Kissss <3
-nemy1990-