Per rabbia e per errore
di IsabelSnape

17/08/11, ore 17:17

ç__ç Ok, lo sai che io LOVVO James alla follia. E che secondo me James e Lily sono la coppia ideale. Ciò detto, non posso che provare un moto di piertà per il povero Sev... Non lo amo tantissimo, e lo sai, ne abbiamo parlato... Anche se gli devo dare il merito di essere DAVVERO uno degli uomini più coraggiosi che io abbia mai conosciuto. Non molti sarebbero riusciti a fare ciò che ha fatto.... Ma il disprezzo continuo verso James, che ha poi riversato quasi per intero sul povero Harry, sinceramente non mi garba. Sia beninteso, non dico che James non abbia fatto nulla per meritarselo ( e lo vediamo benissimo in questa ff... In effetti QUESTO è un punto in cui l'avrei gettato nel lago XD). Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto lo stato d'animo del povero Severus, umiliato davanti a tutta la scuola, e mi è anche piaciuto come hai descritto Remus, che alla fine non è veramente capace di far male ad una mosca. Un pò puccioso, ma ci sta XD
Che dirti se non... CONTINUACHEVOGLIOLEGGERETANTO! XD

17/08/11, ore 16:49

Racconto molto carino, mi č piaciuto soprattutto come hai caratterizzato Severus e Remus, li hai resi proprio bene! Piccolo appunto, nell'ultima riga hai scritto "e, sorridendo, le dicesse": invece di "le" devi scrivere "gli", dato che č rivolto a Severus. Tolto perņ questo piccolo errore di svista, resta comunque una storia piacevole da leggere! Bel lavoro!