Non mi lasciare
di ChibiRoby

14/05/13, ore 13:37

Ciao! che bello questo pensiero! questi giapponesi e queste parole non dette ... anche io come te a volte sento l'esigenza di dare voce ai sentimenti inespressi.Grazie per averlo condiviso!

09/07/12, ore 19:40

E' triste pensare di perdere per sempre la persona alla quale si è abituati.
Abituati alla sua presenza, e ovviamente non alla sua assenza.
E' strano,però non di certo impossibile. Dico dimenticare.
Ma, per fortuna Himeko non lo farà.
Ok, io amo molto di più il manga perchè è scritto molto bene e la storia è 1000 volte meglio.
E poi c ' è il bacio <3
Ma la tua storia, specifico senza errori, mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti.
Alla prossima,
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 07:40 pm)

06/11/11, ore 14:24

purtroppo, questo episodio me lo sono perso, comunque la storia è bella!!
ciao!!
aikosenoo!!

19/08/11, ore 18:45

Ow, da quanto tempo non leggevo qualcosa su questi due santi ragazzi ** E da quanto tempo non leggevo qualcosa di tuo ;__; Mi sei mancata Tanto, tanto

Bellissima. Cavolo, davvero, non saprei come descriverla: è eccezionale! Dolce, romantica, un po' triste, alla 'made in Roby  Bella, bella, bella!!!
E poi la pioggia, che cade all'improvviso, rende tutto più doloroso e stupendo: è perfetta!

Devi assolutamente scrivere altre storie, eh U.U Vero che lo farai, vero vero? *fa faccina dolce*
Ti voglio bene,  Best ;)  ♥ ♥
Baciii

18/08/11, ore 20:39

Sono bastate poche parole per far emozionare ^^
mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Himi

17/08/11, ore 13:25

Che carina qst piccola ff. Ma piena di sentimento e significato.
Da ragazzina adoravo quel cartone e Himy e Daidai erano davvero belli assieme e anche se lei fingeva indifferenza e a volte era acida in fondo lei gli voleva davvero un gran bene e il sentimento dell'amore era in lei...
Complimenti!

Kiss Ely

17/08/11, ore 12:17

Bella questa fic,anche se breve xD è triste però,povera Himeko,non è bello veder andare via una persona a cui tieni tanto...
Mi piace come l' hai scritta,perchè anche se breve,è molto profonda.Spero che ne scriverai altre,sarà un piacere leggerle ^^
Saluti!
Eleonora