L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

04/03/13, ore 13:20

Penso che questa storia debba rientrare fra le storie scelte del sito perchè oltre ad essere stata scritta molto bene riesce a rendere il tempo dei malandrini senza cadere nel banale, come molte altre storie che ho letto, ed è anche leggera e divertente come storia quando non cerchi una lettura pesante, e seria con toni drammatici o di tortura quando invece desideri temi più profondi.
Penso inoltre che anche il seguito sia degno di essere letto, anche se il tasso di aggiornamento è piuttosto lento

29/09/12, ore 19:41

Ciao ^^
Ho trovato questa tua storia grazie a quella nuova che stai scrivendo, l'amore ai tempi dell'odio, e dato che lì hai scritto che è il seguito di questa, ho iniziato la mia lettura da qua.
Il titolo mi ispira, "L'amore ai tempi del caos". Sì, suona bene.
Intanto ho letto il primo capitolo, che mi è piaciuto. In genere, apprezzo la lettura di storie ambientate nel periodo dei Malandrini, e questa sta iniziando bene.
Scrivi in modo scorrevole e simpatico. E' anche carino il fatto che alterni i POV di Lily e James, o almeno, così hai fatto in questo capitolo.
"Il cervello è in condivisione con il suo migliore amico, Sirius sono-il-più-figo Black."
I commenti di Lily su James e Sirius sono fantastici. :')
va beh, procedo con la lettura.
Baci!
P.S.: 52 capitoli più un seguito che hai iniziato... wow :D adoro le storie lunghe u.u
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 07:44 pm)

24/07/12, ore 17:48

Lo ammetto, quando ho visto che ci sono 52 capitoli ho quasi pensato di lasciar perdere...Ma adesso che ho letto il primo non mi pento affatto!! Davvero bello, hai avuto delle trovate molto divertenti...Ho riso mezz'ora per quell' "Evanesci, Potter!". Si prospetta proprio una bella fic :)

09/04/12, ore 10:37

Pensa un pò.Mi piace così tanto la tua storia che aspettando gli altri capitoli ho iniziato a leggerla da capo nell'eventualità che mi fossi persa qualche dettaglio o particolare e in effetti una cosa che non ricordavo di aver letto c'è e mi ricorda tanto le mie affermazioni quando sono con gli altri.
"o come se la Evans accettasse di uscire con te a Hogsmeade- aggiunge Sirius con una risata sguaiata."
Ahah...ecco perchè Sirius (anche questo qui che hai descritto te) mi piace tanto...perchè,tra le tante cose,mi somiglia! xD

06/02/12, ore 01:01

Questa storia è veramente fantastica,anche per i cambi della narrazione tra i personaggi. Sono follemente innamorata della coppia Marlene/Sirius,e raccontata da te è davvero bellissima!
Complimenti,davvero!

07/11/11, ore 18:44

mi piace davvero tanto la tua storia .... ora sono impaziente di legggere il continuo......le vacanze il copleanno.... spero di leggerli presto.
mi dispiace di non aver recensito prima la tua storia ma l'ho trovato in questi giorni e sono appena arrivata all'ultimo capitolo.
complimenti davvero per la fantasia che sembra essere reale (per quanto possa esere reale la magia)..
spero a presto
baci
imbarazzatina malandrina

04/09/11, ore 19:50

Questa storia è davvero bella. Complimenti, scrivi benissimo, e la trama è geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo, quindi ti prego di aggiornare più presto possibile. ><
Alla prossima. :)

31/08/11, ore 14:53

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3