Atme die Liebe.
di unleashedliebe

22/04/17, ore 22:38

Seguo i TH dal... 2008, all'incirca. Allora ero troppo piccola per andare ai loro concerti (piccola... per modo di dire... quattordici anni, avevo... Fortuna mi sono rifatta adesso, con il loro concerto a Roma del 29 marzo... FANTASTICO!!!), ma lo seppi tramite MTV (soprattutto nel programma cui non ricordo il nome, con Cattelan e la Santarelli) di questo fatto. Allora mi aveva lasciata quasi indifferente. Tanto mi bastava ascoltare le loro canzoni sul loro CD o vedere i loro video su MTV. So che suona cinico e insensibile da parte mia, ma non ero la persona che ero adesso. Ricordo solo che mio padre mi aveva "presa in giro" (con lo scopo di vedermi "offesa") dicendo: "Oh, povera checchina (riferito a Bill): si è operato alla gola perché è troppo delicata per cantare..." (o qualcosa del genere; tanto... ci siamo capiti, no?). E' bello avere dei troll in famiglia, n'est pas? Si divertiva (e si diverte ancora) a prendermi in giro per la mia passione per i TH; per ripicca lo prend(ev)o in giro sui Pink Floyd, chiamandoli "drogati"...
Comunque, ho già messo la tua storia tra le preferite, perché sono curiosissima di seguire Bill nel suo percorso più arduo di tutta la sua vita, non so se mi spiego...
E poi... cosa sarebbe o farebbe Bill senza Tom, o viceversa? Mi fanno un'invidia...

09/11/11, ore 17:50

k posso dire di questa fan fiction?!:/ I haven't got any clue... hahahahaha no scherzo!! :) :) posso dire semplicemente che questa fan fiction è la più bella in assoluto!! :) :) :) :) Quando ho cominciato a leggerla, all'inizio non mi ispirava, ma poi pian piano, andando sempre più avanti ho scoperto che questa fan fiction sarà sempre la mia preferita!! :) ;) VOLEVO FARE UN COMPLIMENTO ALL'AUTRICE... BRAVA ANNA :) CLAP, CLAP, ( come da mio consiglio e non solo mio, ti consiglio di diventare una scrittrice professionista, perchè ogni giorno che passa diventi sempre più brava) ;) :) UN BACIO LA TUA CARA CHERRYLIZ_95... :):)

P.S. : Aspetterò la tua recensione dopo che tu avrai letto la mia fan fiction, ancora un bacio la tua cara liz :) :) e mi sono messa anche a singhiozzare leggermente!! :)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 05:56 pm)

30/08/11, ore 10:53

bello, alla fine sono scoppiata apiangere per la commozzione, sei davvero brava a scrivere. hai reso i sentimenti descritti talmente reali che...mi sembrava di parlare direttamente con bill, adesso vado avenati a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di continuare a leggere.
baci e abbracci
elle

19/08/11, ore 12:49

Allora Anns, eccomi qui! xD
Devo concentrarmi per bene, altrimenti non riuscirò mai a raggiungere il livello delle tue recensioni u.u
*si sgranchisce le dite*
Iniziamo:
Inizio col dire che nel 2008 non ero ancora fan, ma cosa vuoi? ero ancora stupida e non capivo u.u
Però ripensando a quel momento mi sento triste comunque, se Bill non avesse più cantato, io ora non sarei qui a recensirti xD
Sto andando bene con la recensione?
Povero Bill, per un cantante la peggior cosa del mondo è non poter più cantare e al pensiero rabbrividisco.
Ma adesso passiamo alle cose serie xD

Ma Tomi non è carino? Ovvio che lo è v.v
Quindi la cosa seria è se lui rimane single, io sono disponibile xD *saltella per farsi vedere*
Tom e Sahne non senti come suona bene?xD
Eddai Anns xD Non puoi farlo rimanere single a vita v.v

Bene, dopo essermi messa in ridicolo davanti a tutti i lettori di efp me ne vado.
*inciampa* S'è visto? *se ne va a testa bassa*

KIss Nobody Is Perfect

19/08/11, ore 11:41

Eccomi eccomi eccomi!
Anna scusa per il ritardo ma sono stata senza internet per diversi giorni ma ora sono di nuovo qua a leggere e commentare questa tua nuova ed interessante storia :)
Il prologo mi hai incuriosita tantissimo e mi chiedo chi siano queste persone che si stanno salutando ed il motivo per cui lo stiano facendo...
Il primo capitolo è molto interessante anche se ha fatto tornare alla mente il ricordo di quel lontano 2008 quando Bill ha avuto quel problema alle corde vocali... Mamma mia che paura ho avuto e,nel rivivere quell' episodio mi sono venuti i brividi...
Povero Bill non deve essere stato semplice rimanere senza voce proprio durante un concerto e scoprire poi di avere quel problema che avrebbe potuto rovinargli la voce... Immagino la sua disperazione e la preoccupazione di Tom per suo fratello. Bill è appena entrato in un lungo incubo (che per fortuna si è risolto nel miglior modo possibile ^^)

Anna, come primo capitolo mi è piaciuto molto; potere immedesimarsi in una storia che racconta cose che già si sanno è molto bello... sono felice che tu abbia postato e che quella tua amica ti abbia convinto a farlo e spero che posterai davvero regolarmente =)
Ammetto subito che sono curiosa di conoscere il nuovo personaggio di questa storia e di scoprire quali sono gli avvenimenti che hanno portato alla situazione descritta nel prologo..
Bravissima Anna, davvero brava :) Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo quindi, per favore, posta presto...
Bacio :)
Nat

18/08/11, ore 22:24

Oh finalmente sei tornata! Mi mancava controllare tutti i giorni se tu avessi postato o meno un capitolo :3
Ad ogni modo, che posso dire? La adoro già! Amo il tuo modo di scrivere e di esprimerti, descrivi bene i dettagli e rendi la lettura piacevole e non noiosa. Complimenti sinceri, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/08/11, ore 13:50

Eccomi!
Allora, partiamo dall'inizio : il banner, anche se non è quello definitivo della FF io l'adoro *___* Mi piace quel sorriso (oioia, sembro una bimbaminkia) e mi piace il modo in cui hai inserito la lettera, meraviglioso si!

Mh, già il prologo mi incuriosisce, anche se riesce, con così poche parole, a mettermi tristezza pur non conoscendone la storia di fondo...staremo a vedere!

Bene, non voglio dilungarmi sull'aspetto "personale"di ciò che è successo a Bill e di come io fan ho reagito e mi sono sentita perchè mi pare ovvio e scontato provare apprensione e pauraper le sorti di uno dei miei idoli e poi con la storia penso non ci azzecchi molto ciò che IO ho provato xD quindi voglio soffermarmi sul punto di vista narrativo ecco...

Questo periodo ha sempre "affascinato" anche me per la stesura di una storia (che sia una one-shot, una FF o via dicendo)
perchè, con l'infortunio di Bill, le carte in tavola si mischiano, assistiamo ad ansia, tristezza, proccupazione e paura perchè, oltre ad un ragazzino con un problema alla gola, qui abbiamo un cantante da operare e, le sorti della sua voce, coinvolgono la carriera musicale di altri tre ragazzi, per non parlare nche di tutte le persone che lavorano dietro al gruppo...tutto è nelle mani (più correttamente nelle corde vocali) di Bill che appunto, oltre ad essere triste, terrorizzato e via dicendo, sente la spada di Damocle pendere sopra la sua testa ma, la sua testardaggine e la sua forza lo spingono a pensare positivo, a voler uscire dall'ospedale più forte e migliore di prima...Si, questo periodo della sua vita mi piace davvero molto da analizzare xD (e mi sono bloccata se no il mio commento sarebbe stato chilometrico u.u)
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, come farai andare avanti la storia e, quel prologo che ha stuzzicato la mia curiosità,come si evolverà!
Al prossimo capitolo allora!
Ofelia

18/08/11, ore 12:39

ohhh la mia cosetta alta torna a postareee!! I'm happy shallallaaaaaaa :)
Comunque anche se non parla principalmente di Tom la leggerò :) ok non mi viene più niente da dire xD quindi ciao ciao splendore, posta presto e ricorda che scrivi sempre da favola!

17/08/11, ore 23:13

Tatatatatatattatatat e guarda chi c'è qui Carotin Annabel M*******e ( devo criptarlo se no rovina una sorpresa sconvolgente xDD)
Finalmente ti sei decisa a postare questa fan fiction e mi hai pure citata  ** ma io ti ADORO (:
Beh dal primo capitolo non si può dare un vero e proprio giudizio ma ahimè  rivela già qualcosa **
Ti seguirò lo stesso anche se ... ehm.. I've already read the story.. lalalalallalalalallalalaal **
Ciao Carotin Annabel e ciò che segue :D

17/08/11, ore 22:01

Tesoro carissimooo!!! Come potevo mancare a questo bellissimo appello!!!???? Secondo te io ti avrei lasciata una volta finito "Stich ins Gluch"??!! Bene bene bene,ed eccomi qui,ancora una volta a leggere le tue storie... Mi sento emozionata,che tu voglia crederci o no!! =) ... Ricordo ancora quando mio padre sentì dire del suo intervento (a quei tempi non ero munita di computer u.U) e me lo riferì...Inutile dire che la bambina di undici anni che era in me cominciò a piangere,sotto lo sguardo contrario di mio papà,xD,non è mai riuscito a capire il mio attaccamento a loro... Quel periodo fu bruttissimo perchè non sapevo se sarebbe riuscito a tornare a cantare,ma posso solo immaginare quanto sia stato terribile per lui... Però,se non fosse successo,io non li avrei mai visti dal vivo a Modena,ma avrei preferito non vederli,piuttosto che sapere della sua situazione =(.... A parte questo,complimenti come sempre! La scrittura è molto fluida,si comprende benissimo... Aspetto con ansia il continuo!! Kussen,ormai tua fan,Alice...

17/08/11, ore 19:40

Eccomi qui ancora! Innanzi tutto sono strafelice del tuo ritorno e poi ovviamente desidero farti sapere quello che penso del primo capitolo (ovviamente, sennò non recensivo xD):
allora devo dire che anche se io quel periodo in cui Bill è stato male non l'ho "vissuto" ( lì allora per me erano ancora i froci di merda o la band per bambine).
Adesso che ci ripenso: è un peccato che mi sia persa così tante cose e non li abbia in qualche modo sostenuti in quel periodo. (Sono diventata fan verso la fine del 2009).
Vabbé, evitando il mio monologo e tornando alla storia, dicevo che un pò con questo capitolo mi sono immaginata l'angoscia e la preoccupazione che hanno avuto le fan e la band.
Non mi è dispiaciuto per niente, anche se è ancora è "presto" per dare un giudizio preciso essendo al primo capitlo (ma sò giàà che la storia non deluderà <3)
Devo chiudere ora,
ciao<3

17/08/11, ore 17:20

uh che bel capitoloo**
mi piace la tua nuova storia!
STA COSA DELLE CORDE VOCALI NON MI è NUOVA. CE LA MIA AMICA MI AVEVA SOLO DETTO CHE DOVEVA ESSERE OPERATO, MA NIENTE DI PIU ;)
beh riguardo al capitolo: che dolce che è tomii XD
spero che arriverà presto il prossimo
un bacio
_MINA_

17/08/11, ore 15:27

oddioooo carotin alla fine hai postato la storia^^. grazie grazie graaazie infinite !!!! bellissimo l'inizio , mamma mia ricordo perfettamente quando nel 2008 bill ebbe la ciste alle corde vocali e che per questo problema non poterono esibirsi a torino e altre tappe che poi furono  recuperate dopo . povero bill si sente distrutto senza la sua voce  ha paura che l'operazione possa cambiare la vita sua e dei suoi compagni !  beh  dai andrà tutto bene , come ovviamente è andata dopo aver subito l'operazione ^^ . vediamo cosa accadrà in questa nuova avventura !! ciaoooo tesoroo ti voglio bene , tantissimo e grazie ancora eh , sei dolcissima .

bundesprasident christian wulff

17/08/11, ore 13:54

Come dimenticare quel periodo?
Mmmh, impossibile dato che per me è stato il momento il cui sono entrati a far parte del mio mondo.
Ad ogni modo, è il primo capitolo quindi per quanto mi riguarda non so di preciso cosa dire.
Ribadisco che nella tua semplicità di scrivere sei stupenda e ti auguro di avere una fututro con la scrittura.

Alla prossima,
Blume.