Midnight's Dreams
di jehan du moulin

04/09/12, ore 15:58

è stupendaaaaaaaaaaaaaa **
spero che aggiornerai presto :))
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
bacioni, Wild <3

09/05/12, ore 20:33

Ma.. Ma.. Ma.. Non è finita!
Non puoi lasciare tutto a metà!! :O
Non hai neanche lasciato lì un indizio di come potrebbe finire la storia..
Ti prego FINISCILA! ç-ç
Per il resto non è male, ma come ho gia detto, a parer mio manca qualcosa, una fine, un qualcosa..!
Nem

01/08/08, ore 23:23

che fine hanno fatto gli altri capitoli?? ç__ç

15/07/07, ore 14:47

Tu. Non. Aggiorni. Da. GENNAIO?!?!?!?!
Dico, come si fa ad essere tanto pigri? °°
Pensavo di essere l'unica che potesse dimostrarsi talmente svogliata anche per le storie belle, o potenzialmente tali. E non scopriremo mai di cosa si tratti se non alzi il tuo sederino e ti piazzi davanti al computer per scrivere il seguito di questa storia, che comincia ad intrigarmi non poco.
M-U-O-V-I-T-I!!!
ti prego...

K.K.

15/07/07, ore 14:33

oooh. +_+
mi incuriosisce tremendamente.
Anch'io sognavo ragazzi sconosciuti, tempo addietro, e tutti dicevano di essere miei parenti (cugini, fratelli, zii...) e poi m'invitavano ad uscire. °°
L'unico con cui non avevo un legame di sangue s'innamorò di mia sorella e la inseguì con un carrello del supermercato, mentre io mi disperavo e cercavo di uccidere il suo cane. °°

...

Comunque, la trovata del sogno è interessante, può essere sfruttata in innumerevoli modi. Sono estremamente curiosa di sapere cosa farai tu. +_+
Oh, Ron è stato carinissimo alla fine. **
"Ma è così caldo..."
XD
Vado a leggere il seguito +_+

K.K.

04/06/07, ore 22:05

proprio bella questa ff! mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo ma devo dire che anche il secondo non era male! comunque la cosa più bella è l'ultimo pensiero di Harry... ma dove lo avrà mai visto quello sguardo...=DDD continua presto! 1 bacione!

04/06/07, ore 22:05

23/04/07, ore 08:47

Acc... ma tu non puoi lasciarmele tutte così le storie. Sono bellissime ma non le continui. Buuaaahhhhhh ti prego aggiorna, anche questa è molto bella. Sono curiosa di sapere se il biondo sta rosicando di gelosia. Ciao Rob ^__^

27/02/07, ore 19:25

questa storia mi sconfinfera parecchio! certo che secondo me solo una persona ha quello sguardo in tutta Hogwarts e Harry avrebe dovuo capire chi! vabbè continuala perchè sei davvero grande!

27/01/07, ore 21:05

Bellissimi questi due capitoli...anche se credo..anzi ho l'assoluta certezza di sapere chi è 'la misteriosa ragazza' dallo'sgurado dolce e triste'...vorrei vedere prorpio come va a finire..NON VEDO L'ORA!! Una bacione!

MattheL
28/06/06, ore 12:00

Cjao!!!la ff è molto bella, mi è piaciuta tantissimo, come idea è davv niente male...mi è piaciuto molto come hai reso l'immagine di Vera, eterea, irreale, ma così vivida... ha un senso quello che dico??? ero così presa che alle ultime parole ho cercato il nuovo cap, ma nn l'ho trovato... perchè nn aggiorni?? Aggiorna presto!! Cjao!

MattheL
28/06/06, ore 12:00

12/05/06, ore 18:50

Complimenti per l'dea, davvero originale e spiazzante! Aah, non vedo l'ora di leggere le successive peripezie del Duo delle Meraviglie (ovvero quei molluschi di Harry e Ron)! Che bello! ^^ Mi raccomando prosegui perchè hai avuto un'idea spettacolare!! ^-^

ASTRAMATTI
24/04/06, ore 15:54

ciao!devo dire che è molto carina..spero tu continuerai presto!!ciao bacio

Jackye_Chan
10/04/06, ore 11:36

è molto diversa dal solito e il primo capitolo già mi ha presa,spero di leggere presto il seguito e di scoprire un pò come riusciranno quegli scalmanati a capire a chi appartengono quegli occhi così belli ma così tristi.Baci^^