Giuro solennemente di avere buone intenzioni.
di Setsuka

06/09/11, ore 13:24

Sono capitata per caso nel tuo account, in questi giorni sto riprendendo a leggere qualche fanfic su Harry Pottere e devo dire la coppia Remus-Sirius mi intriga parecchio. Ho trovato la shot molto carina e coinvolgente, con un bel tocco di ironia, scorrevolissima, quindi ti volevo fare i miei complimenti :) L'unica cosa che mi sento di far notare, ma è un semplice suggerimento personale,  riguarda la formattazione del testo e cioè lo stacco dei paragrafi l'uno dall'altro: non so se magari è un problema di html oppure lo fai tu perchè così è il tuo stile, in tale ultimo caso sei liberissima, ovvio, di far quel che ti pare (non sia mai!). So che a molti, me compresa, piace un testo compatto che non stacca da un paragrafo all'altro, da una battuta all'altra, personalmente lo trovo più ordinato, tutto qui. Lo dico perchè di solito sono molto attenta alla "forma" delle storie. C'è qualche errore di punteggiatura qua e là, per esempio il fatto che dopo le virgolette metti il punto. Si dovrebbe mettere prima, oppure qui:

<  Moony, pensa, poche settimane e... sarà San Valentino! >.

Dopo il punto esclamativo (dentro le virgolette, poi) non c'è bisogno del punto. E sarebbe meglio non staccassi la prima parola dalle virgolette, quindi, rimanendo a questa frase, è più corretto "Monny..." e non virgolette-spazio-Monny.
Comunque, a parte queste cosucce di pura forma (spero di non esserti suonata pedante) la shot, ripeto, è ben congegnata, Sirius in queste vesti mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato del tutto inedito ed interessante ^^
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 01:26 pm)

24/08/11, ore 15:07

Ciaoo!
Beh tutti i miei complimenti!
La tua è stata un idea geniale e davvero dolce!
Daiiiii ma che cariniiiiiiiiiii!
Mi piace troppo Sirius così impacciato e imbarazzato e dolceee!
Amo questa coppia e storie del genere sono delle vere e proprie chicche!
Grazieeeeeeeeeeeee!

Nimue89

17/08/11, ore 23:29

Wow, da quando sto frequentando tutt'altro fandom me n'ero perse di Wolfstar... ma diamo la colpa a quel pervertito di Sanji, vah ò_ò
Comunque non mi aspettavo di vedere una tua storia, sul serio :3
Abituata a quelle su FullMetal Alchemist non me lo sarei mai aspettato... ma passiamo al capitolo, comunque
Che dire? Semplicemente meravigliosa
Non so dire se siano IC oppure no - su questo non sono ferrata nemmeno io XD - però Sirius è stato davvero dolcissimo :3
E se lo dico io, che il romanticismo non lo vedo nemmeno con il binocolo, è tutto dire XD
Indi per cui, alla prossima ;)
(Sempre se non venga nuovamente rapita da cook-san ò_ò XD)

17/08/11, ore 21:02

Oooooh! *.*
Alla fine lo hai fatto davvero!
Ah si, sono io, Leia xD
Grazie tante di dedicarmi questa fanfiction, è davvero dolcissima *.*
Aggiungendo poi il fatto che amo da morire questa coppia, non poteva che piacermi.
Sirius è stato dolcissimo! E' riuscito a dichiararsi a Remus usando la scusa di San Valentino! xD Un genio assoluto.
Poi Remus che mantiene alto "L'Orgoglio Griffondoro" non imbarazzandosi è stato fantastico xD
Mi piace veramente tanto, davvero!
Questa qui va dritta tra le Preferite.
Un bacio!
Dolly / Leia.