J & B
di Camilla L

16/05/19, ore 08:15

Sono malefica se ci godo come non mai?????
Prima il ceffone poi l'esilio sempre in crescita, credo proprio che amero questa fanfiction, ti appassiona. Complimenti all'autrice
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

29/02/16, ore 14:04

Hei io avrei detto che le moto sarebbero andate ai ragazzi e le macchine alle ragazze...ma così è molto più figo xD

28/02/16, ore 11:00

Ohhh troppo romantico!be è di Jasper che si sta parlando xD aww *.*

28/02/16, ore 10:55

Aww che amore che sono! Sono la pucciosità fatta persona! ahahahah

28/02/16, ore 10:48

E giù mazzate!xD devo dire che un Carlisle armato di mazza da baseball mette paura anche a me :D comunque i miei complimenti per la storia!proprio bella :)

è una storia magica e stupenda! jasper e bella mi sono da sempre sembrati nati per stare insieme ma in questo caso superano tutte le mie aspettative confermando la mia opinione che edward non è adatto per bella. in più le vicende narrate sono avvincenti e non annoiano mai il lettore, prova di questo è il fatto che non sia riuscita a staccarmi dal computer fino a quando non sono arrivata alla fine di questo capitolo. oltrettutto è scritta anche bene e in modo scorrevole.
ottivo lavoro davvero! complimenti

Ciao Camy! Eccomi qui a recensire questo tuo poema dopo aver fatto una piccola cavalcata lungo tutti i capitoli che la comprendono. Ti faccio i niei complimenti per la fantasia e poi e meno male ci voleva qualcuno che mi toglieva di mezzo i Volturi con tutte le loro regole. La nuova famiglia reale mi piace molto. Forza Cullen !!!! A presto

La tua storia è magnifica, scritta così bene e così originale. Riconosco l'impegno che ci hai messo, deve essere difficile scrivere 89 capitoli senza sembrare incoerenti o perdere la voglia di continuare; ma tu non l'hai mai fatto. Brava! Mi sono innamorata di tutti, di Bella e Jasper che adoro letteralmente come coppia, tutti noi vorremo essere come loro credo; di Rosalie che ha messo da parte i pregiudizi e il suo orgoglio; di Esme e Carlisle che sono dei genitori e dei nonni fantastici; di Charlie che anche sapendo di non far parte di quel mondo ha accettato sua figlia, suo genero e i suoi nipoti; infine mi sono innamorata dei tuoi personaggi, così nuovi e ben studiati, ognuno con una personalità diversa. Insomma in poche parole sei fantastica e lo è anche la tua storia. Leggere è stata per me un'avventura bellissima, spero che scriverai altre storie. E magari chissà...un giorno sentiremo anche parlare della famiglia reale (;(p.s lo spero caldamente)
Ti adoro,
Sam

Camyyyy <3<3
Eccomi a commentare l'ultimo capitolo che non avevo visto....scusami!!!
Innanzitutto grazie mille per i ringraziamenti personalizzati ma è stato un piacere leggere la tua storia...così diversa!!!
Sai che leggo pochissimo qui su EFP...

Bellissima quest'idea della favola...complimenti non ci avrei mai pensato!!!
Io ormai bambini non ne ho più...sono grandi e io troppo vecchia...ahahah...ma come favola la terrei a mente per chi prima o poi dovrà raccontarne...troppo troppo magica!!!
Mi è piaciuto questo riepilogo così gioioso e dolce...BRAVISSIMAAAA <3<3

Non posso fare altro che rinnovare i miei più profondi complimenti per la tua storia...che non sarà percisissima nella scrittura ma nella fantasia è SPETTACOLARE !!!!

Complimenti ancora <3<3<3

Un bacione e a presto <3<3

mi sono letta tutti gli 89 capitoli in un giorno e mezzo(non ho neanche dormito la notte!) e devo dire che erano tutti bellissimi, anche l'epilogo!
sei stata bravissima!
io adoro bella e jasper e mi dispiace che il libro non sia stato con loro due=(va beh!
e poi credo di essermi innamorata di Jay!!!!!
adesso vado a leggermi un'altra ff su loro due!
ciao
_giorgi_

sigh sigh sigh... si conclude cosi la storia più bella che abbia mai letto ed è tutto dire... dio camy nn so che dire.. lo sempre detto che adoravo questa storia.. che l'ho letta e riletta nn so quante volte.... mi piace da morire... piango visto che è l'epilogo.. baci baci mon chery.. una tua fedelissima Anya

Bellisimo l'epilogo peccato che la storia sia finita T.T Era a dir poco S T U P E N D A e sarebbe bello se faresti un continuo di questa storia magari parlando delle generazioni oppure sul continuo della storia di Jazz e Bella. Per le auto e altri veicoli sempre a tua disposizione conta sempre su di me.

Baci
La Tua Piccola Ria Pattinson

maaaa cheee mooodo bellissssimo di chiudere una storia altrettanto bellissima :D mi mancheranno tanto i tuoi capitoli aspettati in una trepidante attesa , ma allo stesso tempo sono felice di poter leggere e rileggere ogni volta questa storia , così particolare e così fantasiosa che mi ha presa dal primo capitolo :) è un'idea originalissima di fare un riassunto tipo favoletta , l'ho letto con molto interesse e mi è piaciuto come hai descritto i volturi xD  hai saputo avvolgere la tua storia in quella nebbiolina di mistero che circonda tutte le fiabe, tanto che mi sono immaginata volterra un castello in aria circondato da fulmini e saette e casa cullen in una nebbiolina rosa , con il sole dietro che sorge e le rondinelle che volano felici :D maria una strega??azzeccatissimo , mi stavo morendo di risate quando l'ho letto xDxD e poi mi piace moltissimo il ''e vissero felici e contenti'', mi sono commossa a leggere le parole finali , dopo 89 capitoli xD vabbè dai , io vado , continua a scrivere tu, mi piacciono moltissimo le tue storie ,sono così piene di fantasia :D a presto ,spero
baciotti***

ps: grazie per i ringraziamenti finali , è stato molto carino da parte tua ringraziarmi anche se ho recensito saltuariamente :)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:56 am)

Ciaooo :D Non ci credo....ormai è finita finita! :( Il tuo epilogo mi è piaciuto moltissimo, è come un riassunto della famiglia meravigliosa che sono i Cullen e i Witlock! Mi è piaciuto come hai dipinto maria, è proprio una strega! xD Il felice e contenti è proprio adatto per i nostri begnamini. Ancora complimenti. Baci,fede

Mamyyy :')
così questa fantastica avventura dei Withlock Cullen è finitaaaa!
mi dispiace così tanto pensare che è finita, però l'importante è che ha avuto il suo lieto fine!! :D
grazie dei ringraziamenti in coda a tutto ahah :)
non vedo l'ora di poter leggere le altre storie che saranno scaturite dalla tua mente creativa :)
a prestissimo!!
un abbraccio alla Emmet!